Tutte le distinzioni sono mente
di DanzaNelFuoco

23/03/15, ore 17:23

Un secondo capitolo più divertente del primo xD. Finalmente un dottore si occupa di questa strana ossessione che il nostro Dottore (o devo dire Dottoressa?) ha per le banane, la sua fonte di potassio personale. E si porta sempre dietro una banana, ehehehehe.
Forse a causa delle banane e delle sue compagne il subconscio del Dottore ha deciso di cambiare un po' aria, e connotati in tutti i sensi xD
Questa storia mi piace ogni capitolo sempre di più, non vedo l'ora di sapere come si evolverà la seduta del nostro Dottore più amato!

21/03/15, ore 14:38

Il primo capitolo già mi intriga, ho sempre desiderato vedere il Dottore rigenerarsi in una donna, solo per sapere quale sarebbe stata la sua reazione xD e immagino che questa storia esaudirà tutti i miei desideri.
Povero psicologo, non ha trovato certo un caso facile! Quante gliene farà passare il nostro Dottore.
"Ogni tanto rimango mortalmente ferito e mi rigenero.", le solite cose temporaleggianti insomma xD, queseta frase mi ha fatto morire.
E la citazione da cui hai preso il titolo è favolosamente complessa e articolata, proprio come il Dottore.
Mi piace, mi piace e mi piace! Per me è sì xD
A parte la pazzia, complimenti davvero, è scritta bene ed è interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito u.u
Alla prossima,
Martina