Gioco a carte scoperte
di zia Molly

11/03/15, ore 23:23

ç____ç bellissima, dolcissima, una meravigliaaaa!!! L'ho adorata dalla prima all'ultima lettera!!! Aaaaaah ma quanto sono dolci e quanto amore potrebbero dare l'una all'altra anche nel tf...che personaggi sprecati proprio...fortuna che ci sono le ff a render loro giustizia, va! ^^ Grazie!!! *____*

11/03/15, ore 14:27

Cuoricini che volano nell'aria!che amooooreeee!sì è proprio carina questa storia!e non vedo l'ora del prossimo capitolo di faking it!

11/03/15, ore 00:29

emma che sta ore a prepararsi per un appuntamento non ce la vedo proprio...ma l'amore fa fare anche questo...go swan go ^_^ “a Emma piaceva. Piaceva strapparle di tanto in tanto un bacio, andare in giro insieme, messaggiare con lei, parlarci e pranzare insieme. Essere una famiglia: lei, Regina. Henry” ♥ ...fantastico il paragone tra il granny's e il ristorantino regale ^_^ adoroO questa versione insolita di emma swan, chapeau zia molly :D...stupendo il ricordo dell'isola che non c'è e il loro primo bacio “calore e vicinanza nell’unica persona che agli occhi dell’una e dell’altra sembrava esser la sola a poter capire l’altra...le aveva rese entrambe vulnerabili tanto da unirle, fonderle” ♥...”Emma Swan era diventata il suo scoglio, la sua ancora di salvezza per non crollare nelle sue paure” è tutto perfetto !..quanto è vera sta cosa => “Aveva capito di amarla perché aveva scoperto una nuova paura dentro se: quella di perderla.”...sassy regina e il catorcio giallo ahah..beh super look per entrambe *.*..”nello sguardo di entrambe c’era amore e nient’altro” ♥...beh stupendo il finale....os finita subito tra le pref...zia molly sei una garanzia!! brava , brava, scrivi troppo bene !! alla prossima :D