Non ho ali, ma so proteggerti.
di Midori No Esupuri

01/04/15, ore 15:43

Buon pomeriggio ^.^
Mi presento, Glaphyra, piacere *fa ciao ciao con la manina* e sono appena stata catapultata nell'universo folle di Doctor Who. Ammetto di aver letto la tua storia tempo fa, ma un po' per mancanza di tempo, un po' per pigrizia non sono mai riuscita a lasciare una recensione decente. Quindi eccomi qui a cercare di concludere qualcosa di decente XD.
Per prima cosa, volevo ringraziarti, davvero, grazie. Ero in astinenza di Rileven T.T e non posso nemmeno fangirlare con le mie amiche perchè a loro fa schifo la Rileven, shippano solo Ten x Rose. Quindi, ancora, grazie.
Dopo di che, volevo complimentarmi per la storia, davvero ben scritta e fluida, mi è piaciuta molto e riesce a inglobare tutte le sfraccettature del carattere di River, una donna speciale e unica che non è semplice descrivere. Mi è piaciuto molto anche il modo in cui River pensa al Dottore, è una cosa davvero molto dolce e romantica, si vede che lo ama profondamente, ma allo stesso tempo è straziante perchè i due viaggiano in direzioni opposte e arriverà un dannatissimo momento in cui uno dei due non lo riconoscerà più. E' stato molto bello leggere il passaggio delle linee temporali, perchè è questo che rende River speciale secondo me, lei è come l'ombra del Dottore che però fugge lontana dal suo proprietario.
Mi è piaciuta davvero molto la tua storia ^.^ e spero di leggerne altre, anche non necessariamente Rileven.
Ti auguro un buon pomeriggio e alla prossima,
Glaphyra