Il difficile lavoro del padre
di leila91

14/08/16, ore 10:22

No, dai, va bene tutto, ma dare la propria figlia ad Alfrid è un gesto tanto stupido quanto crudele. Per fortuna che ho visto che nella versione estesa questa sottospecie di incrocio fra Jar-Jar e Grima muore! Muahahaha! Sì, lo odio proprio tanto, come tutti i comic reliefs che non fanno ridere.
Ok, sto divagando. Hai del tutto ragione, ma c'è da dire che tutta quella battaglia è orchestrata in modo confusionario a dir poco, non si riesce mai a capire come stia davvero andando. Ma tanto ci sono tutte quelle fantasmagoriche creature giganti nate dalla penna di Tolkien, vero? Ah, no? Ma questo è l'argomento di un'altra tua fanfiction, sto divagando ancora, scusami: ho riso, ma ho anche rivissuto il trauma dell'aver visto questo film.
Grazie per avermi fatto ridere ancora, soprattutto per i pensieri di Bard, povero. Insomma, la morale della favola è che il mestiere più difficile è fare il padre, mi sembra giusto.
Alla prossima e scusa per lo sproloquio.

11/08/15, ore 14:43

Ti dico solo una parola.... Pterodattili!
Pterodattili?! Oddio... muoio... ahahahahahah XD
Anche se a ben pensarci, visti i mangiaterra, potevano anche starci animali estinti milioni di anni fa o nemmeno mai vissuti nell'universo Tolkeniano -.-
Anzi, forse ci stavano meglio ^^"
Povero Bard! Non è mica facile fare il padre single! Soprattutto con una guerra in corso u.u
E poi, come potevano quei strabilianti guerrieri dei suoi figli stare nascosti al sicuro? Nooo, molto meglio correre alla rinfusa per Dale! Tanto c'è il papi! Non mi stupirei che la moglie non fosse morta, ma fosse semplicemente scappata dalla loro prole!
Ok... basta idiozie ^^"
Pterodattili... ma dimmi te ahahahahah!

Marta

16/04/15, ore 19:59

E proprio perchè è così dolce coi figli noi amiamo il nostro bel Bard 💗
Bell'idea e bella fanfiction!!

14/04/15, ore 22:42

"Paaaaaaaa! Gli pterodattili!!!"
"Paaaaaaaa! Alfrid mi sta importunando!"

Ahahahahahahahah Benni ti adoro<3 Questa è stupenda!
Povero Bard, che disgrazia questi figliiiii:D In effetti è vero diamine!
E' sempre a cercarli...senti, facciamogli una statua via!
Oppure diamogli un oscar..facciamo qualcosa insomma! E' un santo quest'uomo! Altro che Smaug!
*si schiarisce la voce*
< Bard viene nominato da tutto il popolo della Terra di Mezzo PADRE DELL'ANNO! Con tanto di medaglia al valore! >
*Si vede Bard che sorride sul podio, tutto impettito e fiero mentre gli consegnano l'oscar e gli appuntano la medaglia sul solito giaccone sdrucito (è difficile cambiare abitudini eheh) quando ad un certo punto si sente una voce fuori campo:
"Paaaaaaaaaa Tilda è cascata nell'acqua del lago mentre cercava di riprendersi la sua bambolaaaa"
e ancora: " Paaaaaaaa!......." ma il resto della richiesta si perde nell'aria..la folla si volta verso il podio e di Bard non c'è più alcuna traccia..volatilizzato. Forse ha finalmente capito che la fuga sarebbe stata la cosa migliore e forse no..si è solo gettato nel lago per salvare la figlia. A voi la scelta.*

omg mi sono lasciata trasportare dallo sclero eheh:D perdonami cara<3 E' un piacere leggerti..come sempre:D
Un abbraccione e alla prossima!
Diletta

07/04/15, ore 20:55

BWAHUAHUAHUAHAUAHUAAUAHUAHAUAHAUAHAUHAUA !!!!!!
MI STO SBELLICANDO XD
Io odio quando quei mocciosi del cappero dicono " pa' "... Ma porcammerdor, si dice papà !!!!! Ti pesa la lingua a dire una sillaba in più ?!
Ma io boh....
E poi sono delle palle al piede ( per non essere volgare ) XD insomma, Bard poveretto ha ragione, era meglio che il drago mangiasse Bain e che le due mocciosette arrivassero nel Fiume Fluente !!!
Per la miseria -.-

Mamma Dìs, hai i miei complimenti !!!! Ti invidio sai, non saprei scrivere cose così comiche hahaha XD
Anyway, scusa se leggi cose nonsense ma sto con il cellulare è sto smadonnando Varda che mi scrive una cosa per un altra -.-
Dopo userò il pc finalmente *^*
Bacio :*
Juls/Kee

06/04/15, ore 11:11

Buahahahahahahahahahaha
Oh miei Valar! Chiedo venia per il mostruoso ritardo con il quale sto recensendo questa tua meraviglia comica.

In effetti, nel film, il povero Bard ha corso il rischio di perdere la pellaccia più andando a salvare i suoi figli che combattendo contro gli orchi XD
Hahahahahahaha
Ah Bard, potevi almeno lasciare che Smaug facesse un piccolo spuntino prima di accopparlo... If you kwon what does i meant ;-)

Un nosense davvero spettacolare, tesora mia.
Io adoro i tuoi nosense, sappiscilo.
Un bacio, Ech.

30/03/15, ore 22:20

Oddio Sigrid con Alfrid?!
IO MI OPPONGO!!! *entrata stile Shrek*
A parte gli scherzi, è proprio vara sta cosa.
Anche io mentre mi stavi guardando il film pensavo "Ci sono bambini di 4 anni che sanno arrangiarsi anche senza baby-sitter... e poi ci sono i figli di Bard".
Fortuna che nel libro di pargolo ne ha soltanto uno che è già adulto, per dipiù.
Ahhhh... quant'è dura la vita del genitore.
Bravissima, divertente e meravigliosamente scritta, come sempre.
See you

Missing23

18/03/15, ore 15:56

Okay, sappi che avevo appena finito di leggere una storia molto angst e poi ho trovato...questo! Credo sia una delle ff più divertenti che abbia mai trovato su questo sito, brava! A "Paaa, gli pterodattili!" sono partita completamente XD In effetti, per tutta la durata del film ho avuto l'impressione che i marmocchi attirassero ogni genere di sventura su di loro... A presto Chiara

13/03/15, ore 18:04

Oddio potrei morire dalle risate ora, aiuto.
Ahahaha, non avevo mai pensato a Bard in questi termini. Un uomo severo ed eroico come lui, tutto impegnato a falciare orchi che all'improvviso si trasforma in una chioccia terrorizzata e corre a salvare la figlia, salvo scoprire che si è solo scheggiata un'unghia xD
E Alfrid che le importuna? Oddio è troppo divertente.
Ahahah hai beccato in pieno un'aspetto divertentissimo di questo povero papà, brava!
Alla prossima ;)
Martina

13/03/15, ore 15:41

SAPPI CHE TI ADORO!
Mi hai fatto morire! In effetti sti figli sono in pericolo di vita ogni volta che respirano.
Fanno uno starnuto e c'è il rischio che gli cada in testa una tegola. Mi chiedo come siano sopravvissuti fino ad ora!!! D:
A meno che la sfiga sia giunta solamente da quando i nani sono arrivati a Esgaroth!
Cioè roba che sono stati proprio il malocchio: in fondo sono usciti da dei gabinetti, era già nell'aria il sentore che le cose non potevano andare bene dopo una giunta di questo genere!

Agli PTERODATTILI sappi che mi sono strozzata da sola x°D
Comunque non piazzare Alfrid con Sigrid, Bardolo, che quello ha il monociglio. E' un casino se si baciano, quella banda di peluria potrebbe collidere e generare un esplosione.
Grazie per questi sprazzi demenziali che ti escono così divinamente bene. Io li adoro. Fanne ancora ancora ancora!
Un abbracciooo,
Cris.

12/03/15, ore 12:42

No vabbè ahah mi hai ucciso xD A "PAA! GLI PTERODATTILI" sono quasi caduta dalla sedia! E in effetti ragazzi, SPOSTATEVI dal percorso del carretto no? Ci vuole tanto? E' proprio vero che gli unici nella Terra di Mezzo con un minimo di buon senso siano Bilbo e Bard...
Sono contenta di aver dato un'occhiata alla tag proprio ora :D
Grazie di questa risata ♥
-Kuro

11/03/15, ore 14:52

Povero povero Bard! Era meglio per lui se invece di uccidere Smog ci andava al bar insieme a fare una partita a carte, tanto per rimanere in tema di demenzialità! Grazie per la sana risata! Eve

11/03/15, ore 13:53

Sto crepando dal ridere! XD XD Povero Bard...che figli che ha! Seguono alla lettera tutto quello che gli dice! Brava! Con questa ff mi hai risollevato il morale! Troppo carina! Fa morire dal ridere. Brava!!!!! Okay ho detto tutto. brava! Leg_22 P.s se ti va....fai un salto nelle mie storie. Ancora brava!!!!!!!

11/03/15, ore 12:05

Capiti a puntino! Stavo giusto bazzicando nella sezione e cosa trovo? :D
Bard e le sue brame più tortuose, ma anche così allettanti! xD

Ahahahahh che palle al piede sti figli! Bard aveva ragione nel trovare più semplice uccidere Smaug... deve tenerli *costantemente* d'occhio. E perché, poi? Perché non ne vogliono sapere di andare al riparo da tutto quel trambusto della battaglia...
Troppo occupati a dire "Paaaa" e a rompere, anche per una sola unghia.
Non sembra quasi che stiano in mezzo ad una battaglia, così "trillanti" come sono! xD
Sono stati un peso per mezzo film, hai ragione!
L'unica loro utilità (moooolto discutibile, devo ammetterlo) è l'uso improprio di arco! xD

Bravissima, questi piccoli strappi all'Angst sono piccole perle! :*

PS:
Appuntino: "Andat(e) ai rifugi segreti..."