Rikudou Legacy 3 - Un Legame Oltre Il Tempo
di crazyfrog95

11/10/17, ore 13:45

Bel capitolo, nedsuno (forse) ha notato il riferimento a Netero di HunterxHunter.

26/04/17, ore 16:53

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile crazyfrog sensei! Allora... è finita... Che peccato... Allora, ancora non ci credo che la storia sia finita, mi ero così abituato che ora è uno shok vedere che è finita! Allora, questa storia, come tutte le tue creazioni, mi ha lasciato un vuoto impressionante, ma questa volta ancora più profondo e incolmabile delle precedenti, complimenti davvero! Allora, cosa posso dirti di bello? La storia è stata una delle più belle che io abbia letto in assoluto, non ho notato molti errori in nessuno dei tuoi capitoli, la lettura è scorrevole e piacevole, sei riuscito a spiegare con le parole tutto cio che volevi trasmettere, facendoci vivere quasi come se fossimo noi i personaggi, ben pochi autori(anche di libri o di manga originali) riescono a trasmetterti questa sensazione, complimenti davvero, te li meriti! In oltre, lo sconvolgimento della trama piace molto! La cosa che mi è piaciuta di più in questa storia, infatti, è il fatto che tu abbia fatto sopravvivere il mio personaggio e Uchiha preferito, il grande Itachi, cosa che in ben poche fic succede, e solitamente quando accade la storia è gestita in modo infantile, lo fanno senza farsi troppi problemi(non faccio nomi, anche perchè non voglio offendere nessuno), tu invece hai trattato l'argomento in maniera dettagliata e impeccabile, in modo da far capire bene al lettore il modo! Poi, ebbene si devo ammetterlo, mi è piaciuto anche il fatto che quel piccolo coglione d'un Danzo Shimura sia stato ucciso e prima umiliato, quanto odio quel tipo! Poi, mi è piaciuto ovviamente il fatto che i nostri due eroi sbloccano il rinnegan! In fine il fatto che tu abbia dato armi fantastiche ai nostri Uchiha e ovviamente a Naruto! In quanto a questo argomento, la spada di Naruto è davvero fighissima, sono certo che riuscirà ad usarla al meglio! Comunque, spero continuerai a scrivere storie, sei uno dei pochi autori che con le sue storie è in grado di darmi soddisfazioni e allo stesso tempo lasciarmi un vuoto incolmabile nel cuore! Sarò molto felice di seguire il quarto atto della tua serie di opere, spero che continuerai a scrivere! Comunque, ci vediamo alla prossima,continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile namory superfigo!

26/04/17, ore 16:15

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile crazyfrog sensei! Allora, un capitolo molto bello e tragico, fin qui quasi tutto lineare, ma l'anello, questa si che era una trovata, povera Konan! Comunque, non capisco perchè non hai messo la risposta di Naruto in un unico capitolo, ma vabbè! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile namory superfigo!

26/04/17, ore 15:50

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile crazyfrog sensei! Allora, un capitolo interessante, non mi sarei mai aspettato che Naruto imparasse così alla svelta a controllare il suo immenso potere oculare, men che meno che riuscisse a copiare una tecnica tanto potente e probabilmente complessa come lo scinra tensei, e il fatto che sia riuscito a contrastare l'analoga tecnica utilizzata da Pain, anche se stremato dallo scontro con la volpe a nove code, il dio della pioggia ha anche avuto molta più esperienza del jinchuuriki, non riesco a spiegarmi come sia riuscito a respingerla! Comunque, la storia di Nagato, chissà come reagirà...Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un ottimo lavoro, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile namory superfigo!

26/04/17, ore 15:22

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile crazyfrog sensei! Allora, lo scontro è stato magnifico, e la scena con minato anche, anche se non mi spiego perchè hai voluto levare la scena del pugno di Naruto, ma va bene comunque! Comunque, ora Pain e Naruto si avviano allo scontro finale, sarà molto divertente! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile namory superfigo!

26/04/17, ore 14:53

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile crazyfrog sensei! Allora, un capitolo magnifico, quanto godo quando Pain è con le spalle al muro incapace di schivare quel colpo di inaudita potenza! Comunque, meno male, Hinata si è salvata, speriamo che Naruto se ne accorge prima di liberare il tremendo potere della grande volpe a nove code! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile namory superfigo!

25/04/17, ore 13:35

certo che Pain si è dato da fare, ha pure ucciso Kakashi... Comunque, ora capisco perchèci sono a ccenni alla coppia Conoamaru x Anabi, certo che il nipote
del sandaime sa come combattere, ancora mi risulta impossibile che Kakashi sia morto contro Pain mentre Konoamaru è riuscito a metterne uno al tappeto,
anche se era il più debole... Comunque, ora Pain ha scagliato la sua "punizione divina", quindi Naruto sta per arrivare, lo scontro epico tra Naruto e
Pain sta per avere inizio! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente,
stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

25/04/17, ore 12:20

povera Tsunade, è andata fuori di testa, ma non possiamo biasimarla, lei è come Kakashi, la maggiorparte delle persone che le si affezionano muoiono! Comunque,
anche il povero Naruto è andato, e senza la sua bella corvina... Comunque, Pain ha deciso di attaccare, speriamo che Tsunade non compia pazzie, dopo tutto
non ha nessuna possibilità contro un ninja come lui, specialmente se la sua vista è offuscata dall'odio! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così
che stai facendo un lavoro sublime, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico
namory superfigo!

25/04/17, ore 10:56

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, un capitolo magnifico, Jiraya ci ha lasciato le penne, almeno è morto da vero ninja come merita, mi dispiace solo per la povera Tsunade... Comunque, Pain sembra intenzionato a bombardare Konoa, vedremo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un lavoro magnifico, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

25/04/17, ore 00:59

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, un capitolo magnifico, quanto amo assistere a quello scontro fra titani di inaudita potenza! Comunque, lo scontro si avvia rapidamente al suo atto finale, Jiraya è pronto ad usare la sua ultima offensiva, spero che salverai anche lui come Itachi! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

25/04/17, ore 00:25

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, un capitolo molto bello, lo scontro sta per iniziare, peccato che Jiraya non abbia regalato alla sua amata una notte di piacere... Comunque, sarà divertente assistere un'altra volta a quella battaglia disumana... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 25/04/2017 - 12:28 am)

24/04/17, ore 23:32

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, devo dire che è un capitolo molto bello, speriamo che riescano a controllare il rinnegan! Comunque, Jiraya ha beccato il covo del sommo Pain, o meglio Nagato, quindi a breve morirà, almeno descrivi per l'ultima volta una notte con Tsunade, mangri puoi anche introrurre il rapporto anale con loro...Almeno falli scopare un po' per la vecchia! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così,dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 25/04/2017 - 12:30 am)

24/04/17, ore 22:02

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, quel coglione di Danzo, quanto vorrei che muoia quel bastardo! E si è pure permesso di mettere ko Naruto e Sasuke, ma questa non gliela perdono! Comunque, chissà perchè si sono sentimti ale. Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei!

24/04/17, ore 17:28

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, un capitolo molto bello, cavolo se quel Daimio è un coglione, dubitare della fiducia di Itachi e Sasuke, che coglione! Comunque, io starei molto attento ad una Tsunade molto incazzata... Comunque, quel coglione di Danzo, cosa ha fatto a Tsunade, ma perchè non lo uccidi, è una spina nel fianco di tutti e a nessuno dispiacerà per la sua morte, anzi, specialmente se la sua dipartita sarà lenta, violenta e crudele! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

24/04/17, ore 17:07

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, un capitolo molto bello, wow, cavolo se sono diventati potenti i nostri Uchiha con i loro nuovi occhi! Peccato, mi sarebbe piaciuto assistere allo scontro di taijutsu, ma chissà cosa vuole il consiglio? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un lavoro magnifico, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!