Did you heard that?
di Mana Sputachu

11/03/15, ore 00:05

Volevo recensire ieri, ma stavo scrivendo i commenti al contest e non ce l'ho fatta e alla fine sono venute quindici pagine e io voglio morire, ma ho finito e sono felice. Fatto sta che appena finito sono tornata qui perché te l'ho detto, ho bisogno di cose belle e ho ripreso a ridere come una polla nel vedere Steve che urla "Mother of God!".
Questa storia è una piccola perla, è frizzante e divertente; in poche righe riesci a rendere perfettamnte il contesto e l'ambientanzione, donando al letto un quadro chiaro e completo della situazione. I personaggi sono IC, ma invece di concentrarti sul lato angst scegli di puntare su quelle caratteristiche che li rendono particolarmente divertenti. Ho apprezzato moltissimo i riferimenti a Julia che vive con sua madre, a Steve che inframezza la sua parlata con esclamazioni inglesi (ci manca solo un By Jove e siamo cavallo) e perfino Hwoarang con la sua incredibile incapacità di fare qualsiasi cosa senza dimostrarsi una patata deambulante.
Ho riso tantissimo e adorato come hai sviluppato il prompt, riuscendo a creare una situazione estremamente credibile nella quale sei stata in grado di lasciare una serie di allusioni a Steve e Julia che ho apprezzato tantissimo.
E niente, fila dritta tra le preferite, senza nemmeno passare dal via (OH. MY. GOD)

10/03/15, ore 01:47

Eh eh eh. Visto che fa bene lasciarsi alle spalle l'angst per un po'? Ne abbiamo guadagnato tutte     ù__ù
Devo dire che Julia e Steve, in questa frangente, mi hanno ricordato due tipi su cui fanghérlo da anni... Specie Julia e i suoi tentativi di mantenere un aplomb di fronte all' Orrore [per fortuna mai arrivato, conoscendoti...] Forse, sai cosa mi è mancato? La rizzata di treccine all'urlaccio cavato di fronte a quel povero patatone di Steve. Dovremmo presentarlo a Wasabi, diventerebbero amici per la pelle e si scambierebbero nozioni di giardinaggio davanti a minuscole tazzine da té ♥

09/03/15, ore 22:04

No ma dai, fantastica dannazione!
Steve mi ha fatto morire mentre parlava in continuazione in inglese e non posso ancora crederci che aveva più paura di Julia (nulla di male, in fondo solo perché è un uomo, non per forza debba essere coraggioso ma essendo un lottatore, mi aspetterei un po' più di coraggio asd), quando il pugile ha sparato la frase sui zombie, mi ha fatto ricordare la storia dove Jin, il buzzurro e la nanetta cinese devono affrontare un apocalisse di morti viventi.
Sapevo che dietro a tutto questo casino, c'era lo zampino del buzzurro coreano e come sempre, è un vero gentleman. lol
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 10:05 pm)

09/03/15, ore 21:58

L'ho letta di nascosto mentre ero ancora a tavola e mi sono dovuta coprire la bocca per non scoppiare a ridere sguiatamente mentre i miei guardavano il telegiornale, dico solo questo XDDDD
No, vabbe', è adorabile e infatti la adoro. Steve fulge di luce propria, tra la sua immensa virilità e le sue esclamazioni inglesissime che mi fanno spanzare ogni volta - giuro, quando Steve comincia a parlare inglese io sono tutta un awwwww e un rotfl, tanto per parlare a meme XD
Julia, viceversa, fa da contraltare perfetto con la sua razionalità, e ho amato il momento in cui si è finalmente ricordata che, ehi, sono due dei lottatori più forti al mondo, non due berucce (cit). Hwoarang buzzurro con i commentini che nascondono tanta verità è sempre un amore ed è un piacere ritrovarlo anche in queste sfortunate vesti X°D
Insomma, l'ho adorata, e - tipregotipregotiprego - scrivi ancora su questi due, che ti riesce bene quanto disegnarli e io divento awwwwwissima <3
Questa storia mi ha ricordato perché ho passato tanto tempo in questo fandom, grazie <3