Nights like this lead to...
di Grahammish

09/03/15, ore 22:48

Ah bene bene, una fluff. Vedo che ti esce bene anche questo genere. È un’ottima notizia, ma non avevo dubbi. :)
Comunque la storia mi è piaciuta molto, credo tu abbia ricreato molto bene l’atmosfera dolce della canzone. Ma d’altra parte il momento era molto dolce, con i due ragazzi a letto e John che si volta e se lo ritrova davanti. Aw *^*
John è stato ben caratterizzato, con le sue paturnie, i dubbi, i timori, ma anche le poche certezze che aveva. Mi è piaciuto moltissimo.
La fine è perfetta, con il nostro Paul che si sveglia per ricambiare il suo ti amo e il piccolo, timido bacio. Davvero un fluff perfetto.
Una cosa volevo dire, il Johnny boy. Lo ritrovo spesso nelle fanfiction italiane, ma non so, non credo sia giusto usarlo così, perché è inglese. Nella sala rossa c’era pure e l’avevo tradotto come “piccolo Johnny” o una cosa simile. Almeno questo credo fosse il significato.
Per il resto molto brava, complimenti e alla prossima. :D
kia

05/03/15, ore 16:31

Iniziamo con il dire che dovresti scrivere fluff più spesso, se ti escono così cc.
La combinazione notte+pensieri dovrebbe essere vietata, per il mio povero cuore.
Mi è piaciuto moltissimo il lessico, la descrizione di un fuoco che inizialmente appartiene alle stelle e poi, improvvisamente, divampa nel petto di John.
Sono troppo sensibile alla mia otp che condivide il letto, STAHP.
Verso la fine ho sperato anch'io che Paul si svegliasse, avevo paura che continuasse a dormire cc
Invece per fortuna no.
Quei "ti amo", Dio quanto sono belli.
Ho amato anche la descrizione di John che attira Paul a sé, la ho trovata molto dolce, specie considerando le insicurezze del primo.
Scusa l'orribile recensione, un giorno mi usciranno meglio.
Ma non è questo il giorno.

03/03/15, ore 21:18

La amo. Seriamente. Magica e dolcissima. PER UNA VOLTA NIENTE ANGST, AGGIUNGEREI!
Davvero, è spettacolare, se la musica ti fa questo effetto allora dovresti ascoltarla più spesso mentre scrivi. E poi quei "ti amo"... mi hanno letteralmente fatto battere il cuore... è come se l'avessero detto a me LAL
Sostanzialmente, cara mia Birra Irlandese, AmoLa.
Adoro lo stile, adoro la cura delle parole, adoro l'impaginazione. Adoro, adoro, adoro.
Davvero complimenti <3