La Terra rubata
di KillerQueen86

18/05/16, ore 14:27

Rose? Hai veramente fatto colpire Rose dal raggio del Dalek al posto di far colpire il Dottore? Aspetta, in questo modo non ci sarà la meta crisi del Decimo Dottore… E Rose? Il Tardis troverà un modo per salvarle la vita? Va beh, mi sa che per scoprirlo non debba far altro che leggere la prossima storia, giusto? Giusto, ed è proprio quello che ho in mente di fare. Tess

18/05/16, ore 14:13

Pensavo che il capitolo si fosse aperto con il Dottore, e non con Mickey… però devo ammettere che, quando ha nominato il suo tesserino del Torchwood, ho avuto qualche sospetto. Per cui sia lui che Jack sanno che Rose è in giro alla disperata ricerca del Dottore, e magari sanno anche che ha un piano per salvare l'Universo. Tess

18/05/16, ore 13:24

Siamo quasi arrivati alla fine della quarta stagione di Doctor Who… Hai intenzione di fare anche una quinta stagione con Rose oppure no? Spero proprio di sì, e spero anche che Donna si possa salvare perché, nonostante nella storia originale lei si salvi, non so cosa abbia ordito la tua mente per lei. Tess

13/05/15, ore 01:40

Hai. Ucciso. Rose.
E dopo averli fatti ritrovare?!
Sadica! t_t

04/03/15, ore 00:31

Ciao sonia FalbaLove è una ho scoperto da poco su efp le serie di Doctor Who che io adoro. Tra tutte le compagne poi io stravedo per Rose che ritengo la migliore compagna e l unica che il dottore abbia mai amato perciò mi sono diretta e fiondata su questo bellissimo capitolo e devo dirti che lo adoro . Adoro l amicizia tra Donna e ik dottore e odio con tutto il core i Daleke . Aspetto con ansia la continuazione