Caro Diario...
di GeaRose Malfoy

28/06/15, ore 15:45

Dio mio, ho scoperto il tuo profilo per caso e mi sto leggendo tutte le tue storie... (suona male, lo so, ma lasciamela passare). Hai un'ironia e uno stile nello scrivere che mi fanno letteralmente collassare dalle risate. Sei straordinaria haha *^*
Bacioni,
Ana

08/03/15, ore 14:23

Ciao :) un sorriso me lo hai strappato, devo dire la verità, la tua scrittura ha un nonsochè di caratteristico. Carina !
SHF
PS: TI VA DI PASSARE SUL MIO PROFILO ?
PPS: scusa lo spam :)

06/03/15, ore 19:23

Adoro la tua comicità! Hai un ritmo nella narrazione che è fantastico.
A me stava per succedere qualcosa del genere, ma non sulle scale ma in palestra, durante basket.
Eh sì, l'imbarazzo è epico.

01/03/15, ore 16:29

Ciao! Sono la pazza schizofrenica di pochi minuti fa :)
Ho un mal di stomaco incredibile per quanto ho riso! XD
Grazie per condividere il tuo diario ;) sei fantastica <3

01/03/15, ore 16:17

Ommioddio ommioddio *-*
Ma io ti adoro! ;D sei fantastica! Spero che tu non ti offenda se ti dico che mi sono piegata a metà dal ridere! ;)
(però immagino che fosse quello lo scopo, o forse ti sei inventata tutto e io sto facendo la figura dell'idiota come mio solito :D)
È bello avere le stesse dipendenze (EFP e fissare gente-ragazzi- a caso ma molto intensamente)
Adesso ti sembro pazza. E lo sono XD
ciao, un bacio!

28/02/15, ore 11:15

Ok, questo tuo diario mi ha fatta davvero ridere. Dico davvero. Era una cosa troppo simpatica. I pezzi che mi sono piaciuti di più sono quello in cui racconti delle avventure del dentista, dove davvero mi sono quasi rotolata (e intendo quando l'ho letto in descrizione, poi rileggendolo nel contesto... era ancora meglio! xD), e poi mi sono scompisciata nel leggere che scrivevi di voler morire affogata nei suoi occhi... ahaha! No, davvero!
Ma è il modo in cui l'hai scritto a rendere davvero il diario così simpatico, credo. Non lo so, comunque... mi è piaciuto un sacco! Di sicuro va come minimo nelle ricordate, sìsì.
Bene. Dopo questa recensione entusiasta che mi fa sembrare una bambina di 10 anni... direi di dileguarmi.
Alla prossima! ;)

27/02/15, ore 21:43

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!!!
Tu sei pazza!
E io merito parecchio spazio in questo diario.
Me lo sono guadagnato a forza di pensare "Questa è pazza questa è scema questa sclera, questa mi porrebbe assalire…
Sorvolando su tutte le cose dolci che pensavo all'inizio di te….scommetto che tre quarti del tuo diario a 10 anni diceva solo cose imbarazzanti.
non che questo sia tanto meglio.
Ho riletto Percy Jackson e lo scontro finale e l'ho amato come la prima volta?
Tu ci stai su Wattpad?
Se sì ci dobbiamo sentire anche lì.
Se no...che aspetti?
Zeus non si scomoderà di certo per te.
Comunque non credo proprio che tu sia grassa.
Scommetto che il fisico più o meno è lo stesso mio.
Tu hai visto quella mia foto col pigiama no?
Il mio fisico è quello e scommetto che tu non sei molto più formosa di me.
Appena puoi ti devo andare un sacco di foto divertenti di Harry Potter.
Sono circa 400…credo.
Un bacione
Alexis
P.S Salutami Luca (È lo stesso martire che ti sopporta sempre e che non ti ha fatto la rosa questo anno?)
Ciaoooo

27/02/15, ore 21:27

Ommioddio, gea! Tu mi fai sempre sbellicare! 😂
Scusa per la recensione corta appena riesco la modidico. Ben fatto.