GOLD & SILVER LINE MY HEART
di Saoirse12

09/11/15, ore 09:24

Ti prego ti supplico ti scongiuro, finiscilo!!! Ho assolutamente bisogno di sapere come continua!!
Stupenda storia!!
SweetK

17/07/15, ore 11:29

Finalmente sei tornata!!
Non vedevo l'ora di leggere il seguito e spero davvero che tu riesca a finirla entro l'estate :)
Diventa sempre pių interessante!

ELisa

24/03/15, ore 12:17

Hola!
sempre stupenda, mi fa sognare ad occhi aperti.
attenzione solo che hai chiamato il capitolo VI ma significa 6, questo č IV!

17/03/15, ore 22:09

Nooo e poi?
Mi sta piacendo troppo questa storia...
Ormai l'ho messa nelle seguite, mi sa che passo direttmente alle preferite :D
Ottima traduzione comunque, usi le parole giuste, grande!

14/03/15, ore 22:23

Veramente molto bella!
continua a tradurre !
La storia professore alunna é proprio intrigante

14/03/15, ore 16:10

siii! Aspettavo il seguito :D
continua a tradurre che la adoro, ottima scelta. ci credo che ti ha colpita

06/03/15, ore 17:45

Che bell'impegno che ti sei presa! :) Condivido però totalmente la scelta che hai fatto per studiare l'inglese. Quando si fa con cose che ci piacciono si impara molto di più. Io mi son data alle serie tv sub ita per gli ascolti....doctor who e cherlock <3 Le amo!
Stamattina comunque una volta letta questa...sono stata fregata totalmente. Volendo sapere come andava avanti...me la son letta tutta in inglese, capendo più o meno una buona parte del testo!
Buono studio dell'inglese, e che dire " I'll love ClaraxTwelve forever <3 "
Ciaoooo ;)

06/03/15, ore 16:53

Wow, non mi aspettavo di vedere questa storia tradotta, ma devo complimentarmi con te per la decisione presa *-* Era ora che qualcuno decidesse di condividere qualche fanfiction inglese (perchè gli inglesi hanno buon gusto, l'ho sempre detto u.u) con noi poveri italiani. Di perle oltr'alpe ce ne sono davvero tante da apprezzare!
Tornando alla storia, l'ho già letta in inglese, nonostante la mia conoscenza della lingua sia decisamente mediocre xD Ma l'ho apprezzata in originale e la apprezzo ancor di più con la tua traduzione. Non posso parlare di adattamento grammaticale purtroppo perchè non ne ho le capacità, quindi perdonami se non posso esseri di aiuto, ma già per il fatto che hai tradotto ed adattato meriti la mia ammirazione ^^
Grazie ancora per questa piccola chicca!

06/03/15, ore 14:45

Mi piace molto, complimenti!
Sono curiosa di come potrà proseguire la storia anche se mi sto facendo un'idea. Mi piace immaginare 12 umano, con problemi da umano e che beve da umano XD
Affascinantissimo che sia un professore.
Attendo con ansia!