Grazie
di Tela Bianca

29/10/16, ore 13:18

Recensione premio

Ho scelto di commentarti questo breve momento perché anche a me piaceva il rapporto tra Sesshomaru e la piccola Rin, che è così tenera e dolce ^^ riceve in dono un kimono e la prima parola che pronuncia naturalmente è un "grazie" sentito. Posso immaginarla perfettamente mentre lo fa roteare in preda a una gioia genuina.
Se non ricordo male, lei fa cambiare Sesshomaru, lui non rimane lo stesso essere glaciale che era all’inizio della storia xD che carini, davvero.
Apprezzo il tuo stile delicato.
Il testo presenta qualche svista, ma con una rilettura puoi tranquillamente correggere ^^

Rina

19/08/15, ore 00:45

Ciao! Sai, credo che la lunghezza importi poco nel tuo caso. Hai descritto alla perfezione un piccolo momento, hai saputo caratterizzare i personaggi in modo molto realistico tanto che potrebbe essere una scena dell'opera originale, a mio avviso. La situazione, inoltre, è molto credibile e ha quel filo di tenerezza che lega il rapporto tra Rin e Sesshomaru. Ottimo lavoro! È stato un piacere leggere la tua storia, Alla prossima! Mad.

04/03/15, ore 19:50

Ciao :)
Complimenti, sì, molto carina, è vero è breve, ma ho immaginato la scena!
La camminata sicura di Sesshomaru, Jaken e la sua voce gracchiante, gli occhi del demone cane e poi la piccola Rin, e la sua gioia per un semplice kimono.
Ed è stato molto tenero perchè anche una semplice parolina come "Grazie", che può rompere il suo blocco è importante, con la sua voce dolce che in fondo in fondo ha toccato Sesshomaru.
Davvero, mi è piaciuta, complimenti!!!