Di sussurri, mantelli e sospetti
di Euterpe_Urania

14/08/15, ore 19:06

Vai Tomelilla! Go! Oddio, mi sono sbellicata dalle risate :') hai fatto un ottimo lavoro con questa storia, è scritta bene, è scorrevole e leggera ma soprattutto divertente ma anche tenera. Brava!

26/06/15, ore 09:51

Che carini, che carini, che cariniii! Credo di non aver mai shippato cosí fortemente due persone come faccio con Duff e Tomelilla. É una OS molto bella, in perfettto stile Fairy Oak, con il semplice scopo di divertire e ti assicuro che ci sei riuscita perfettamente ,senza rendere peró la storia banale. É scritta davvero bene, complimenti! Ti prego continua a scrivere su questo fandom e su loro due(ce n'é davvero bisogno xD). Con questo ti saluto, ti faccio ancora i miei complimenti. Alla prossima!

17/03/15, ore 15:14

Fairy Oak era il mio secondo amore da piccola, insieme ai libri di Harry Potter, e non credo di aver mai shippato così intensamente due persone come Duff e Tomelilla.
Sono dolcissimi e tenerissimi insieme, e questa storia oltre a farmi ridere a crepapelle mi ha fatto anche ricordare quanto fosse bello quest'universo e quanto mi mancasse. *lacrimuccia*
Quindi nonostante l'età, il signor Duff e la maga Tomelilla sono ancora belli arzilli e con gli spiriti bollenti! xD Povera Felì, quante ne deve sopportare.
E' stata una storiella veramente carina e leggera, di quelle senza pretese che ti rallegrano gratuitamente. Bravissima!
Alla prossima :)
Martina

16/03/15, ore 17:46

Ahahahahah troppo bella sto morendo dalle risate. Duff e Tomellillà così non gli avevo mai ne visti ne sentiti.
Complimenti per la storia, all'inizio ero un po' dubbiosa se leggerla o meno, alla fine ne è valsa la pena. I miei, probabilmente, mi avranno presa per pazza ahahahahahaha ( se continuo così probabilmente prenderò un infarto, ma almeno morirò felice) .
Complimenti ancora
Baci Lena