Storia di una sciarpa blu di lana e della serendipità che ne derivò
di Eruanne

Cara! <3
Rieccomi qua dopo un'eternità di tempo a immergermi di nuovo nelle tue splendide storie! Lo so, pensavi mi fossi dimenticata di te, sono imperdonabile :( Volevo sempre mettermi a leggerle, ma non sono mai riuscita a trovare un momento tranquillo per godermele come avrebbero meritato!
Non preoccuparti, capita di sentirsi "arrugginiti" dopo un po' di tempo che non si scrive nulla. Quando ricomincio dopo un po' di tempo di inattività, ti garantisco che mi sento un'analfabeta! Ma poi i risultati sono sempre migliori di quello che ci immaginiamo, e infatti questa tua one-shot sciarpa-centrica è deliziosa come tutte le altre :) Quei due sono troppo fluffosi, troppo! Ho letto tutta la storia con i cuoricini negli occhi *___* E quell'uomo....dei del cielo, QUELL'UOMO!! Non riesco nemmeno a trovare le parole per descrivere la sua perfezione di gentiluomo inglese d'altri tempi! Sigh ...
Ti giuro che quando Anna gli ha chiesto "Ti piacerebe restare per cena?", una vocina nella mia testa con la voce di nonna Fa si è subito intromessa dicendo "Ti piacerebbe restare per sempre?". Ho cominciato a ridacchiare come un'idiota e ho rischiato di rovesciarmi addosso la tisana che stavo bevendo XD L'immagine di Anna rannicchiata sul divano in lacrime per il finale de "Lo Hobbit" e con accanto uan vaschetta di gelato, poi, è bellissima. Un'efficace rappresentazione del tipico esemplare della specie "fangirl" nel suo ambiente naturale.
Non vedo l'ora di leggermi le altre tue storie, cara <3 Aspettati una valanga di mie recensioni in questi giorni, devo farmi perdonare per tutti questi mesi di ritardo!!
Un abbraccio e un bacio dalla tua
Linda

Oh sì, mi ricordo di Anna! :) Quella ragazza che ha avuto un gran culo a sposare Richard xD.
La protagonista mi sta simpatica e la capisco: la scena in cui muore Thorin è straziante! D: Io ho passato un intero pomeriggio a piangere in bagno quand'ero sola a casa, e non sto scherzando eh xD.
Richard che la consola dicendole che lui è vivo e vegeto mi ha fatta sorridere, e lei che gli dà la colpa di essere troppo bravo a recitare è un qualcosa di veramente esilarante xD. Ma ha ragione, è tutta colpa di Armitage e della sua bravura e figaggine pazzesca! T.T
Che dire? Una fanfiction deliziosa e scritta bene, se scriverai altre cose su Rich le leggerò volentieri :)
Con affetto
Bilbo <3