Wind Of Change
di pandina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/05/19, ore 20:39

Bellissima la storia, l’ho letta tutta d’un fiato! E anche questa storia è magica: Milah che ad un certo punto diventa Laura, Mercedes che diventano bmw..;)
Per il resto, ripeto, è molto bella come idea e come è scritta. La parte di David e Mary Margaret che si rincontrano è stata emozionante.
Brava!

22/01/16, ore 14:25

Santissimi numi. Non posso aver già finito.
Quanto mi mancherà questa famiglia di pazzi.
Ho adorato la storia dell'anello, quante meraviglie l'Irlanda..
Ci vorrei andare!! Ho già imparato la poesia a memoria. Una bellissima favola, finalmente hanno avuto il loro lieto fine.

22/01/16, ore 11:32

IO ho pianto.
Ed era un pianto disperato che nemmeno durante la 5x11 di OUAT. E' stato dolorosissimo, dico solo questo. Mi ero affezionata a David tanto quanto quello del telefilm. Le metafore che hai usato, anche quando e' morto, mi hanno devastata. Ma con questo capitolo ho capito, grazie alla sue parole, a cosa servisse concretamente scrivere della sua fine. Grazie per queste terribili cose che hai messo giù su carta. Divorerò i prossimi 3 capitoli.
Ciao!!

20/01/16, ore 19:28

Sono così contenta che David non sia quello che ci hai presentato dall'inizio.
Mi e' piaciuto tantissimo il loro discorso, il suo passato, e anche l'opinione che ha su Killian. Proprio quella che qualsiasi padre con un minimo di buon senso avrebbe avuto di un uomo, apparentemente, dannato e cupo come Jones. Grazie a Dio Emma non si tirerà indietro!! Riuscirà ad aprire un varco nel suo muro...presto😍

20/01/16, ore 19:11

E tu così mi tratti?
Menomale che la storia e' già completa perché io non avrei resistito...
Milah si e' rivelata migliore di quella che sembrava all'inizio. Non me l'aspettavo.
Ci sono rimasta male dalla decisione di Killian di non tornare per la cena ma si, anche col tuo commento, lo capisco e non lo biasimo.
Sai, mi chiedevo perché non cj fosse Regina..ed ora eccola qui! In un ruolo imponente quasi quanto il sindaco ahah😉

20/01/16, ore 19:00

E se quello precedente e' stato un gran capitolo, questo cos'è? Ho aspettato questo bacio quasi più del primo vero nella serie HAHAHAH.
Oddio Gra, non ho veramente parole..mi hai trasportata e ora sono completamente dentro. Chi mi ferma più!
GIURO CHE IN DUE GIORNI FINISCO QUESTA FAN FICTION.
Una delle migliori che abbia letto di recente.
Tu mi hai rapito, cara..😍

20/01/16, ore 18:41

E IO TI AMO.
Ho il cuore a mille.
Quanta tensione.
E CaptainCobraaa!
Fantastico Capitolo come sempre...
Ho le farfalle allo stomaco per quanto siano belli e dolci questi due.
Al prossimo capitolo😘

20/01/16, ore 18:27

Per la miseria. Che storia.
Che personaggio che si e' rivelato essere, Elsa. Ora la mia visione di tutte le dinamiche si sta costruendo e delineando per bene. E dammi una gioia con i CS suuu😂
Ah e dato che non resistivo...ho letto un capitolo a caso fra quelli finali: LA JOY ARRIVERÀ E SARÀ IMMENSA.
Grazie mille per questa meravigliosa ff.

18/01/16, ore 00:58

Questo si che e' un signor capitolo! La storia di Emma e' stata al quanto sconvolgente, e la mancanza di Mary Margaret si fa sentire...Will Scarlett e Elsa? Che idea grandiosa. Adoro il fatto che tu abbia mischiato tutti e tutto. Killian e Emma dopo questo o si baciano o si baciano. Spero tu me lo conceda questo bacio nel 4^ capitolo, daii😂 Ho scelto di leggere questa FF per le numerose recensioni positive e ora ne capisco il motivo. Me la finirei stanotte😍

18/01/16, ore 00:40

Eh beh. La loro relazione e' proprio come quella dei CS durante la seconda/metà terza stagione😍 mi e' piaciuto molto come hai inserito i personaggi. Ah e io ho shippato Emma e August , vederlo come la cotta adolescenziale di lei mi ha fatto sbellicare! Bella anche l'idea di imparentarli in modo diverso così che la storia diventi sempre un po' più tua. Killian Jones rimane sempre il solito eheheh. A presto 😊

18/01/16, ore 00:18

Wooow. Mi piace un casino. Fino ad ora non avevo letto ff dei CS in ambientazioni diverse...nella vita reale. E devo dire che sia stata una bella scoperta. Credo che ne leggerò ancora un paio per stasera e ti recensirò anche i prossimi capitoli. Un peccato che sia già completa, arrivo sempre tardi😂

13/09/15, ore 13:06

Una storia bellissima *^* l'ho adorata dall'inizio alla fine !

31/08/15, ore 20:43

Ho davvero adorato la tua storia, credo sia una delle mie preferite in assoluto!
come prima cosa ho molto apprezzato l'ambientazione: l'Irlanda (non so perchè ma è una terra che mi ha sempre molto affascinata e che spero presto di poter visitare); grazie alla tua storia ho viaggiato un po' di più con la fantasia fino a vedere quei colori "accesi più del vero" che immagino dell'Irlanda (primo tra tutti il verde).
In secondo luogo, essendo una fan sfegatata dei CS ho amato le vicessitudini di questa coppia e dei loro amici. Mi è piaciuto come hai gestito la trama e come hai "dipinto" il carattere dei vari personaggi.
infine ammetto di esssermi sinceramente emozionata un paio di volte (con tanto di lacrimoni, ma grazie al cielo ero più che ben fornita di fazzoletti!)
Grazie per aver scritto questa storia e per avermi fatta sognare un po' più l'Irlanda.
Un bacio

Ice and Love

p.s. mi scuso se qualche concetto non si capisce un gran chè....ma non sono molto brava con le parole, spero solo che si riesca a capire tutto il mio apprezzamento.

24/08/15, ore 23:00

Sto piangendo sorella!
Un po' (tantissimo) perché è tutto finito ed è stato un viaggio meraviglioso ed un po' (anche qui tantissimo) perché è il finale perfetto per una storia perfetta!
Non smetterò mai di scrivertelo, sei stata bravissima, in tutto e per tutto.
Grazie a te per averci donato questa bellissima FF. Sono sicura che come la tua poche altre seguiranno!

24/08/15, ore 22:50

Arggggghhhh!!!!
Ma perché sempre queste "faccende" sospese al giro di boa!!!???!!!
Beh che dire ... Kilian sarà un uomo meraviglioso ma è comunque un uomo, programmato geneticamente per non rendersi conto delle cose lampanti ... ahhhhh se non ci fossero le donne!
Molto Woman Power questo capitolo!
Anche Milah ... pur utilizzando metodi da psicologia da punti Miralanza è stata brava. Certo è sempre Milah chetelodicoaffà!
Lo scoop finale è la ciliegina sulla torta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]