Don't you know I'll be there with you?
di Keyla99

10/10/16, ore 22:29

Oooohhh ma è bellissimaaaaaa!!! Non ho mai pensato al Soldato D'Inverno da questo punto di vista! Mi hai aperto un mondo! Il modo in cui lo protegge e lo rassicura...Pensiamo a Bucky/Soldato come se fosse un'unica persona,invece sono esattamente come li hai descritti tu. Facce di una stessa medaglia ma ben distinte e molto differenti. Il Soldato è ciò in cui lo hanno trasformato,ma forte tanto quanto lui,se non un qualcosa in più. E lo protegge. Per questo prende il suo posto quando le cose si fanno insostenibili per Bucky,lo difende perchè lui conosce il suo dolore. ^^ Semplicemente stupenda!

24/03/15, ore 17:35

Keyla, Keyla, Keyla...
Diciamo che scrivo questa recensione così, d'un fiato, senza pensare.
Posso essere sincero? Devo dire che fino alle ultime... cinque righe? non ci stavo capendo una mazza. Se Bucky è il soldato d'inverno e il solato d'inverno è Bucky, sai... un po' di dubbi ti vengono!
Poi l'ho riletto e... Ma ma ma ma ma ma! Ge-nia-le.
E beccateli ora i complimenti, perchè non credo che domani sarò dello stesso umore con te, causa certi spoiler dimenticati e da te rispolverati a forza. Già.
Comunque... scrivi bene, la sostanza eccome se c'è, i feels li annienti ben benino e... Basta, non mi sento di dire altro.
Le auguro un buon pomeriggio,
Donny Rodriguez

18/03/15, ore 21:15

Ciao!! ^^

Sai devo ammettere che la tua idea mi è piaciuta davvero moltissimo!! ^^ Insomma avevo sempre letto del Soldato o di Bucky ma non mi era ancora capitato di leggere del Soldato E di Bucky insieme, in un momento "delicato" come quello poi!! Non ho trovato errori grammaticali in questo capitolo che a mio parere è scritto davvero molto bene :) Bhe che dire, ti faccio i miei complimenti e spero di poter leggere altre tue storie sul Soldato (*-*).
Un abbraccio
Crynder :)