Strani incontri.
di PickUpYourLife

30/05/15, ore 15:43

Ciao Pick! Scusami se commento solo ora 😅
Quella voce! Ah quella voce! La adoro sempre di più! La fantasia della protagonista è troppo simpatica e suscita troppa ilarità! Almeno ora Miranda ha capito che non è pazza, almeno non totalmente.... Il tuo stile mi piace sempre di più e devo dire che è sempre bello leggerti , perché fai tornare di buon umore anche nelle giornate no :)
Mi scuso ancora x il ritardo , ci sentiamo
Con affetto ,

13/04/15, ore 20:44

Dunque.L'idea è carina.Mi piace.Una fangirl che vede i suoi personaggi preferiti in giro.Credo che se mi trovassi davanti Dean Winchester...boh.Avrei un orgasmo spontaneo.E morirei anche di quello.Spero continuerai presto :3

18/03/15, ore 14:22

Molto divertente! :D Davvero un capitolo davvero simpatico! E voglio sapere come va finire! L'unica cosa che mi vergogno un pò e di non capire tutti i riferimenti ha altri telefilm.... (Io oh sempre visto solo sitcom e Sherlock è l'unica e forse sarà sempre la mia serie drammatica preferita)
Ma spero che si scoppiando se erano sosian o no! ;)
Con affetto:
Evola

18/03/15, ore 08:04

Eccomi qui!
Come già detto il capitolo mi è piaciuto sin da subito e, come già sai, ho adorato certe parti (come non citare la maratona Newyorkese e la gnoccaggine di Lucifero?).
Anche se il capitolo è corto (secondo me non lo è, ma queste sono opinioni personali) non significa niente, perché non è importante la lunghezza ma il contenuto che, nel tuo caso, è molto piacevole da leggere. Ci sentiamo!
Con affetto

14/03/15, ore 12:50

La storia mi è piaciuta tanto tanto! Mi ha davvero incuriosita, quindi ti prego, continuala! Al prossimo capitolo spero! ^^
Saluti

14/03/15, ore 11:02

Io spero che continui! :) mi e piacuta moltisimo! E voglio sapere come va a finire!
Complimenti!
Distiti saluti