Please {I can't take it anymore}
di Fuuma

30/10/19, ore 14:29

Accidenti! Ho gli occhi a cuoricino. ^^
Questa flash mi ricorda un po' la serie di drabble che hai scritto di recente (e di cui sto aspettando l'ultima :P), e adoro vedere Bucky "torturare" in questo modo Steve.
Anche se il dettaglio della forza straordinaria di Cap, in questo contesto, è un po' inquietante, adoro che distrugga il letto, ma non faccia nulla per liberarsi. È coinvolto nel gioco, assolutamente consenziente e chiaramente vale la pena di soffrire un po'. :P
Bellissimi loro e bellissima la ff! ^^

08/07/16, ore 14:18

Questa la chiamo pura poesia.
Lasciamelo dire: stupenda in tutto quanto. Che scrittura, che dettagli -le parole in corsivo hanno fatto la loro porca figura- una meraviglia!
E' una flashfic che già prevede la parte clou che ognuno desidera -dopotutto è questo quello che veramente i lettori vogliono; una fic lemon potrà avere anche la trama più intarsiata e bella del mondo ma il lettore non vede l'ora di arrivare velocemente alla parte agognata, perché è solo quella che vuole.
PS: "tutto porno e niente plot" hai ragione, ma in un contesto p0rn per me  non è importante la trama, ma lo smut, ed io ti ringrazio perché desideravo solo questo!

30/09/15, ore 21:00

Accipicchia che fiction bollente, davvero molto intensa. Nemmeno io vedo l'ora che arrivi Civil War, da quando è cominciata la #Stucky mania non c'è giorno che trascorra senza cercare qualche news. Ammetto che nella scena post credit di Ant Man stavo per piangere dalla gioia ^_^

10/03/15, ore 15:15

Ciao!!! ^^

Woww!! Questa tua oneshot su Steve e Bucky è veramente forte e dolcissima **; Essendo una che ammira moltissimo questi due personaggi devo dire che hai scritto è fenomenale **; Si vede fin da subito il legame che lega Steve e Bucky (difficile non noterlo anche se sono amici :3); comunque sia non c'è neanche un errore per cui complimenti e spero vivamente di poter leggere qualcos altro di tuo al più presto!! **
Un abbraccio!! ^^

ps: perdonami ma lho inserita tra le preferite :) :)