Calore e sensi di colpa -ripubblicata
di _Cheshire_Cat_

06/11/15, ore 10:32

who,devo dire ke ho trovato bella la tua one shot,avevo letto pure la versione precedente e avrei     voluto recensirla,(tant'è ke la 1°vrs l'avevo messa in un a delle liste ma poi a causa d vari fattori nn l'ho recensita e quando ho deciso di farlo nn la trovavo più,e m kiedevo il perchè,e ho ritrovato la 2°edizione solo ora e x puro caso)

24/08/15, ore 21:54

... La versione precedente di questa storia riscritta, mi era sfuggita... Così non posso fare paragoni o dirti se la preferisco adesso che è nuovamente online.

Sinceramente, a me è piaciuta molto.
Non è facile scrivere storie simili. Perché o si mettono troppi particolari o troppo pochi, rischiando di tramutare l'erotismo in porno.
Ti faccio i complimenti per la scelta del linguaggio narrativo, approvo la scelta di non appesantire la storia con il parlato.

Spero di leggere altre tue storie.

14/03/15, ore 13:32

Di solito non leggo storie col rating rosso, le evito ma stavolta ho fatto un'eccezione (straordinaria). Inoltre è pure una Helsa e non ho potuto non leggerla. Debbo dire che mi piace!
Credo d'aver capito anche perchè l'hai cancellata tempo addietro ma posso garantirti che i brividi ci son stati e pure parecchi. Hai reso Hans vulnerabile, insicuro verso l'amore che prova per Anna ma pieno di passione verso Elsa. Hai reso il principe irresistibile, una fiamma che arde di passione e, prima o poi brucerà tutto insieme alla regina di Arendelle.

13/03/15, ore 23:03

É semplicemente stupenda... Anche se non amo molto il fatto del "tu" come descrizione,perché tipo ci metto mezz'ora a capire, la storia la amo lo stesso, come già amavo quella precedente
Bacioni

-Melly :D-

12/03/15, ore 23:01

Ti ho appena scoperta e che dire questa fan fiction mi è piaciuta moltissimo!! Scrivi benissimo, hai fatto capire perfettamente gli stati d'animo di Elsa, il suo essere divisa fra ciò che desidera ardentemente, cioè Hans e i sensi di colpa verso la sorella. Mi hai fatto venire voglia di saperne di più, potresti trasformarla in una lunga fan fiction, perché no? ;-) un bacione e ancora tanti complimenti