'' You're the only source of positivity in my life ''
di _inHarrysarms

08/03/15, ore 13:01

Cara Paola,
Ho appena letto il proglogo della tua storia, ed eccomi qui a recensirlo.
Effettivamente è molto breve, e per ora, quello che posso notare è che è scritto abbastanza bene direi, però sono curiosa di sapere come gestirai i prossimi capitoli che magari, diventando un po' più lunghetti, richiederanno un maggiore impegno :)
Ad ogni modo, metterò la tua storia tra le seguite e aspetterò un aggiornamento per vedere come prosegue la trama :)
Per ora, quello che sappiamo sulla protagonista è che è una ragazza che probabilmente ha passato qualcosa che l'ha resa molto chiusa... e siccome io sono molto curiosa, voglio proprio scoprire di cosa si tratta, e soprattutto, voglio vedere come evolverà il suo personaggio all'interno della storia.
Quindi, diciamo che resto in attesa del primo vero e proprio capitolo!
L'unica cosa che ho notato, e che mi permetto di farti notare a tua volta, è che il titolo è diverso dal titolo riportato nel banner. E sicuramente è solo un minuscolo errore causato dalla distrazione di un secondo: il titolo recita "You're the only source of positivity in my life" e nel banner invece è scritto "You're the only source of positivity of my life". Tutto qui :) Probabilmente quello giusto è quello nel titolo e non quello nel banner, però insomma, ho pensato di dirtelo nel caso in cui ti fosse sfuggito e volessi correggere questa minuscola svista.
Per ora è tutto, un bacione.
Fe.