The magic drama
di cody020701

26/06/15, ore 23:12

Eccomi quah c8 perchè ovviamente, nuovi account, nuovi rompi balle eheh U^U! E' la vita U^U! Bene, comunque ho letto i capitoli e questa fic. mi ha proprio emozionato :D! Adoro le fic. AU ^^! Ti sei espressa benissimo nel linguaggio, ti ispiri da qualche libro :)? Io si, da Divergent/Insurgent X) molto bella c:! Hai mai pensato ad un finale alternativo raccontato in One shot c8?

21/04/15, ore 07:59

Ehi ciao!! ^^ Carino questo capitolo!!! Scusami se non sono venuta a recensire ma di recente uso EFP molto meno spesso!! Ci stanno riempiendo di verifiche >:O Courteny elemento del fuoco secon do me è la scelta più azzaccata XD Non vedo l' ora di recensire gli altri capitoli!! Ciauuuz!

19/04/15, ore 14:44

Ciao! Innanzitutto grazie, e di niente! L'epilogo è molto bello, soprattutto la parte di 10 anni dopo. Bella l'idea del commercio del pesce c': Però adesso sto fangirlando troppo per un'altra cosa. Uno dei figli di Ryan e Beth. Lo hai chiamato con il mio nome maschile preferito in assoluto (e da cui, in un certo senso, deriva anche il mio nick name).Luke! Alla prossima ff, bye!

19/04/15, ore 12:47

Yyyeeee!! *Prende un bicchiere*
Siamo giunti alla fine, eh?
Vabbè! Anche perchè come finale era molto bello e mi abbasta questo!^^
Comunque, prova a conquistare il mondo, è più facile ^_~
Ahhahahah xD Grazie per avermi nominataa!
Alla prossima Fiction!!
~Nya~

19/04/15, ore 09:06

Ciao! Bel capitolo, finalmente il matrimonio e la prima parola di Chase! Tutto perfetto! Al prossimo capitolo, bye!

18/04/15, ore 07:54

Ciao! Questo capitolo direi che è molto fluff, ma mi piace! I bambini, e il matrimonio.. quindi nella storia è il primo aprile! Auguri Cody! c': Solo una cosa, forse per sbaglio hai messo tra le note che è una raccolta di One Shot. Bye!

17/04/15, ore 22:11

Oddio x3
Mi hai dedicato un capitolo! Hahaah Grazie mille! ♡
Il capitolo è bellissimo, soprattutto perchè Cody e Noah si sposano e adottano dei bambini! u.u
Grazie ancora!
Spero che Noah e Cody vivranno per sempre felici e contenti XD
~`Nya`~

17/04/15, ore 07:23

Ciao! Okay, nonostante non mi piacca la Noco l'idea del vero amore per sconfiggere Gigi mi è piaciuta abbastanza. Sento che la ff sta per finire, giusto? Bel capitolo, bye!

16/04/15, ore 22:39

Oddio...IO TI STIMO!
La NOCO! IO ADORO LA NOCO AHAHAHHAHA XD
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH (STO SCLERANDO)
E ADORO LA PARTE IN CUI SI BACIANO! BASTA! DATE UN OBAMA A QUELLA MEDAGLIA!
(?)
N(OCO)YA!

11/04/15, ore 20:40

Ciao! Ma grazie mille per avermi dedicato il capitolo, ormai leggo e recnesisco sempre e volentieri!^^ Harry è un bel nome, e poi -non so perché- ce lo vedo ad un bambino dai capelli rossi. Il nome completo di Beth è molto 'regale' c': E non vedo l'ora di leggere del matrimonio di Ryan e Beth! ^^ Bye!

11/04/15, ore 20:31

Ciao! Adoro questo capitolo! E così è Beth la prescelta. L'idea del potere dei raggi X per curare il cancro di Jamie.è geniale, mi è piaciuta molto quella scena. April finalmente ha avuto l'altro bambino! Mi chiedo come lo chiamerà, spero un nome bello perché io adoro i nomi inglesi/americani maschili. Corro a leggere e recensire l'altro capitolo, bye!

11/04/15, ore 20:24

Oddio, quante cose sono successe xD
Grande Beth, a questo punto vedi di non farti uccidere xD

09/04/15, ore 21:33

Ciao! Wow, quanti colpi di scena! Un attacco? Sono curiosa di vedere come lo affronteranno! Comincio ad adorare April, mi sta simpatica! Lei, Viktor e Max sono bellissimi insieme. Bye! c:

09/04/15, ore 21:13

Oddio, con tutti questi personaggi nuovi sto andando in confusione! (sono pessima a ricordare gli OC) Mi devo scrivere nomi e descrizioni da qualche parte xD
Comunque (questa parola l'ho dovuta scrivere due volte perché imbrogliavo la "n" e la "u" xD), bel capitolo ;)

08/04/15, ore 20:04

Ciao! Questo capitolo è interessante, April e Viktor me la ricordo perché conosco il tuo oc, Max. E quindi il generale muore sentendo le canzoni negli One Direction.. è talmente nosense! c': Invece la storia di Sammy e Jack e dei MezzoPuri è molto interessante, tra licantropi e vampiri. Bye!