All'alba sorgerò (reinventata)
di Atena_Laufeyson

04/06/15, ore 10:27

Oddio è meravigliosa *^*!
ahahaahhaha! Ho visto Thor solo una volta (e non ho ancora finito di vedere Thor 2 ^^") ma poco importa, ho amato Loki fin dal primo istante xD, e in compenso conosco a memoria Let it Go.
Questa tua rivisitazione mi ha fatta veramente sganasciare e mi ha dato la carica giusta per iniziare la giornata <3
complimenti vivissimi, un bacio!

Leila

14/03/15, ore 18:06

Ok, ok.. io sto male. AHAHAHA. Quanto sei geniale, davvero? Già dall'inizio sono morta dal ridere: "il re.. non sono io". E dopo, Thor che non sa fare due più tre.. e dopo ancora il fatto del cavallo che è successo solo una volta! Eh, Loki, che gravi macchie, ahahah! Tra tutte le rivisitazioni fatte di "let it go", questa forse diventerà la mia preferita, ahahahah!

07/03/15, ore 21:38

Oddio XD Non so davvero da dove cominciare *cade dalla sedia per le risate* è stupenda! Una reinterpretazione davvero magistrale della canzone di Fronzen. E Loki è una carognetta complessata a dir poco adorabile >.< Odino, non hai scampo XD ----> "Odino mio, sei fottuto già..." Giuro, ho rischiato l'infarto XD Davvero tutti i miei più sinceri complimenti, per l'idea e per la fantasia che ci hai messo. Una song fic esilarante e molto piacevole da leggere. Grazie per averla scritta. Un bacio, Echadwen

05/03/15, ore 22:27

Ok innanzi tutto adoro il tuo nickname e poi....TU SEI UN GENIO!!!!DAVVERO TI STIMO! Questa canzone e' una genialita ed e divertente non so quale parte e  la mia preferita appena l'ho letto ho detto noooo questo e Loki brava hai capito in pieno il suo personaggio (e mi e venuta voglia di cantarla XD) brava complimenti ancora baci Daly.
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 10:35 pm)
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 10:36 pm)
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 10:36 pm)

03/03/15, ore 20:37

Ciao! ^^

hahahhahahahhhahahha ma tu vuoi farmi morire per davvero?! XD ahhahahhahahah ma, come ti vengono certe one-shot?! hahahha sono fantastiche!! XD Mi ammazzo dalle risate ogni volta che leggo le tue song.fic versione "Frozen" ahahahhhah; spero che non mi renderai per pazza ma è geniale come idea XD.
Per non parlare della strofa che dice:- C’è Thor il Dio del tuono Che dicono che è potente Ma loro non sanno che Non sa fare due più tre!!! ahhahaahhahahhaha LOki che gli da dello stupido a thor con ironia non ha prezzo credimi hhahhahhahhahhahhaahhahhahah; perdonami ma sto ancora ammazzandomi dalla risate ahahhahhhaha XD;
Comunque non ho esitato un attimo e l'ho inserita insieme alle preferite ;) così se vorrò farmi due risate leggerò questa song-fic :) :).
ahhahah fantastica! :)
spero che pubblicherai presto qualcos'alto sei incredibile e piena di fantasia!!
a presto!! un abbraccio! **

PS: perdona le mie risate ma non potevo farne a meno!! :) :) :)