We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth
di nari92

04/03/15, ore 20:05

Ciao Nari,

posso dirti che la tua idea è stupenda ^^? E il primo capitolo fantastico ^O^?
Amo questa storia dal loro battibecco che "per rippicca" Rumple le spiegherà il finale, a quando, parlando arrivano a confrontare le loro scelte con quelle dei personaggi.
Poi quando hai collegato il tutto con la morte di Gold *__*.
Brava, brava, brava!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Saja

04/03/15, ore 11:19

Wow che bella idea! Romanzi, racconti, poesie + Rumbelle = OTP :)
Scherzi a parte, questo primo capitolo mi è piaciuto veramente molto, tanto da farmi ben sperare per quelli a venire ;-)
Non devi assolutamente preoccuparti di essere andata OOC, perché ogni passaggio del dialogo fra Rumple e Belle ha messo ben in evidenza le ben note caratteristiche di entrambi, mi riferisco in particolare alla fiducia in valori positivi quali la fedeltà, l'integrità e il coraggio della principessa, e l'assoluta convinzione dell'Oscuro circa la costante corruttibilità dell'animo umano. Attraverso le situazioni narrate ne "Il Signore degli Anelli" sei riuscita a descrivere uno spaccato più che verosimile del carattere dei nostri adorati beniamini. Non deve essere stato un compito facilissimo, per questo motivo ti faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto!
Sono proprio curiosa di sapere come quale sarà il tema della prossima storia... seguirò con attenzione questa raccolta!
Ah, dimenticavo, anch'io adoro Faramir, e lo preferisco ad Aragorn, esattamente per gli stessi motivi elencati dalla nostra Belle ;-)
A presto allora!
Baci :*