E se...
di Greatheart_Baba

Bel capitolo ! Hai descritto benissimo le emozioni di Riku e di Raja che provano uno verso l' altro .
Dai, continua così !!

Sììì era la cosa giusta!!! Mannaggia farmi finire il capitolo così...ne va della mia salute mentale >////<
Eccomi tornata con un pò di ritardo, chiedo scusa :P
Che dire? Questa storia sta seguendo una trama di KH che mi coinvolge tantissimo...voglio dire, per quale motivo la Square enix non ha anche pensato a Riku? T_T poverino....
Ti prego continua sono troppo curiosa *.* (e facci scappà sto bacio ;) )
Grazie per avermi rallegrato la giornata con questo nuovo capitolo!!!
Namene
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 02:17 pm)
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 02:18 pm)

Dopo una lettura completa del capitolo 1 e 2, eccomi a lasciarti un commento!! ^^
Non riesco a dare giudizi critici su qualcosa che scrive un'altra persona (chi sono io per farlo? XD) quindi eviterò di farlo...soprattutto perchè questa storia mi sta attirando tantissimo!!
Adoro che ci sia un nuovo personaggio femminile inserito completamente nella trama di tutto gioco, per non parlare del fatto che questo personaggio sia un pò legato a Riku (e io amo Riku >-<!!). Ora sono curiosissima, non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia :)
Attenderò con ansia il prossimo capitolo ;) ciaooo

Mi fa strano che non ci siano ancora recensioni... oh beh: eccomi!
(Nota: questa recensione si riferisce solo al primo capitolo)
La storia mi ha subito attirata! Diciamo che do una certa stima per chi decide di scrivere una "What if?" o "Missing moments" fedele alla trama della saga, ma con le dovute novità o stravolgimenti. So quanto possa essere difficile farne una scritta per bene, dal momento che ne sto scrivendo una anche io in questo modo.
Altra cosa che ho apprezzato (e che anche io faccio... *faccia malvagia*) sono i misteri: abbiamo Lei, che è descritta fisicamente come una ragazza normale ma allo stesso tempo è quasi idolizzata. Ha un aura misteriosa, dopotutto non sappiamo nemmeno il nome.
C'è solo una cosa che devo correggere: nella trama originale, Roxas non ha mai nè sentito parlare e nè nemmeno visto Ansem... quindi mi domando perchè nella tua FF lo abbia riconosciuto come tale, forse perchè hai nella tua storia modificato anche gli eventi passati? In modo che Roxas abbia avuto la possibilità di "conoscerlo"?
C'era solo questo punto dove volevo avere chiarezza ma per il resto è perfetta. Ora mi butto nel secondo capitolo, ciao!!!