Sotto gli occhi di Lupo il coniglio e Coniglio il lupo
di moonguardian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/02/16, ore 15:19

continuerò a leggerla fino alla fine!
mi è piaciuto anche il commento del bullismo, esperienza personale soltanto perche odio la "massa".
bella storia comunque!

11/08/15, ore 22:29

*passami un fazzoletto, grazie* oh mamma... sono solo al primo capitolo e faccio già la ragazzina tumblr? okay no, non addosso la colpa a nessuno, figuriamoci a te, ma... io l'ho già letta questa fic e mi viene da piangere alla sola immagine del piccolo Stiles che piange! Sono una tua graaaande "fan" (?) Sì lo sono! Ahahah <3 BIACIONISSIMI Tere c:

14/05/15, ore 17:48

Ok, lo so che non ho recensito nessun capitolo prima ma non uccidetemi, ho una scusante abbastanza buona... Spero. E splendida, se la storia mi prende in riesco a smettere di leggere fino alla parola fine. Ad essere onesta la vostra storia non mi e solo piaciuta: La adoro proprio!!!! Mi piace... Tutto. I personaggi, la scelta delle parole e la scorrevolezza delle situazioni. Non vedo l'ora di leggere altri vostri lavori. Un bacione

08/05/15, ore 22:26

Ho seguito la storia ad ogni singolo aggiornamento, e finalmente ho trovato la voglia e il tempo per recensire (abbiate pazienza, sono in letargo.)
Mi è piaciuta molto la storia, soprattutto i primi capitoli, praticamente li adoro: adoro immaginare questo bambino timido e ferito e questo giovane lupo con le crisi adolescenziali e i suoi problemi.
Ottimo lavoro ragazze, complimenti per la storia, va dritta tra le preferite!
Un bacione e un grandissimo abbraccio a tutte!

25/04/15, ore 22:44

Fanfiction fantastica*-*
Davvero bellissima e Stiles bambino é adorabile tanto quanto Derek che si prende cura di lui. L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho amata davvero. Compimentonii😍
p.s la parte finale dove cantate la canzoni di Bear,l'orso nella grande casa blu é fantastica lol
Ancora complimenti,un bacio😘

04/04/15, ore 15:53

Mi è piaciuta un sacchissimo gli ''altri'' Derek delle altre FF non sono così espliciti ma questo Der MI PIACE!

30/03/15, ore 23:57

Zio Peter e Zia Valentina ....ahaha che mi sono persa?? Dovrò chiedere a Topo....Comunque bel capitolo anche questo, tenero e piacevole.
Ahahah un applauso a Stiles che porta 25 quintali di carne per gli Hale ;)
Vado a leggere il prossimo e ancora un mare di complimenti a te Moon, a te Isa e a te Cami!!
=)

30/03/15, ore 13:41

*Sbuca dal nulla*
Ma...ma voi non potete passarmi dall' angst al fluff così!!
( in realtà sì)
Coomunque, scusate il ritardo, ma aspettavo che la fic terminasse ...( anche su fb tenevo comunque d'occhio il post ;) )
Che dire, lo sviluppo dell' amicizia di quei due è splendida, la scena dove Derek si lascia consolare da Stiles è stata tenerissima e ...beh, corro a leggere il seguito *_*
Bravissimi Moon,Isa e Cami *_____*

29/03/15, ore 18:57

E' la prima volta che commento questa storia e anche l'ultima (lol) scusate se non l'ho fatto prima ma sono nuova :') Nei primi capitoli ho amato il legame tra il piccolo Stiles e Derek, così dolce e protettivo. Gli ultimi capitoli sono stati il top, scene e sensazioni descritti benissimo e davvero molto coerenti ai personaggi della serie. Il finale me lo sono immaginata così e quel 'ti amo' di Derek è stato tipo WAOW, ho amato troppo la spontaneità del gesto :3 e niente, complimenti per tutti i capitoli ,leggerò qualcos'altro scritto da voi. Ciao :)
ps. la canzone di addio mi ha stesa hahaha

27/03/15, ore 17:14

Mamma mia, che settimana stressante che ho avuto, per recensire il capitolo ci ho messo giorni.
Ad ogni modo, adesso sono qui (anche se di fretta).
Con la canzone finale mi avete stesa, siete dei grandi xD
Lo sceriffo è davvero un grande uomo, anche se magari vedere il baby sitter di tuo figlio insieme a lui puo' essere strano, lui è stato comprensivo con loro.
Il "ti amo" di derek mi è piaciuto perché è stato spontaneo, vero, come se non potesse piu' mettere a tacere I suoi sentimenti.
Capisco anche il colpo al cuore che ha avuto stiles xD
Eh niente, sono triste per questa fine, ma spero di vedere presto una nuova storia scritta da voi!!
Un bacio grande 💛💛

26/03/15, ore 19:06

*finge di ignorare il video e di non immaginare quei due cantare*
xD alla scena della sceriffo sono morta da ridere, soprattutto perché Stiles passa sempre per idiota u.u quasi più di Scott (poor Scott)
a quando la prossima? e perché minacci solo me per scrivere?? è.é prima a poi scapperò da questo bunker! dovesse costarmi tutti i cucchiai dell'argenteria di mamma per scavarmi una buca.

25/03/15, ore 16:33

Beh ecco il mio ultimo commento.
Ammetto che mi aspettavo un finale diverso, ma nonostante tutto mi è piaciuto davvero. :)
Almeno il Babysitter potrà stare sempre col suo piccolo moccioso u.u
Avete fatto un ottimo lavoro! :)

25/03/15, ore 14:25

Oh no un colpo al cuore, qsto è un capitolo a tradimento u.u! Cioè sul serio ci metti tutto qsto fluff e tenerezza e il "ti amo" a tradimento di Derek e poi la FF è finita ToT ah ke sofferenza! Mi sono rotolata a terra dalle risate alla domanda non sense di Tiles ahahah A tutte le sue domande non sense e inopportune aggiungerei ahahah Complimenti a tutti e tre, avete fatto un ottimo lavoro, mi mancherete...fino alla vostra prossima pubblicazione :3 Kisses baby.

25/03/15, ore 00:29

Awww bellissimo epilogo! *w*
Mi spiace che siamo giunti alla fine ma è stato un bel finale! Stiles non perde mai la sua parlantina e le sue mille insicurezze e lo sceriffo è semplicemente mitico. Giuro stavo morendo dalle risate mentre leggevo la fantomatica chiacchierata padre-figlio, quella non poteva certamente mancare. La familiarità che si è venuta a creare tra Stiles e Derek è semplicemente favolosa.
Detto ciò, complimentoni a tutti e spero di rileggere qualcosa di vostro, siete davvero bravi complimenti. Alla prossima fanfiction ♥
- Neens

24/03/15, ore 23:19

Certo che conosco la canzone, l'ho cantata milioni di volte ai miei bambini, ho una cultura in programmi per bambini ihhh ihhh ihhh.
Spero vivamente che scriviate ancora tutti insieme, vista questa storia e la vostra esperienza, non può che non uscire una buona storia.
Amo alla follia questo capitolo, anche se mai e poi mai avrei mai voluto una fine.
Grazie per questa storia e la visione sterek così dolciosa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]