Prigionieri nella Realtà
di Crystal25396

22/01/24, ore 16:22

Mi piace molto come storia e vorrei tanto che la continuassi, detto questo ci sono anche alcune cose che potresti migliorare, come per esempio aggiungere Daniel Radcliff, anche se va bene anche così

05/11/16, ore 23:01

Ciao,la storia è molto carina e spero di vedere presto come proseguirà,soprattutto voglio vedere la reazione di harry ad alan rickman e michael(e magari quando racconteranno degli scherzi sul set).

P.s.grazie infinite per aver messo ron/hermione,se fosse stata l'ennesima dramione.....

27/09/15, ore 00:33

Ciao, finalmente riesco a leggere questa storia che ho fra le seguite da una vita!
Per cominciare, l'idea è davvero bella, ci ho sempre pensato anche io ma non l'ho mai sviluppata, quindi mi chiedo cosa tirerai fuori da tutto ciò.
Amo da morire il tuo Malfoy e non vedo l'ora di scoprire come caratterizzerai Tom!
Per quanto riguarda il lessico, vai una favola, metti bene la punteggiatura e sei attenta ai tempi, l'unica cosa è che hai dimenticato qualche vocabolo, ma sono comuni errori di distrazione che una lettura può togliere.
Aggiorna presto!

14/06/15, ore 19:52

Grazie mille per aver deciso di pubblicare una storia del genere!! Non so perché ma​ ho sempre desiderato poter leggere una storia in cui gli attori incontrano i personaggi che interpretano (forse perché sarei curiosa di sapere che reazioni avrebbero) :) spero che tu decida di continuare la storia, perché stai andando benone e sarebbe un peccato lasciarla....anche perché nonostante sia abba stanza difficile, riesci a rendere la lettura facile e scorrevole!! So che mi ripeterò, ma ti prego di non lasciarla in sospeso, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!! E infine (mi sto dilungando troppo forse -.-") ti ringrazio ancora per aver pubblicato questa storia, grazie! :)

02/05/15, ore 21:00

Wow! Questa storia è davvero interessante, originale, fantasiosa e ben scritta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti, e aggiorna presto!!!

02/05/15, ore 15:38

Questa è una delle storie più pazze che io abbia mai letto e indovina? Mi piace! Sei un genio! È veramente una delle cose più geniali che io abbia mai letto! La adoro, veramente! Complimenti per l'originalità ! Tu sei chiaramente pazza quanto me anche se siamo tutti pazzi nel fandom! Comunque dopo la mia sclerata.. complimenti, davvero!

17/04/15, ore 15:54

Ciao,
wow è stupenda!
So che è solo il primo capitolo ma l'idea mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosa!
Voglio sapere come reagiranno i personaggi e soprattutto come faranno a tornare a casa. hahah
Aggiorna appena puoi. :)

17/03/15, ore 18:44

Fantastica :) anche se é solo il primo capitolo aspetto con ansia di sapere cosa succederà e come la prenderanno tutti i personaggi
Ciaoo :)
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 06:46 pm)