Like brother and sister? I don't think so
di Fede_leanatic

12/03/21, ore 10:47

jesse che devo dire quello sta sempre in mezzo!!!! meno male che la crisi è subito rientrata.... che tenerezza finn " mia moglie" e coso come descrizione di jesse ci sta benissimo ... si vede che mi coinvolge eh!!!! complimenti e non metterci troppo tempo... sono curiosa di come questa storia andrà a finire
(Recensione modificata il 12/03/2021 - 10:48 am)

12/03/21, ore 10:43

come dicevo nella recensione precedente... wow meno male che li ho letti tutti e tre... un bimbo/a questi due sono zuccherosi quasi da diabete ahahah e rachel gelosa mi immaginavo la scena tipo "adesso vado lì e stacco la testa alla tipa".... davvero davvero bello come capitolo... continua in questo modo anche perchè non vedo l'ora di leggere rachel pazza per via degli ormoni ahahahha!!!!

12/03/21, ore 10:40

scusa il ritardo nel fare la recensione (il capitolo è uscito a gennaio!!!) comunque ma no proprio quando decidono di rimettersi insieme lui parte....ufff.... dato che mi sono spoilerata gli altri due capitoli so già come andrà a finire ahahahah.... continua cosi e fatti prendere dall'ispirazione molto spesso... a presto
(Recensione modificata il 30/03/2021 - 10:54 am)

18/06/20, ore 00:27

bellissimo capitolo come al solito, scusa il ritardo nel dare questa recensione.. comunque tornando a questa storia.... finn è un genio, chi meglio di lui poteva pensare a barbra streisand..... che tenerezza questi due..... mi fai venire  gli occhi a cuoricino..... non vedo l'ora di leggerne altri come questi... a presto

16/03/20, ore 11:31

caspita non mi aspettavo un nuovo capitolo è passato tanto tempo, ma sono contenta che lo hai pubblicato... un capitolo dolce e allo stesso tempo un pò triste, e loro due mi fanno sempre una tenerezza infinita soprattutto immaginando come sarebbe finita ... meno male che ci sei tu che dai un pò di speranza con questa storia... non vedo l'ora di leggerne un altro

01/05/19, ore 00:58

bel capitolo, molto dolce e mi piace un sacco come si sta evolvendo la storia.. anche se magari è un po' corto ma nonostante tutto ti prego continua a scrivere ...non vedo l'ora di leggerne altri

20/04/16, ore 12:27

sei ritornata!!!!!!... finalmente quella testona di Rachel si è lasciata andare e la battuta di finn è stata eccezionale... e stanno insieme anche se devono mantenere il segreto ai genitori... mi chiedo come andrà a finire secondo me i genitori di entrambi sperano che loro due si mettano insieme anche se lo sono già.....aahahhah... tranquilla quando puoi pubblica senza problemi io sarò qui a leggere la tua storia e ovviamente a recensirla... a presto

04/09/15, ore 23:26

ma no tranquilla è normale sei impegnata... sai che ti dico io questa storia l'adoro sempre più e questi due insieme ci stanno davvero bene anzi direi che per citare finn: è possibile che sia quasi cotta a puntino!!!!!! e soprattutto gelosa.......!!!!!!! dai su Rachel muoviti non aspetta altro spero che si mettano insieme o che almeno esprimano ciò che provano tutti e due......non vedo l'ora di leggere il prossimo.. a presto

02/08/15, ore 17:14

Ciao!! Di solito non recensisco, ma la tua storia mi ha davvero colpita.
Sono un'accanita shippatrice Finchel e l'idea che i due siano stati amici fin dalla notte dei tempi mi piace un casino!!
Hai fatto bene a fare un capitolo corto, di solito si invogliano di più i lettori a leggere e ad aspettare il seguito (missione compiuta!!).
Continua così ;)

P.S. il tuo "odio" per Quinn lo adoro!!  *-*

08/04/15, ore 12:32

che teneri questi due.... la storia mi sta piacendo davvero tanto e sinceramente non vedo l'ora che lei si decida finalmente a starci insieme!!!!!! lui ci prova in tutti i modi e sa che prima o poi come dice modestamente ci starà insieme ..... aspetto con ansia il prossimo capitolo... sei veramente brava.. alla prossima

01/04/15, ore 00:00

davvero molto dolce almeno dalla parte di finn, lo hai scritto molto bene... ora sono curiosa di sapere quando rachel si renderà conto di esserne innamorata.... intanto si sa che finn non si arrenderà finche non diventerà la sua ragazza... aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come continua questa storia.. ancora complimenti.. alla prossima
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 12:01 am)

23/03/15, ore 10:57

Solitamente non recensisco quasi mai a meno che non mi piaccia la storia o ne rimanga particolarmente colpita in questo caso devo dirti che mi ha colpita.. anche se molto breve nei dialoghi sopprattutto ora più che mai mi mancano i finchel sarà che non hanno avuto il loro finale e quindi sono curiosa quando leggo ff che riguarda loro due  in diverso modo dal quale sono stati raccontati nel telefilm....... comunque a proposito di questa storia  anche io avevo letto una ff del genere  e mi era piaciuta  anche per questo sono curiosa  di sapere come si evolve ,  la storia è  molto dolce e scritta da un diverso punto di vista  ovvero  il rapporto che c'è tra due migliori amici che poi li porta forse a stare insieme  ma altrettanto carina.. mi piacerebbe leggerne altri di capitoli come questo.. aspetto con ansia il prossimo capitolo