Doctor Robert
di MaccaMyDear

04/03/15, ore 14:10

L’idea è sicuramente molto interessante e simpatica. La trovata del dottor Robert è proprio carinissima *^*
Il problema è che in effetti era molto difficile scrivere una storia impostata così con al massimo 500 parole. Nel senso che la soluzione migliore secondo me era scrivere tutta la storia dal punto di vista del dottore. E quindi avrei approfondito i suoi pensieri, le sue impressioni alle rivelazioni di Paul e John alla fine. Credo che così sarebbe stato più adatto. :)
Più che altro perché così com’è la storia è tutta costituita da dialoghi. E insomma, come struttura è anche bella, ma è adatta a tematiche più semplici. Penso che qui avresti dovuto approfondire i personaggi caratterialmente, soprattutto il dottor Robert, come ti dicevo sopra.
Comunque, intanto complimenti e alla prossima
kia

03/03/15, ore 09:15

È scritta un pochino di getto e forse è troppo veloce, però apprezzo l'idea! Se riesci a riguardarla sono sicura che ne uscirà una oneshot originale. Perché trovo sia più adatta per quello ><
comunque bandierina verde per l'idea, il coraggio di metterti in gioco e perché ho capito che hai tutte le capacità per migliorarla ;)
Baci
White