I colori delle mie emozioni
di Fanelia

29/07/15, ore 17:20

una sola parola: ADORO!
la tua capacità di rendere, con le parole, reali le emozioni è stupefancente! è così facile per una ragazza innamorata associare al proprio amore i colori che più la riportano a questo; e tu hai reso questa idea perfettamente tramite Hermione che guarda il "suo" Draco. Ma la cosa più bella, a mio avviso, è stata l'approccio finale della strega al ragazzo, dal quale scaturisce nell'immaginario di Hermione il colore verde, come la speranza di averlo con lei e solo per lei.
Per una fan sfegatata della Dramione (come la sottoscritta *-*) queste tue chicche sono da delirio! (per non parlare della tua Long di cui ho recensito solo l'ultimo capitolo ma che credo comincerò a lasciare qualche piccolo commento anche per quelli che precedono e che seguiranno, ovviamente u.u)
ciao ciao <3

05/03/15, ore 18:05

Finalmente riesco a recensire. No, forse è meglio di no. DEvo riprendermi. No, non accadrà. E' colpa tua. Adoro come hai descritto per mezzo dei colori il suo stato d'animo, le sue "azioni". Inoltre, il legame con lei che emerge come un vento leggero ma forte e ben chiaro ai miei occhi.
Non ho trovato errori, come sempre d'altronde.
Secondo me, con questa flash ti sei superata, hai toccato la poesia.
«Non scappare, resta»... mi ha fatto morire. Perchè so che lui vorrebbe restare che lei resterà... che l'uno senza l'altra non possono stare perchè sarebbero divisi, incompleti.
Okay, la smetto di fangirlare.
Va dritta nelle preferite, lo sai?
Grazie.
Un abbraccio,
Jul

01/03/15, ore 02:20

Interessante.... La nostra Ermione in love e pure sofferente! Mi è piaciuta. Molto. Sai vero che non sto più nella pelle e non vedo l'ora di leggere la Long??? Grazie bacio a presto

27/02/15, ore 09:55

Ma è un piccolo capolavoro!
L'ho letta tutta senza respirare, per non perdermi la musicalità del tuo pezzo. Trovo ci sia qualcosa di nuovo nel modo in cui narri di Hermione e Draco. Penso ci sia più poesia che mai...e ti dirò, mi piace parecchio questa vena eterea che metti nelle loro sensazioni. Deliziosa, ti culla in un piccolo sogno d'amore. Complimenti!

26/02/15, ore 19:39

Eccomi, sono la prima a lasciare le mie impressioni: bella, la tua storia ha il ritmo di una poesia e, effettivamente, è piena di colori. Si legge scorrevolmente e mi è piaciuto il tocco di speranza finale. Molto ispirata, sembra quasi che tu pensassi a qualcuno di reale.
Continua così.
WK