Under Pressure.
di crige

15/03/15, ore 11:09

Buongiorno Cosa! :D
Nottata triste quella direi..complimenti comunque, la cosa ha un senso e bè penso succeda a tutti a un certo punto..
Questa è la prova della tua solo semi stupidità, brava! :D ;)
A presto Sfiggy! Baci :*

11/03/15, ore 17:32

Io trovo che abbia molto senso invece e che queste tue parole possano essere prese come un invito a fermarsi un attimo a riflettere su se stessi. Ogni tanto ci vuole. E si sente il bisogno fisico di cacciare quello che si ha dentro. Farlo scrivendo è uno dei metodi migliori.
Mi piace quello che hai scritto. Mi piace il modo in cui lo hai scritto. Senza tanti fronzoli e forse per questo più bella e reale.

11/03/15, ore 17:05

Wow altro che senza senso, è semplicemente fantastica!
Sono parole che ti trascinano e non ti lasciano più andare.
Mi sono piaciuti tanto i diversi paragoni che hai fatto usando la sigaretta. Sia come desiderio di lasciare i propri pensieri e sia come hai scritto nella conclusione..la cenere.
La descrizione è superba, nonostante sia di poche parole, anzi questo amplifica l'effetto finale secondo me.
I concetti espressi sono verissimi.
Davvero tanti complimenti!
Alla prossima! :)

11/03/15, ore 15:41

Guarda, non ho mai letto altri tuoi scritti ( non sono un accanito frequentatore della sezione "Romantico"), ma questa "cosa" mi è piaciuta molto ugualmente.

Certo, mi aspettavo qualcosa in più sui Queen (in realtà neanche troppo), ma devo dire che con la frase "Peggio dei Post-it di Francesco Sole" mi hai ucciso.
Ovviamente però preferisco il resto, soprattutto la parte descrittiva iniziale. Ci si rilegge in questa sezione in caso, Au revoir.

11/03/15, ore 12:53

Ciao! :)
Questa "cosa" che hai scritto, come la chiami tu, influenza in modo positivo nel seguirti, tranquilla.
Hai descritto perfettamente il peso che l'anima, in certe situazione, è costretta a portare e quanto difficile sia non riuscire a sconfiggere quell'angoscia. E come hai scritto tu, se non c'è qualcuno pronto ad aiutarci, porgendoci una mano, non potremo mai uscirne da soli.
Mi è piaciuta la frase:
"La tua mente gioca con te.
Si prende gioco di te."
È estremamente vero!
Parlo anche per esperienza personale, so che significa. È una brutta sensazione.

Ogni volta che senti di voler dare sfogo ai tuoi pensieri tramite la scrittura non devi trattenerti, anzi ai lettori può fare solo piacere leggere qualcosa di tuo. ;)
Un abbraccio.
JoBo