A Remus Lupin non erano mai mancate le parole.
di piccolo_uragano_

Ciao Cla!!! (posso chiamarti Cla, vero? ^^)
Eheh, sono venuta a recensire!!!
Il professor Lupin rimane senza parole, eh? Che tenero *gli occhi le si trasformano in due enormi cuoricini cioccolatosi*: si preoccupa per la guerra e la licantropia, ma alla fine l'amore vince su tutto ^^
Ho amato un sacco la descrizione dei capelli di Tonks, che in base alle emozioni che prova cambiano aspetto... o almeno quando c'è un certo lupacchiotto nei paraggi!!! XD In tante ff (ehm... perchè guardate me? Io? Ma quando mai...^^") è un aspetto che viene considerato pochissimo.
Remus sorpreso in bene e Tonks entusiasta... Insomma: sei riuscita a trasmettere in una flashfic ciò che certa gente neanche riesce a descrivere in una oneshot... bravissima!
Ciao e alla prossima! ;)
Kway

Ciao cara! Sei stata davvero brava: seppure breve, questa storia è molto intensa.
I personaggi li hai caratterizzati davvero molto bene considerando le poche parole, e Tonks e Remus sono adorabili! :)
Immagino che certamente siano andate così le cose...era chiaro che avrebbero voluto rimanere per Teddy! Molto brava^^
HP_dream

Meraviglioso quadro tra un Remus perfettamente OC e una Ninfadora adorabile. Sei stata bravissima a descrivere questo momento e anch'io amo alla follia questa coppia.
Mi sarebbe piaciuto che zia Ro li salvasse, ma le cose sono andate diversamente. Complimenti per la storia!
cat_princesshp

Mi è piaciuta, la coppia su cui hai scritto questa flashfic è una delle mie preferite. Le parole finali di Tonks sono toccanti, visto e considerato che alla fine moriranno entrambi.