Pulizie di Pasqua
di Treasterischi

27/02/22, ore 17:12

Partiamo dal fatto che le tue one-shot sono spettacolari ahahah

Questa piccola storia che vedere: Nigma, Spaventapasseri e Jarvis.
Nigma disperato che vorrebbe torglieri la boma nel cervello che gli ha messa la Waller e chiama Crane per aiutarlo, dandogli consigli un po' brutali ahahah.

E dall'altra Jarvis e Crane che si "preparano" per la Pasqua un po' "esplosiva" ahahah

Molto carina e soprattutto divertente, complimenti xD

30/10/17, ore 11:29

I nemici di Batman dovrebbero dedicargli una statua in suo onore. Voglio dire, è grazie a lui se sono riusciti a creare questo bel gruppone.
Questo è il classico rapporto tra amici che litigano sempre ma che in fondo in fondo (ma proprio in fondo. Anche un po' di lato.) si vogliono tutti bene.
A quando una storia su Nigma, Crane e Tetch chiusi in casa di riposo a litigare sul fatto che qualcuno ha calato coppe quando la briscola era mazze?

15/03/16, ore 14:39

Cappellaio Matto: Spero tanto che si accorga di me e di quanto la amo…

Spaventapasseri:
Stai per riempire l’intera città di conigli bombaroli, notarti è il minimo che possa fare.

Ok. Ok. O. K.
Sto ridendo come una scema.
Alle scenggiature preferisco i racocnti, ché spesso chi butta giù una sceneggiatura dimentica di mostrare quello che il fruitore dovrebbe vedere. Invece qui ho visto Crane col suo contatore Geiger cercare qualcosa - e mi chiedevo che diamine gli occorresse - ho percepito l'ansia, la frustrazione e il disappunto di Eddie, ho sentito il taptaptap sgangherato dei coniglietti del Cappellaio.
Chapeau!

Povero, povero Nigma.
In effetti, mi sono rivista in alcuni suoi ragionamenti (e la cosa mi preoccupa giusto un filo): possibile che tre quarti degli ex allievi della facoltà di medicina e Chirurgia dell'Università di Gotham City sia più fuori di un balcone? Davvero, si continuava a cadere dalla padella nella brace!

Poi, quella balena della Waller (senza offesa per le balene) è stata davvero pessima. Non solo ha inserito Nigma e Captain Canguro in squadra ('no, vabbé, piuttosto mi suicido!!'), ma ha pure scippato i prototipi del Cappellaio! Altro che rubare le caramelle ad un bambino. E meno male che questi sono gli eroi...

19/10/15, ore 00:54

Ok, forse sono in luuuungo ritardo per leggere questa cosa, ma devo dire che tutto sommato è stata breve ma carina come one shot, anche se mi aspettavo davvero che Crane stesse cercando qualcosa di più utile di una semplcie tazzina da caffè... *pausa* no, ma che dico, tutto ciò ha senso dato che il caffè è il carburante perfetto per aiutare in qualunque progetto

La chiacchierata con Nigma poi è stata qualcos adi epico su tutti i fronti (e sì, appena ho tempo andrò a guardarmi "Attack on Arkham", giusto per sapere come mai il nostro enigmista preferito odia così tanto la Waller... anche se immagino che non sia una molto simpatica, già)

Per il resto, ora vado a leggermi anche quella storiella su Fright e poi continuo a guardarmi "Il Ritorno di Joker", bye bye

06/04/15, ore 08:26

Pulizie di Pasqua? Io non le chiamerei esattamente così, visto il macello che vogliono provocare.
Ok, ti stai lasciando influenzare dal fatto che faranno Suicide Squad sul serio, alla fine u.u io però sto rosicando perché, nel frattempo, non avranno l'Enigmista versione figo con loro, cosa che certamente avrebbe reso il tutto più figo, a mio modesto parere.
I battibecchi tra Nygma e Crane son sempre i più fighi, sempre e comunque, così come le gelide battute su Freeze, che non scadono mai (LoL). Comunque, one-shot come questa son sempre ben accette, sempre :D Quindi, casomai te ne venisse voglia di scrivere altre, penso che sempre qui siamo noi, attendendo pazienti u.u

18/03/15, ore 19:00

Eccomi qui! Dunque il solo fatto di sapere che ci doni quei tre mi ha bendisposto! Ma quando crane ha tirato fuori il cellulare obsoleto tipo il mio mi sono ufficialmente affezionata al progetto XD
La chiacchierata tra crane e nigma e' molto divertente! Certo immagini me lo sarei goduto meglio se avessi conosciuto perfettamente tutti i pg ^^
Le citazioni ne ho indovinate parecchie ma la mia preferita è senza dubbio il cappellino di stagnola XD
Immaginavo che crane stesse cercando una cosa futile nel mucchio! Ormai sono entrata nel trend di questi pg, almeno per come li intendi tu, e mi sono sorpresa non ci fosse qualcosa di ridicolo disegnato sopra alla tazza XD

La fic raggiunge l'apice a mio avviso come sempre quando entra in scena jarvis! I conigli ammaestrati sono teneri e inquietanti al tempo stesso! Come lui... "Stai per riempire la città di conigli bombaroli, notarti sarà il minimo" qui sono morta! Perché adoro il fatto che crane non menta a jarvis, semplicemente omette di dire che non sarà un notare positivo quello di Alice XD
Ora mi è rimasto il dubbio se nigma se l caverà davvero! Lo scoprirò nella prossima fic immagino ^^

Ps: ti prego... Dimmi perché un'arancia e' come un campanello!!!!

11/03/15, ore 22:11

Ed eccomi qui! A tuo malgrado (ride con la voce folle e distorta come un incubo) beh.. Ti aspettavo! Aspettavo una delle tue mitiche storie!! Un crane(e spero non murphy) alla ricetca di una tazza? Beh comprensibile, come faccio io con i miei schizziXD. Beh come "deposito" di scarecrow lo trovo perfetto! Con qualche tocco di malaria,ebola ed epatite C sarebbe fantastica! Ma i raggi gamma fanno il suo effetto! Anche se preferisco le malattie.. Cosa!? Un genio come nugma che si abbassa al livello di corrotti agenti del governo!? Strano.. Hahaha! In effetti posso capire la sua isteria! In assault on arkham stava riduecendo tutta la squadra suicida in..
-Crocchette di patate!
Grazie N..
-oh prego! Devo dire che leggere le storie di batman ti solleva il morale eh?
Eccome, specie se scritte da una mente così magnifica! Di una vera artista cazzo!
Beh.. Un idea era quella di usare una mega calamita per attrarre il chip mentre era legato ad una macchiba con sopra jarvis XD
-l'ho fatto pure io.. Conclusione? Avevo il bacino incollato alla calamita e le budella che potevano esser usate dagli etruschi per l'oroscopo dei prossimi 4 mila anni..
Beh in effetti.., uova di fear gas? Non male! Chissà se ci scriverai una storiella ;)? E tetch? Poverino.. Sempre ad entrare nelle grazie di alice coff coff Frigida coff coff
-aspetta un paio di capitoli e lo metto in sesto io jarvis.. Anche se non mi stia simpaticissimo..pedofilo..
Beh spero che la mia piccola recensione ti piaccia! E..a prestooo!
Ps. Ma perchè non viene scritto mai niente su killer month??

11/03/15, ore 19:56

Oh...cacchio treaste ma tu sei....non so se definirti malata , geniale , pazza , lunatica o semplicemente FANTASIOSA , fatto sta che hai creato l'ennesimo capolavoro XD .

alla tua prossima storia XD , ciaoo .

11/03/15, ore 18:10

ODDEI, LASCIAMI PROFESSARE IL MIO AMORE. ♥♥♥♥

*sparge uova pasquali e coniglietti che ballano*

Ogni tua storia è una perla d'ironia e IC, bellissimi ritratti di personaggi così umani che viene voglia di toccarli.
C'è una vena dissacrante in te, ma è proprio questa tua caratteristica che rende le tue storie uniche, i tuoi personaggi vivi e sporchi - umanamente comprensibili e adorabilmente villain fino al midollo.
Non sono eroi del male. Non brillano d'epicità e neppure si ergono sul loro piedistallo nero e rosso, no; sono umani. Umani nel senso più lato e prosaico del termine, e per questo sono perfetti.
Ho ADORATO questa storia. L'ho amata come è possibile fare solo con le cose belle e divertenti, perché Jervis con i suoi coniglietti esplosivi è quello di cui mi sono innamorata, Crane il mio scienziato pazzo preferito e Nigma... oh, Nigma; che mondo sarebbe senza di lui?
Perfetta in ogni sua sua sfumatura, in ogni sua citazione. Bravissima! ♥♥♥♥♥♥♥♥

*cioccolata?*

11/03/15, ore 13:47

Amanda Waller è il mio idolo.
Adoro (e condivido) la battuta sul governo :-)
Il piano di Tetch è meraviglioso.
Non c'è bisogno di una ragione per fare una maratona di Adam West: anzi, ogni occasione è buona per farne una!!!
Viva la Moldavia!!! :-)
Eddie... è Eddie, e tanto basta.

Sul serio, simpaticissima, divertentissima, ogni sua parte è un chicchino.
E niente, se una è una professionista è una professionista, poco da fare, la classe traspare e riverbera.
Davvero, non ci sono parole per dirti quanto sei brava :-)

11/03/15, ore 10:30

Non c'è dubbio! Quei tre sono sempre fonte di risate! Da soli sono fantastici, ma insieme sono fenomenali! XD
Partiamo dall'inizio: Crane ha dovuto praticamente armarsi come un minatore per entrare nel suo fienile! Il cellulare "vintage" (non si dice "vecchio"! Che modi sono? XD) con la suoneria di "una notte sul Monte Calvo" è un tocco di classe e lo stesso vale per gli elementi che hai sapientemente inserito nella scena come le sue vecchie pagelle, i dossier su Hush e gli appunti dell'università!
Eddie lo chiama per via della bomba in testa (grazie tante, Amanda Waller) e giustamente boccia ogni suo suggerimento! Giustamente l'idea di farsi vivisezionare da Helliot non gli sorrideva! Bello il riferimento a Clock King e la battutaccia di Jonny "fatto" di smilex ci stava tutta! Scarecrow che ride? Ora si che ho paura! XD
Bellissimo il fatto che Crane abbia affrontato la missione impossibile nel fienile per ottenere una tazza personalizzata! Ma allora è un vizio! XD
E la chiusura con il Cappellaio che sogna di fare una "bella sorpresa" alla sua Alice è geniale! Stavo morendo dal ridere! Forse Joker ha dimenticato un paio di bombole anche nella mia cantina! Controllerò! ^_^
La prossima volta Crane farà meglio a indossare anche la maschera antigas per entrare lì! Non si sà mai! Complimenti! Questa fic ti è riuscita davvero benissimo! ;)