It's Women's Day also for you?
di Arlie_S

24/06/15, ore 10:45

Ma... ma... Eric e Will erano amichetti all'asilo? *.* No ma che cosa tenerissimaaaa.

Okei. Dimentichiamoci entrambe della prima parte di questa introduzione. Un attimo... Sto cercando di apparire il più seria possibile...

Nooo non ce la faccio! >. < Di solito nelle recensioni sembro una tipa composta ed equilibrata ma in questa non ci riesco! Eric che parla come un poppante é troppo per me... Ma quanto può essere carino un futuro capofazione intrepido, spietato e letale, che cerca di chiarire il sesso dei genitori? *w*

Apparte questo... Durante la lettura sono rimasta perplessa... insomma, secondo te nella nuova Chicago divisa in fazioni può esistere una festa della donna (con relative tradizioni) così come la conosciamo noi? Non credo...
Ma capisco che magari L'hai solo presa come spunto per raccontare di uno squarcio di vita che apparisse semplice e sereno.

In tutto questo sarebbe bello approfondire il rapporto che Eric ha avuto con la sua famiglia, dato che sembrano tutti tipi "apposto"...

Ti saluto, alla prossima!
MM

03/04/15, ore 14:28

Come già detto in precedenza, tendo a diventare un iperprotettivo fiume in piena quando si parla di Eric, ma ad ogni modo, parliamo di cose serie: QUANTO E’ PUCCIOSO. Mi viene quasi voglia di abbracciarlo stretto e non lasciarlo più. Comunque la fic mi è piaciuta molto, di solito si tende a caratterizzare i genitori di Eric come persone molto distaccate, che non si curavano granché di lui, invece qui addirittura abbiamo la madre che è consapevole del suo caratterino un po’ pestifero ma lo ama lo stesso per quello che è e ancora fiumi di lacrime. Sono assolutamente entusiasta all’idea che tu possa scrivere una raccolta ti questo tipo, perché il mondo ha davvero bisogno di sapere che Eric non è solo sangue e morte (?) :’’)
Un bacio, awkward_girl

11/03/15, ore 00:26

aspetta un momento, ma dov'era questa Fic? Non l'avevo vista, eppure controllo sempre tutta la pagina! penso di averla vista senza vederla realmente! a volte gli occhi si dissociano dal cervello!
Meglio tardi che mai, l'ho letta ed apprezzata. Non ho potuto fare a meno di ridere perchè, quando Eric chiede a sua madre se è una femmina, mi è venuto in mente il quarto film di Harry Potter quando Ron ha lo stesso problema esistenziale e fa una domanda simile a Hermione! Per tutto il capitolo mi sono immedesimata perché pensavo al povero Ron! Ovviamente Eric aveva la scusante dell'età, a quattro anni ci può stare farsi certe domande!
Direi che era anche centrato con il suo carattere, non mi stupirei se anche da bambino fosse stato irriverente e con le sue crisi da "saputello imbronciato". Sì, per me è calzante!
Sinceramente ho un buco nero quando penso ad Eric da bambino, fra gli Eruditi. In realtà ho le mie idee, però mi è davvero difficile dire la mia sull'infanzia del giovincello!
Posso spifferarti, in anticipo dalla mia mente e forse anche da qualche mio futuro capitolo (forse però) che l'unica cosa che immagino è un passato carico di ombre e problematiche. Credo sia in minimo per giustificare il suo carattere!
Attendo aggiornamenti vari, per ora ti lascio (vedo che potremo fare un concorso per le recensioni più prolisse)
Ciao ciao!

10/03/15, ore 14:07

Ciao ho appena letto la one-shot è tenerissima arwwww *_* stupenda questo Eric è....CUCCIOLOSO!! Alla prossima;)

09/03/15, ore 19:46

Adoro queste pillole di quotidianità!! Eric era pestifero anche da piccolo!! Non importa se non hai aggiornato... Questo capitolo mi ha fatto sorridere. Ti aspetto nell'altra storia, ma continua a sorprendermi con questi capitoli troppo belli!!

09/03/15, ore 15:04

O Mio Dio!
Questa one-shot è troppo bellaa..
Adoro il piccolo e pucciosissimo Eric soprattutto nell'ultima frase dove mi è spuntato un sorriso :). Mi piace anche come hai descritto sua madre. Se anche le tue altre storie sono così, penso proprio che inizierò a leggerle allora. :)