Voglio che sia vero
di the dreamergirl

20/06/20, ore 13:35

Ecco come ho sempre sognato il loro matrimonio katniss che finalmente capisce di volere lui solo lui, Peeta che si illumina perché il suo sogno è diventato realtà perché finalmente è tutto vero.
Grazie per questa scena, per questo momento sospeso tra le crudeltà della guerra... Continua a scrivere, a farfi sognare

05/05/16, ore 21:37

Eh sì rieccomi, cara Dreamergirl, in una nuova recensione per questa tua dolcissima One - Shot. Sono innamorara delle tue scritture, delle idee che ti affollano la mente e dei dolcissimi concetti che esprimi nelle tue storie, tanto da non poterne più fare a meno e ritrovarmi - dopo appena qualche ora - a spulciare nel tuo profilo alla ricerca di una nuova Fic su cui impazzire. E fortuna vuole che mi sia imbattuta in questa: una What If con i fiocchi, di un Fluff che fa innamorare e di un'introspettività che sorprende. Adoro il modo in cui hai ripetuto la frase " vorrei che fosse vero " sopraggiunta più volte come a voler sottolineare quel concetto, assumendo maggiore importanza, maggiore spessore, ogni volta che la si scriveva.
Nel contesto, i pensieri di Katniss sono abbastanza IC, le considerazioni su Peeta e Gale sono assolutamente azzeccate, così come la scelta finale che - in un modo o nell'altro - riporta al piccolo dilemma che quasi tutte le ragazze hanno, e naturalmente Katniss non fa alcuna eccezione.
Ti porgo ancora una volta i miei più sentiti complimenti, tesoro, augurandoti una buona notte e sperando di poter presto godere di un tuo nuovo scritto.
Tua,
_Gia.

24/02/16, ore 20:04

Oh. Mio. Dio.
Okay, dopo questa one-shot credo di essere tornata definitivamente a sostenere, almeno in parte, la Peetniss. Anna, lasciatelo dire: tu sei un dannato genio! Questa storia è dolcissima ed al tempo stesso così reale che mi è sembrato di leggere una pagina della trilogia della Collins. So che probabilmente tu sei già a conoscenza di tutto ciò, ma ci tenevo semplicemente a ribadire che tu, per me, sei davvero una grande autrice.
A presto! :* Baci, Jacki.

03/05/15, ore 21:55

Molto dolce e scritta benissimo, mi piace tanto. Scrivi in modo scorrevole e dettagliato, come piace a me (gusto personale, ma io detesto quando ci si perde in troppe descrizioni e non si arriva al punto), non sei ripetitiva e usi termini alquanto forbiti. Continuerò a seguirti, ma non aspettarti che legga storie lunghe (non tanto la pigrizia, quanto la mia incostanza, dopo poco mi stufo), anche se, se sono storie con questo stile, potrei appassionarmi e chissà, magari finire quella bella storia di 41 capitoli che ho visto tra le tue fanfiction. Non aspettarti molto, ma continua così, sei bravissima.

01/05/15, ore 00:25

Ciao!! Adoro questa ff, magari le cose fossero andate veramente così! La descrizione dei personaggi è perfetta e anch'io faccio parte del TEAM PEETA(Everlark for ever!)
Ciao ciao
Ilda:)

10/03/15, ore 21:00

Ciaoo!
Aww ma che carina questa ff, é davvero carina!
Beh diciamo che é quello che avrei voluto succedesse nel secondo libro, anche se non é andata proprio così.
Si é notato subito in questa tua storia che Katniss ha ragionato in fretta sul fatto che sta meglio con Peeta che con Gale, infatti non pensa principalmente a lei come succede nella Ragazza di Fuoco.
É davvero una bella alternativa, e io adoro le alternative!
Carina, carina, carina!
Fede :)

28/02/15, ore 15:59

Awwww!!!! Ok, adesso impazzisco, inizio già a vedere gli unicorni rosa e i cuoricini...
Se fosse stato davvero così...cioè, ho amato la Collins per aver fatto scegliere a Katniss Peeta, e il "Tu mi ami. Vero o falso?" resterà sempre una delle mie scene preferite, ma insomma, Peeta si meritava decisamente molto, molto più amore e già da tempo!!!
La tua storia è assolutamente fantastica e sei davvero molto brava! Una delle migliori everlark che ho letto... Coplimenti!

26/02/15, ore 20:04

awww ma che carini i miei due cuccioli! TEAM PEETA for ever yoooo!
*PER MARNIAAAAAAAAAAA* contro le everthorne!!!! va bene... sto delirando scusami! oh ma quanto sono dolci... davvero! li hai descritti perfettamente! bravissima! potresti tornare con altre long everlark... cosa ne dici? avrebbero molto successo secondo me! sei grande a scrivere!
torna okay? io ti rileggerei sicuramente!
bacioni,
katie