Forse c'è ancora speranza
di scorpio 17

07/03/15, ore 09:59

Molto carina devo dire.
Di norma non recensisco (troppi impegni @.@) ma questa ff mi è piaciuta, anche se secondo il mio parere Sesshomaru uccide solo chi lo infastidisce e non si abbassa al livello di assassino, a meno di non ricavarne del profitto.
Rin è una bimba adorabile e per fortuna il demone lo capisce subito.
Ho solo un avvertimento: le prime battute non si leggono. Dovresti modificare e mettere <<...>> oppure staccare < ... >.
Un applauso a Tenseiga che, come Tessaiga con Inu, capisce tutto prima del suo padrone!
Martyvax ^^

05/03/15, ore 20:33

Ciao,
il narratore e' Tenseiga, era piuttosto facile, l'ho capito da: L’ultima volta che lo vidi fu in quella notte di qualche secolo fa, quando nacque il suo secondo figlio, InuYasha, colui a cui era destinata la mia sorella e madre, Tessaiga. Dopo la sua morte, il fabbro Totosai, il demone che mi aveva forgiato da una zanna del Gran Generale Cane e da un frammento di Tessaiga, mi prese in custodia per poi affidarmi a te.
Comunque carina questa ff,
Per ora non ho una risposta a queste domande, ma so che con la sua dolcezza e la sua semplicità, è riuscita a placare, almeno in parte, la bestia che eri diventato. E forse, grazie a lei, c’è ancora speranza per te. E questa e' la parte che mi piace di piu'.
By SarahKagomeO(∩_∩)O

05/03/15, ore 20:24

Ola!!(?)
Come da promesso mi accingo (?) a recensire il tuo abor... cioè.... FIGHISSIMO racconto!!! È davvero una bella storia antropologica, soprattutto la protagonista che si è dimostrata estremamente utile soprattutto perché..... (suspence) NON TAGLIA! (giusto?) eee comunc... spero tu abbia capito chi sono e fidati che anche io avrò la mia bella fanfiction su tu sai chi!
CIAOOOOOO!!!
P.S : (si nota così tanto che non avevo nulla da dire 😁??)