La gatta
di Ninfea Blu

31/01/17, ore 15:57

Ciao Ninfea! ! :D ci si rivede ( per me ) in un nuovo Fandom! Premetto che ho appena visto la serie classica di Maya e i tre OAV ( devo leggere il manga e vedere pure la serie dei 51 episodi ) ...sono una fan neonata perché questa serie mi sta catturando parecchio e mi sta piacendo molto! Insomma è stato amore quasi immediato !ero incuriosita da questa storia che stavo vedendo da alcuni giorni e poi mi sono fiondata a leggere per verificare il senso del Titolo. ..eheheheh !Masumi ...è inutile dirlo. L'hai delineato benissimo e mi pareva di sentire veramente la voce dell'anime. ..Sembrava un copione! Ogni frase azzeccata. ...e poi ho amato i suoi pensieri su Maya quando si pone il dubbio tormentoso o,meglio, l'immaginazione di smettere di essere l'ingombrante ombra scarlatta di lei!magnifico! Echeggia forte il richiamo continuo alle maschere che ben si accosta alla figura seduttrice della misteriosa donna che pare Gilda. ..anche lei porta una sorta di maschera anche se è sincera e autentica nella sua carnalita '!!fortissimo la sorpresa finale! !!è Kelly! !!ci sta alla grande come crossover! Mi hai stupito! Il finale è certo malizioso ma non perde la sua tristezza quando riporti a galla i pensieri del fascinoso Masumi su Maya, ancora bambina e irraggiungibile fisicamente ma ancora più dolorosamente dal punto di vista spirituale

Brava brava! !:)
Un abbraccio
(Recensione modificata il 31/01/2017 - 03:58 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2017 - 04:01 pm)

18/06/15, ore 09:15

Ninfea, meglio tardi che mai!
Ho un'età che mi ha permesso di godere appieno sia di Maya (sto invecchiando sempre di più ad aspettare l'uscita dei volumi) che del trio felino.
Ho voluto e sperato che la sconosciuta fosse Kelly (o Rui), nonostante tu abbia soprasseduto sul neo - e mi pare il minimo - e così, credo proprio sia la più grande delle gatte.
Bellissima lei, bellissimo lui; incontro davvero stuzzicante. Libero da falsità, non chiede nulla in cambio se non l'appartenersi con soddisfazione per un momento che dura un attimo e per sempre allo stesso tempo.
La narrazione in prima persona è quella che preferisco e con garbo sei riuscita a scrivere il sesso senza scadere nella volgarità. Brava, complimenti; è stato piacevolissimo leggerti.
Ciao.
Monty

23/03/15, ore 20:22

ciao grazie è un pezzo molto carino e carico di sensuale tristezza. Molto bello il crossover perchè hai unito due personaggi che amo particolarmente.
Masumi è ovviamente un uomo che sebbene concordi con te appartiene in toto a Maya, ha quel non so che di attraente per qualsiasi forma di vita femminile. Mentre Rui è Rui, inutile dire che ho sempre trovato molto deprimente il fatto che l'avessero relegato così in secondo piano quando invece ho sempre pensato che avrebbero dovuto/potuto valorizzare molto di più il suo personaggio.
ciao

23/03/15, ore 08:47

Ninfeaaaaaaaaaaaaaa
Finalmente, dopo mesi a scrivere, pubblicando un solo capitolo la settimana, riesco anche a leggere! E comincio da questa tua bella hot!!! Davvero singolare l'incontro fra Masumi (perfettamente nel suo carattere e prelevato in modo impeccabile dal momento in cui Maya impersona Satoko) e Kelly di Occhi di Gatto! E' un altro manga/anime che adoro ^O^
Alla fine mi sono domandata: chissà cos'è andata a rubare????
Molto bella la parte hot, perché dici che non ti riesce? Sei bravissima, dosata al punto giusto, inoltre la narrazione è in prima persona, cosa che io evito sempre perché non riesco, ed è ancora più difficile!
Davvero curioso l'uso del 'voi' di Masumi nei confronti di Kelly, però lo vedo bene in bocca all'aristocratico produttore ;)
Complimenti e ora vado a leggere anche l'altra di Maya!!! <3

22/03/15, ore 22:25

Ciao, rieccoti qui. Molto carina anche questa FF. Il nostro Masumi non é cosi' forte di fronte al fascino femminile dunque...;-) ed é molto credibile che sia cosi'. Non sono molto esperta di "occhi di gatto", l'ho seguita poco, comunque hai reso l'idea. Scrivi sempre molto bene, spero che continuerai, magari ancora con GNK.
Grazie. B

22/03/15, ore 16:58

Wow... bella storia, anch'io come te perso che Masumi (anche se la Miuchi non fa mai menzione di sue probabili conquiste ma anzi lo presenti come un uomo poco incline a cedere al fascino femminile) in quanto giovane uomo sia capitolato di fronte ad una bella donna, qual'è l'affascinate gatta, se non altro per solitudine, come hai per altro ben descritto senza eccedere. Grazie per aver dato voce ad un altro lato tormentato di Masumi, sempre più preso dalla sua ragazzina.

20/03/15, ore 01:30

👏👏👏 complimentiiiiiii. Audace ed elegante allo stesso tempo. Vincente l'idea di far trascorrere a Masumi una notte di fuoco con la bella gattina.Chissà cosa ha rubato!!! Certo è che il suo cuore però è nelle mani di Maya... Credo si tratti di Kelly, la sorella maggiore. Folta chioma ondulata ..non può che essere lei!!
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 09:55 pm)