The War That Never Was
di SherrySmith

13/03/15, ore 20:51

Questa one-shot mi ha lasciato veramente senza parole, ed è tutto dire, considerato quanto sono logorroica.
Quanti brividi, quanto dolore e quanta pazzia sono racchiusi in questa storia, questo piccolo scorcio dell'ultimo momento del Maestro, un "cattivo" che ho sempre trovato impossibile odiare.
"Il figlio più degenere di Gallifrey", questa frase mi ha dato una scarica di brividi che non ti immagini nemmeno.
E credo che sia davvero ironico che quel suono che l'ha tormentato per tutta la sua vita, accompagnando ogni suo momento, cessi proprio poco prima della sua morte, come se volesse, un'ultima volta beffarsi di lui.
Il Maestro è un personaggio così complesso e contorto, ma tu hai retto benissimo la sua grandezza e sei stata capace di farci vedere un lato che non era stato mai mostrato, quindi ti faccio i miei complimenti. Sei stata bravissima!
Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori, alla prossima!
Martina

09/03/15, ore 15:20

Dono nuovo in questo fandom, e in questa sezione. Ho cominciato subito la caccia alle one-shot, veloci da leggere, e sono rimasta piacevolmente colpita nel trovarne subito una inerente al Maestro... la mia mente malata mi ha fatto subito innamorare di questo personaggio strano... m-molto probabilmente a causa dei capelli bianchi.. e di quella bellissima felpa nera (?) ne La fine del Tempo...
Vabbé, adorando i personaggi sclerati, e che fanno pure un po' compassione, mi è piaciuto leggere di lui, e dei suoi pensieri, dei suoi tormenti... Povero cristo.
Parlando della storia in sé, non ho trovato errori grammaticali, il lessico è buono, e anche la struttura del testi stesso è interessante, intervallato da quei "silenzi" e poi invece dai rumori.
La risata, che è diventata un pianto, del Maestro mi ha devastata..
Bohn, questo è quanto.
Alla prossima,