your magical mystery ride
di Irian

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/15, ore 19:16

Buonsalve Irian!
Quando ho visto l'aggiornamento di Your magical mystery ride sono rimasta contentissima! È stato un bel capitolo, diventi sempre più brava :)
Non hai idea di come sono stata contenta anche di aver letto la scena Kristanna, finalmente si sono baciati! <3
Io sarei felice di leggere un sequel anche perché molte cose mi sono ancora misteriose.
Per cui adesso mi dileguo... Tante belle cose. Alla prossima! :*

05/11/15, ore 17:05

Irian! Ciao!
Che piacere aver visto che hai aggiornato :) purtroppo ho letto solo adesso il capitolo (colpa della scuola ed altri problemi). Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se ho trovato lievemente inquietante Idun XD... Non posso nemmeno negarti che la morte di Elsa e Miranda mi addolora ancora molto.
Volevo chiederti: Idun per caso è cattiva e brama di fare qualcosa ad Anna? E soprattutto... Dov'è Kristoff? XD

Adesso invece mi dileguo, anche perché devo ancora finire di studiare storia XD
Ciao cara, alla prossima :) :*

04/10/15, ore 21:29

Omg!
Aspé che mi riprendo un attimo XD
Prima di tutto volevo scusarmi (non solo per la recensione in ritardo) ma anche del fatto che al capitolo precedente non ho recensito. Sono stata incartata da un sacco di cose XD

Allora... Questo è stato un capitolo più tosto inteso cara, inoltre sono rimasta tipo una schifezza per la morte di Elsa & Co. ma sono più tosto calma perché sono più che convinta che sia un sogno, anzi un incubo, però se non è un sogno ma è tutto vero allora......... PANICO TOTALE! Cioè ti odierei a morte, poverini no dai :(!
Comunque scusa se non posso aggiungere altro perché manco di parole credimi e mi dispiace pure, sto alle prese con la scuola e con anche la mia storia Always Mine e allora non ho tantissimi pensieri XD
Però ti prego dimmi almeno che è successo e chi ha salvato Anna

P. S.
Grazie di cuore ♥ per avermi inserita tra gli autori preferiti! Ti adoro :)

Baci :*
Adry <3
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 09:30 pm)

30/09/15, ore 17:33

Sì, sono piuttosto confusa.
No, eh, é la seconda storia che recensisco oggi che parla di roghi...ma vi siete tutti messi d'accordo?! O.o
E perché?! Perché?! Non ce la fai a creare un happy ending?! Capisco che é bello far soffrire i personaggi (e noi poveri lettori) però no. No. XP
*scoppia in lacrime* il ragazzo é Kristoff, vero? E tutto questo é un incubo di Anna, vero? VERO?! Nemmeno Suzanne Collins, Markus Zusak, e James Dashner messi insieme sono così cattivi! Eh! T.T
Okkayyy..mi calmo... É un capitolo piuttosto profondo e triste.
Aspetto l'aggiornamento.
Bye.

29/09/15, ore 01:20

Non ci credo... Elsa è morta?!?O.o. Ma lei cosa centrava se non era manco una zingara? E poi lei ed Anna sono cittadine americane, per cui non possono bruciarle a rogo come se niente fosse, altrimenti provocherebbero un incidente internazionale enorme! Ahhhhhhh, tutto questo è ingiustooo! Basta, ora ti querelo per lesioni emotive!! Non so neanche se come reato esiste, ma io ci provo lo stesso u.u.......... emmm, non che potresti mandarmi un recapito? Sai, servirebbe al mio avvocato per farti recapitare la diffida :)
Niente, ignora il mio sfogo di prima, si vede che il capitolo mi ha rattristato più del previsto T.T, ma non tanto per la morte di Elsa in sé (mi è già capitato di leggere storie in cui Elsa o Anna muoiono), quanto il fatto che Anna non ha avuto modo di riappacificarsi con lei ed avrà come ultimo ricordo il momento in cui la cacciata di casa; in pratica vivrà nel rimorso per il resto della sua vita :'(.
Ora sono curioso di sapere chi abbia salvato Anna (forse Kristoff?) e soprattutto come abbia fatto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando che non sia più triste di questo, anche se temo che lo sarà u.u), ciaoooo :)

08/09/15, ore 10:54

Ciau ;) -cit.
Vabbé Jack ed Elsa sono esilaranti [nel caso te lo stessi chiedendo, no, non li shipperò mai. #Sorrynotsorry. (?)] Quindi, Anna si vendica. XD Cioè ha rifilato alla sorella il suo «Allora Vattene!». E mi piace. Siamo già verso la fine?! Nooo!
Allora devono fare pace immediatamente!!! Kritoffino(?) pensaci tu! Non hai nemmeno parlato!
Mmmmhhhhh, mi piacerebbe dire che penso che Elsa se ne sia andata, ma non é così. “Forse origlierà." mi dico. XD però non sarà così, verooo?
Capitolo interessante, oh yeeeah.
Non capisco nemmeno io cosa ho scritto. Ahahah. Sclero male.
Byeeee!

07/09/15, ore 15:33

I messaggi tra Elsa e Jack sono stati come sempre esilaranti (è vero, quando c'è un punto alla fine non promette niente di buono!)
Un po' mi ha rattristato il litigio tra le sorelle :(. Adesso è Anna ad aver detto "vattene" ad Elsa (mi sembra quasi una rivincita per la scena nel film XD), mi chiedo come riusciranno a riappacificarsi. Attenderò con impazienza il prossimo capitolo, sperando anche in qualche clamoroso colpo di scena (i miei preferiti^^), ciaooooo :)

29/08/15, ore 18:20

Ciao! Da quanto! Mi dispiace di non aver recensito prima, sto nel caos e l'ho letto ieri il capitolo XD
Parlando del capitolo... Mi piace, è molto carino, Elsa ha preso finalmente la decisione di andare da Anna e la sua vera mamma :)
Sono felice anche che Anna si trovi bene con sua madre, e non vedo l'ora di leggere un po' di fluff Kristanna :D XD
Ci leggiamo al prossimo capitolo :*

25/08/15, ore 18:54

Ma ciaaaaaoooh! :D
Come va?
Hai aggiornato! Wooooow!
Corri Kristoff! Cooooorri! XD Ed Elsa, ovvio...
OK, i messaggi con Jack mi hanno fatto ridere, e parecchio. Non dico altro per rimanere fede la alla mia OTP. Ahahaha. (Tu!? Cosa mi stai facendo??!?) Capitolo cortino, ma intenso. Aspetto un gran boom di casini (?) okay? Tanto so che sarà così xD.
Aiuto! Troppe domande!
Aspetto il prossimo capitolo!
Byyyeee

22/08/15, ore 17:59

Aleeee, finalmente hai aggiornato!!! :) Vabbè, tranq, anche a me è capitato di aggiornare dopo un mese, ma più che altro perché sono lentissimo a scrivere i capitoli (sono un tipo con l'ispirazione che va e viene XD).
Il capitolo è un po' cortino ma sicuramente importante, perché fa comprendere cosa prova Elsa a causa della separazione con la sorella. Jack l'ha convinta a partire per rivederla (mi ha fatto troppo ridere la parte dei messaggi XD), spero che Elsa a sua volta convinca Anna a tornare a New Jork :).
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaooooo :)
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 06:02 pm)

23/07/15, ore 02:36

Quindi Idunn lo sapeva, stava incominciando a sclerare e poi ha perso la memoria, solo che poi Agdar glielo ha confessato di nuovo e ora sta sclerando di nuovo ahahahah XD. L'idea del vuoto di memoria comunque è stato geniale (ti giuro che a me non era venuta in mente) soprattutto perché è semplice e non complicata come le idee che ti ho suggerito io nella precedente recensione (quella di sostituire il bambino era troppo balorda XD). Idunn poi mi ricorda molto Catelyn Stark nei confronti di John Snow, il figlio illegittimo di suo marito (non so se hai mai visto GoT, in caso ti consiglio di vederlo perché è una serie stupenda^^). Anna ora sembra felice tra gli zingari, ma io spero che a discapito di quanto ha appena detto, alla fine torni a casa (quella a New Jork ovviamente, per riformare la Kristanna ;)). Come sempre bellissimo capitolo, forse un po' cortino, ma comunque importante per la spiegazione che hai dato :)
Aggiorna presto ciaoooo :)

23/07/15, ore 00:14

Ma buon...a sera. XD
Volevo scrivere buondì, ma..ecco ...è mezzanotte e passa. (Meglio non fare domande XP).
Ecco...capitolo cortino, ma spiega abbastanza.
Kristoff cortile dietro! Che diavolo aspetti? Un invito ufficiale?! Elsa, amore, ma almeno una chiamata?!
OK, scusa, dovevo sfogarmi. XD
Esmeralda, oww, mi fa troppo “Gobbo di Notre-Dame", non ci posso fare nulla.
«Ti aspetto, all'inferno;
Le fiamme oppure miaaaaaaa!» cit.
Ecco, ora mi fisso con le canzoni di quel cartone! XD
Bellissimo capitolo! Specialmente le ultime frasi!
Te se ama anche se con le scritte azzurre mi hai cecato.
Ciaoooo!

P.S. Prima a recensireeeee! XP

10/07/15, ore 16:33

Ciaooo! Anche se in silenzio ho continuato a seguire la storia e la prima volta che ho letto questo capitolo mi sono ripromessa di recensirlo, poi mi sono dimenticata, come di lasciare commenti anche ad altre ff, ma ora ho intenzione di recuperare XD
Quindi passando al chap...io sono senza parole (in positivo ovviamente)! Tu migliori ad ogni capitolo, ma dico sul serio, mi hai lasciata piacevolissimamente sorpresa :) Ho adorato le descrizioni del bar e di Esmeralda (che non è la stessa del gobbo di notre dame, no? Perchè qui ha i capelli rossi...oppure le hai cambiato l'aspetto per esigenze di trama? Per spiegare da dove venisse il rosso dei capelli di Anna o che ne so XD).
Poi la trama mi intriga davvero tantissimo giuro, cioè un plot twist del genere non me lo sarei mai aspettato! Anna che non è la figlia di Idunn, quest'ultima che forse macchina dietro le quinte, e Agdar che ha tradito la sua "regina" con un'altra! Geniale ;)
Non ho ancora pienamente compreso tutta la situazione, ma aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti per scoprire di più e per fare chiarezza.
E poi vogliamo parlare di quelle ultime quattro righe? Della dolcezza Kristannosa che comincia a venir fuori? *-* Nah...vedrò di dare libero sfogo al fangirlamento (?) con il prossimo chap XD

Ci si legge in giro! :*
Farah

09/07/15, ore 12:05

Okay okay, cerco di riprendermi un attimo...
Perfetto! Cominciamo:
Anna e Kristoff nemici amici XD li adoro Irian e non vedo l'ora di leggere una bella scena fluffluosa :D <3
Ora passiamo al segreto... Anna non è la figlia di Idun!!?? Oh my gosh! Dio non vedo l'ora di leggere di più e l'idea della figlia di Esmeralda è geniale!
Ti prego non lasciarci ora che hai finalmente svelato il mistero XD
Scusa per la corta recensione ma davvero non ho parole LOL
Ciao tesoro, a presto <3

05/07/15, ore 16:14

Okkk. ..mi ha un po' spaventata con quel “pretendo recensioni!" ma le recensioni le meriti, quindi. Spero che questa recensione arriverà a destinazione, perché il mio cellulare é ubriaco e fa quello che vuole.
Allooooraaaaaa.....questo capitolo chiarisce molte cose e mi piace tanto. Kristoff coccolosooo! ♥_♥
Piccolo sclero, scusa. É un capitolo bellissimo...!
Beh, aggiorna prestissimo, devo sapere!
Ciaiii!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]