Murderess Hearts
di ChiiCat92

06/01/16, ore 23:58

Oh, salve, eccomi qua! Bellissimo capitolo! La tua storia è straordinariamente originale e questo capitolo ancora una volta lo dimostra. Mi piace tantissimo come tratti argomenti così scomodi e non rimango mai delusa neanche dalle scene di sesso. Sempre fantastiche e accattivanti, Saix è un grandissimo stronzo, ma a me questo piace, sarà che anche io gradisco certi giochetti, eheh...
Eh, non so perché, ma la scena in cui Axel ' lecca ' la pistola, temo che mi abbia fatto arrossire.
Era così... conturbante, diamine, quasi più che quando passa al resto.
Poveretto, Axel, povero illuso, poi, dopotutto quello che ha passato in questo capitolo ho sperato davvero che riuscisse a fuggire.
Certo, non era realistico, difatti viene subito catturato. Che nervi che a farlo sia proprio Saix! Manco ad ucciderlo, si riesce!
E adesso come farà Axel a sopravvivere, sapendo che non possiede neanche ciò che credeva di avere?
Quel demonio NON lo ama. Riuscirà a ribellarsi a lui o continuerà a sottostare a quell'animale?
Molto bello l'inizio del capitolo, dove Axel ricorda il gelo. A prima vista sembra slegato dal resto del capitolo, invece poi il gelo s'insinua nella realtà, dal sogno che non riesce a lasciarlo scivola nella verità e nel presente.
E poi, perché Saix stavolta è stato molto più violento? Siccome quello non si ribella, sente il bisogno di alzare il tiro, vero? Di solito queste cose vanno così. Non si accontenta più della sua cieca obbedienza, ora vuole il suo sangue!

Da un lupo mannaro cosa potevi aspettarti?
Hm, scusa il ritardo, d'altronde ogni tanto sparisci e ti perdo di vista.
Al prossimo capitolo!

29/12/15, ore 20:40

Sono terribilmente in ritardo con la recensione, mi dispiace!
Questo capitolo è stato parecchio triste (anche se per ora nessuno batte quello di Roxas e Ventus ;w;) ,Axel è così ingenuo D":
Le cose si fanno interessantissime a questo punto, spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto, un bacio! ♡

~Ring.

08/10/15, ore 23:45

Ehilà, scusami se recensisco solo ora ma, uhm, avevo un po' perso le speranze in un aggiornamento cwc Riku lo trovo davvero dolcissimo in questa storia, aw. Sicuramente è il personaggio venuto su meglio, dopo Roxas. Vogliamo vedere Sora un po' più spesso sulla scena però, eh! Nulla da dire su Saix e Xemnas, che sono una delle mie OTP quindi benissimo così e, come avevo già detto in una mia precedente recensione, spero che Axel punti su qualcun'altro, a maggior ragione dopo gli ultimi accadimenti cwc Aggiorna presto perché il finale di quest'ultimo capitolo mi ha lasciata davvero col fiato sospeso! Un abbraccio. ♥

08/10/15, ore 14:18

Toh, guarda chi è tornata! Salve, tutto bene?
Allora... hm, devo ammettere che questo capitolo mi ha stupito non poco, pensavo che avresti narrato solo la storia dei quattro, qui invece siamo usciti dalla prigione e sono coinvolti altri personaggi.
Oh, ma pensa... Saix è un ex che si è rifatto la verginità (si fa per dire, non è che si comporti tanto bene, pur essendo diventato un poliziotto ) che viene rincorso dai fantasmi del suo passato...
Urgh, Xemnas è il solito, a lui non sfugge niente, delle persone fa quello che vuole.
Riku mi fa troppa pena... perché dice di essere innocente?
Comunque paragonato a Xemnas è l'Arcangelo Gabriele!
Hai reso bene i sentimenti di Riku, che è giovane e spaventato, anche se devo ammettere che avevo pensato lui fosse il più navigato nella storia, ma evidentemente c'è qualcuno più in alto di lui...
Che vuole Xemnas? Riprendersi Saix?
E perché? E ha a che fare con la vicenda, o stai mettendo su un'altra parte della storia che andrà ad intrecciarsi con la prima?
Non avevo visto che avevi aggiornato, eri sparita e pensavo avessi mollato.
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 02:25 pm)

15/07/15, ore 19:48

ti prego continua!questa storia è stupenda e tu scrivi così bene!! *-* voglio-no DEVO sapere come continua non puoi farmi questo T-T mi sono affezionata a questi piccoli bimbi disturbati ,quindi tornata~

13/07/15, ore 05:43

E anche Riku è andato. Spacciatore e assassino, grazie fratello Ansem!
Però non ho capito, ok, Riku ha sparato e ucciso l'uomo, ma se stava con quei figuri com'è che è finito in galera?
Non penso siano andati a denunciarlo perché i mandanti sono loro!

Qui, per contraddire la storia dei primi tre, dove la solitudine la faceva da padrona, Riku è in compagnia, in cattiva, cattivissima compagnia.
Per contraddire la natura rigogliosa che circondava gli altri tre, qui è sporcizia sin dall'inizio, immagino quindi che Riku sarà quello che risentirà di meno sotto questo aspetto, della vita in carcere.
Ok, e così i capitoli introduttivi sono finiti.
Vediamo cosa succede quando i quattro personaggi entrano in contatto per la prima volta tra di loro.

A meno che... quello non fosse semplicemente l'inizio della carriera di Riku e in galera ci sia finito dopo!

11/07/15, ore 16:21

Ehilà, bellissimo capitolo, e come sempre riesci a trattare il contesto del dramma infantile con grande tatto e vividezza. Ciò che è successo dopo la morte dell'uomo lo possiamo intuire tutti, poor Riku ;-; ...E dal prossimo capitolo suppongo si tornerà alla vita di tutti i giorni della prigione; non vedo l'ora! >u< Spero tu possa aggiornare presto; un abbraccio, R i n g m a s t e r

02/07/15, ore 12:12

Salve! Eccoci arrivati a Sora. E assistiamo a un'altra tragedia della solitudine. E' un tema ricorrente nella tua storia, ma è un tema reale e importante e sono felice che tu l'abbia messo in primo piano, perché essa stessa è una cosa che distrugge tante vite, portandoci alla follia, alla morte, all'omicidio e alla decadenza fisica e mentale.

Sora è solo, ma lui affronta tutto a testa alta, accompagnato dai suoi amici animali ( una scrittrice che rimette il cane, l'anatra e il topo a fare il cane, l'anatra e il topo, incredibile! ) e poi da un padre ' strano ', che tanto per cambiare tenta di soverchiare il figlio, anche se fortunatamente non ai livelli di quello di Axel.
Ma è comunque un padre strano, con la fissazione della caccia, che mette un povero bambino a contatto della morte, del sangue e della sofferenza e addirittura in condizione di uccidere.

Sora rimane puro fino alla fine, ma poi, cosa accade?
Un cinghiale uccide suo padre e lui uccide il cinghiale?
Hm. Che strano. In questa storia è successa la stessa cosa di quella di Roxas.
Non vediamo Roxas uccidere Ventus, ma lo veniamo a scoprire dopo.
Anche qui... Sora cos'ha fatto? Ha ucciso per sbaglio il proprio padre?
E' stato accusato di averlo ucciso lui? Beh, è impossibile, avrebbero capito che era stato ucciso da un cinghiale.
Anche qui c'è un buco nel racconto, manca l'attimo.
L'hai fatto apposta? Ti assicuro che è davvero inquietante. E' come se non si ricordasse l'accaduto.
Ora sappiamo che il povero Sora è in galera ed è puro come la neve, tanto quanto Axel è corrotto e Roxas perso per l'eternità.

Stai andando forte! E ora Riku, il più bello di tutti!!!

30/06/15, ore 23:45

Hellouuu! Innanzitutto sono contenta che non sia intercorso moltissimo tempo tra un aggiornamento e l' altro, eheh. Devo dire che questo background mi ha spiazzata; mi aspettavo, chessò, magari che il padre trasformasse Donald in una bella cena con conseguente berserk di Sora e invece rispetto alle altre side egli sembra non avere colpa riguardo alla morte del papà. Dunque come ci è finito in prigione? Si è sentito in colpa e si è auto-accusato? Ah, sono curiosa ... Probabilmente il prossimo capitolo tratterà di Riku, vero? Oh, questo mi dà da pensare che, visto che ormai la AkuRoku sembra essere fuori questione, potrebbero invece esserci risvolti RiSo... *fantastica* Un abbraccio e alla prossima! R i n g m a s t e r

15/06/15, ore 23:50

Eccomi qui, ho letto la storia non appena l'hai pubblicata ma poi, per un motivo o per un altro, non ho più trovato il tempo per scrivere una recensione adeguata; chiedo perdono! >//< La parte di Roxas è stata quella che mi è piaciuta di più. Fantastico il colpo di scena, così come la sua distorta abitudine di specchiarsi nei cucchiai. Per la parte di storia che lo riguarda sei stata straordinariamente originale e la cosa che più mi colpisce è il fatto che, nonostante sia un AU, il personaggio di Roxas rimane comunque calato in quello che è il suo ruolo in Kingdom Hearts. Sono proprio curiosa di scoprire i retroscena di Riku e di Sora perché arrivati a questo punto mi aspetto di tutto e di più! Per quanto concerne la parte di Axel invece, ehm ehm... mi duole il cuore al pensiero di QUEL pairing lì ahh. So che c'è un nutrito stuolo di fan che shippa Axel con Saix ma io continuo a preferire il buon vecchio AkuRoku. Spero dunque che la relazione in futuro venga troncata, anche e sopratutto per il bene di Axel che, poverino, non merita di essere trattato nuovamente come un oggetto su cui sfogare i bollenti spiriti, non so se mi spiego. ;w; Spero che aggiornerai presto, altrimenti stai pur certa che verrò a infastidirti nuovamente tramite messaggio privato, ahah! >u<~★

13/06/15, ore 02:02

WOW! Colpita e affondata! Sei fantastica! Lo sapevo io che mi avresti fatto saltare in aria!
Oh mio Dio! Roxas è completamente pazzo! Ma come, ha ucciso Ventus? Che bella parte, scritta dal suo punto di vista, assolutamente irragionevole! A vederlo così sembra dolce e tranquillo, ma in realtà è un assassino... questo è il Roxas migliore che abbia mai visto, hai spinto molto bene su questa sua peculiarità, che lo caratterizza anche nel gioco, seppur non a questi livelli. Ci voleva!

E Axel! Centro perfetto! Mi piace un sacco in questa versione, languida e decadente. E' innamorato. E' adulto e innamorato, anche se il suo amore è malato. Non ha scelta, ma è innamorato. E anche se qualcuno qui si comporta come una bestia ( Saix DEVE essere così ), hanno un rapporto superlativo.
Squallido, triste e vero come pochi.

Non avevo capito niente! Pensavo al solito rapporto Axel/Roxas, ma per fortuna non è così, un'interessante variazione sul tema.
Un bella storia rating rosso con un'ambientazione come questa dovrebbe essere prescritta nelle ricette dal medico, tanto è salutare. Che meraviglia!
Brava, mi hai davvero conquistato!!!

27/04/15, ore 23:53

Sono molto curiosa di sapere come ha fatto a salvarsi Roxas alla fine, visto che - ritrovandosi in prigione - un modo deve averlo trovato! Bellissima storia, spero tu riesca ad aggiornarla presto... ormai è un mesetto buono che non si hanno più tue notizie >///>"

26/03/15, ore 23:08

Hm, dunque... hai intenzione di fare prima tutte le storie dei personaggi? Sai, non so. Ho capito cosa vuoi fare, ma di questo passo ti ritroverai al quinto capitolo, cioè, molto avanti nella storia, senza aver fatto ancora niente.
Uno vuole sapere cosa succede, prima. Le storie dei personaggi sono secondarie.
Lo so che può suonare strano quello che dico, ma se io inizio a leggere una storia con i personaggi in galera, voglio sapere cosa succede loro in galera. Anche come ci sono finiti, ma è secondario.
Prima voglio amarli, prima voglio sentirli e poi avrò bisogno di sapere perché devono soffrire così.
Ora dovresti partire con la storia, magari usando proprio i due personaggi di cui hai parlato, così uno comincia ad abituarsi.
Se invece continui con il passato, quando inizierai a fare sul serio, io avrò già dimenticato il mucchio di informazioni di cui mi hai imbottito.
Capitolo scritto benissimo e con maestria, ho gradito anche il modo in cui hai tratto in inganno il lettore, cambiando all'ultimo il soggetto.
Hai un bellissimo stile visionario che solletica i sensi e questo te lo riconosco senza problemi.
Ma ora devi colpire duro!
Dacci dentro!
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 11:31 pm)

12/03/15, ore 02:50

Ciao, eccomi qua. Allora... posso chiederti cosa vuol dire il titolo del capitolo? E' forse il nome di qualcuno?
Passiamo alle cose serie. Dunque, mi pare di capire che intendi raccontare la storia di ciascun personaggio e spiegare com'è finito al fresco in posto delizioso come quello.
Hm, è chiaro quello che volevi fare, ma magari potevi mettere qualche riga all'inizio del capitolo, facendo vedere il personaggio nelle sue condizioni attuali e poi fare che sta pensando o qualcuno del carcere sta leggendo qualcosa su di lui, per poi tornare indietro nel tempo per parlare della sua triste storia. Anche perché penso siano passati anni e Axel sia grande ormai.
Parlando della sua storia personale, è davvero sconvolgente e orribile e non ti sei affatto risparmiata con il colpo di scena finale, con la madre che sapeva tutto e che non le importava altro che avere una vita comoda e tranquilla, alla faccia del povero innocente che soffriva.
Sembra un fatto di cronaca, ma l'hai presentato in maniera meravigliosa, avvalendoti delle similitudini tra la neve e il fuoco, tra caldo e freddo, tra il padre e il bambino e ho amato tantissimo ogni parte scritta in maniera precisa e maniacale, che riesce a dare un ottimo spessore a tutti i personaggi della storia, che appaiono di volta in volta, violenti, indifesi e falsi. Davvero un bel lavoro.
In che periodo dovrebbe essere ambientata la storia? Se scegli il passato credo che il tutto acquisirebbe maggior significato, darebbe fascino alla vicenda e spiegherebbe meglio perché Axel come hobby ha solo da fissare il fuoco.
E così il nostro finisce in gattabuia. Poveri noi.
Cioè, la stronza dopo l'ha pure denunciato!
Ma i diritti dell'infanzia no?
E Riku? Siccome lui è troppo bono, lo fai arrestare da adulto e ci fai vedere che gli mettono le manette?
Così, per sbavare in santa pace!
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 02:54 am)

09/03/15, ore 12:06

Ma... Ma... Ma che stronza (pardon) ! Suo figlio le dice che l'uomo che lei ha tanto amato non faceva altro che fargli del male e lei gli urla pure contro? Ok che è un momento di shock, però non prendertela con un bambino, dannazione! In fondo è anche colpa sua se tutto quello è successo, perché nonostante i falsi sorrisi che il figlio le rivolgeva, lei non è stata mai in grado di capire che qualcosa non andava. Torte o no, non è stata una buona madre. E poi, cavolo, non si accorge dei segni? Se avesse dedicato più tempo ad Axel, tutto quello non sarebbe successo.
Se solo il piccoletto sapesse che "in un universo parallelo" lui controlla il fuoco... probabilmente desiderebbe andare là, oppure sarebbe semplicemente felice per l'altro se stesso.
Però credevo che l'Axel in galera fosse più grande... quindi le opzioni che mi vengono in mente sono tre: o dopo qualche anno ha dato fuoco a qualcun altro, o è in un carcere minorile, o è cresciuto là dentro. Qualcosa mi dice che non hai intenzione di dirmelo u.u
Comunque amo le tue descrizioni, che si parli di astratto o concreto, vivente o inanimato. Sono davvero favolose *^* riesco a immedesimarmi completamente nel personaggio, infatti mentre leggevo ho sviluppato un certo amore per le fiamme (anche se il fuoco è sempre stato il mio elemento preferito, affiancato dal ghiaccio). Pensa a cosa potrebbe succedere se Axel andasse ad Arendelle *^* ma mi accontenterei di vederlo in fondo al mar xD
Ora vado, 'ché qua in classe si sta scatenando una rivolta a causa dei nuovi posti stabiliti dal prof.
Attendo il prossimo capitolo (;
Bye bye (:
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 12:10 pm)