Amazon Lily - Un anno dopo
di ___Page

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/08/15, ore 18:59

E siamo giunti (di nuovo) alla fine delle avventure di Margaret e Law...
Un ultimo capitolo molto dolce e una bella conclusione della storia. Credo di averti già fatto tutti i complimenti possibili per questa storia e davvero non so cosa aggiungere! Belli loro, bella la storia, e brava tu a scriverla!
Credo mi ritroverai in qualche tua altra storia, quindi a presto! :D

04/08/15, ore 17:15

Ciao Piper xD
Non puoi immaginare quanto mi abbia reso felice leggere questo capitolo, anche se poi la felicità si è trasformata in malinconia non appena mi sono accorta che era il capitolo finale!
Davvero è stata una storia bellissima questa, il degno sé quel per la precedente, e come con Amazon Lily sei riuscita ad emozionarmi in ogni singolo capitolo!
Complimenti davvero sei stata eccezionale nel rendere le emozioni e gli stati d'animo dei protagonisti e che dire di quest'ultimo capitolo?
Complimenti davvero
ora scappo
spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo xD

04/08/15, ore 14:17

Il finale perfetto per questa storia dolcissima!
Non nego che mi sia dispiaciuto il fatto che fosse l'ultimo capitolo, ma anche le cose belle giungono a termine... purtroppo...
Piper, non devi ringraziare me! Se continuo - continuiamo - a sostenerti è perché te lo meriti!
E io non vedo l'ora di leggere il continuo di Miss Puck*^*

A presto cara!
Baci,
Luna_Oscura ♡

04/08/15, ore 11:12

Maya! <3 anche questa avventura ha il suo lieto fine! non ti conosco di persona,ma la cura con cui hai scritto ogni capitolo è un segno lampante di quanto tenessi a questa storia e credimi! Il risultato è questa storia bellissima e intensa! Davvero brava e nel limite del tuo tempo preso di poter leggere nuovi frutti della tua fantasia!!

04/08/15, ore 11:04

È' finitaaaaa 😭😭😭
okey okay mi calmo! Lo so che non recensisco da una vita ma ho sempre letto ogni capitolo di questa storia che sai bene quanto ho amato e quanto amo. Sono io che devo ringraziare te per averla scritta e per aver fatto felice questa povera ragazza in costante ricerca di Law Margaret che la facciano emozionare e tu ci riesci sempre!
Non ho altre parole sai già tutto!!
grazie per averla scritta
Emy

12/07/15, ore 13:15

Finalmente! *^*
Che bello! Che belli!*^*
Sono tornati insieme, lo sapevo*^*
Non potevi farli lasciare, sono entrambi la metà della stessa mela!
E questo capitolo mi ha ricordato tanto la riappacificazione di Ellie e Noah in "Le pagine della nostra vita" *^*

A presto cara!
Bacioni,
Luna_Oscura ♡

11/07/15, ore 15:11

E così ci sia avvia verso le battute finali, o sbaglio? Bel capitolo, molto dolce, soprattutto verso la fine.
I due si sono riappacificati, ed era impensabile il contrario! *^* Le trame di Albida sono venute infine alla luce e nonostante tutto la brava Margaret è riuscita a rimediare al danno da lei stessa creato. Si preannuncia un bel lieto fine!
Mi è piaciuto molto Law, che finge risolutezza quando lui stesso ha moltissimi dubbi, e ora sono molto curiosa di scoprire chi sarà il terzo invitato a questo matrimonio improvvisato! (Qualche sospetto mi è venuto, ma chissà...!)
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
A presto :D

10/07/15, ore 12:11

Ciao xD
Lo ammetto non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
Posso dirti con certezza che avrei strangolato Law quando ha iniziato a pensare che allontanare Margaret da lui fosse la scelta giusta, ma per fortuna ci ha pensato la bella Kuja a fargli cambiare idea ;)
Ho amato il pezzo in cui, tra le lacrime, Margaret dice a Law che lui è Maya sono le persone più importanti della sua vita, che tenera! *-*
E il finale? *-* Mi sono letteralmente sciolta!
Complimenti sei stata eccezionale come sempre!
Ora scappo

20/06/15, ore 19:14

Ciao xD
Oddio sto morendo! Amo letteralmente questo capitolo!
Lamy e Pen da Margaret per cercare di capire ciò che succede, la telefonata di Baby che fa tornare in sé Margaret facendole sparire ogni piccolo dubbio su ciò che gli prospetta ol futuro e quel bellissimo gesto compiuto da Low per conservare quell'anello con cui avrebbe voluto chiedere la sua mano.
Un capitolo meraviglioso e ricco di emozioni!
Complimenti davvero, sei stata eccezionale
ora scappo e spero di leggere presto il prossimo capitolo
Un bacio

20/06/15, ore 19:03

Ciao xD
anche questo capitolo è molto triste, l'unica nota positiva è la "relazione" tra Rufy e Bibi e le parole incoraggianti di quest'ultima che tenta di risollevare Low da quello stato di tristezza e rabbia che lo ha colto una volta in strada, lontano dall'appartamento che condivide con Margaret!
Complimenti davvero anche questa volta sei stata eccezionale nel descrivere sentimenti e stati d'animo!
Ora vado al seguito
a dopo

20/06/15, ore 14:57

Ciao xD
Che dire, questo capitolo è tristissimo!
Prima quell'aria di Alvida che attacca Margaret mettendola davanti a qualcosa che dentro di lei ha sempre pensato, anche se inconsciamente e poi quest'ultima che pensando di fare la cosa giusta lo lascia per non intralciare il suo futuro...
che triste, e pensare che si amano così tanto...
volo a leggere il prossimo capitolo, perché voglio davvero sapere come procede la storia

20/06/15, ore 14:45

Ciao Piper xD
questo capitolo è decisamente meraviglioso *-*
Ho letteralmente amato la scena di Low alle prese con la piccola Rebecca! Sarà decisamente un papà meraviglioso! E quando Margaret si è immaginata Low con in braccio una loro ipotetica figlia? *-* Mi stavo sciogliendo, giuro!
Complimenti davvero sei sempre eccezionale
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio

20/06/15, ore 14:31

Ciao xD
devo ammetterlo Baby mi fa un'immensa tenerezza. Così ingenua e costretta al volere della madre...
mi è piaciuta la scena con Franky! Lui così esagerato riesce a incantarla con le sue parole sotto lo sguardo divertito di Margaret! xD
complimenti davvero per il capitolo

20/06/15, ore 13:19

Ciao xD
Devo ammettere che questo capitolo mi ha sorpreso! Un anello di fidanzamento...non so perché ma appena l'ho visto ho subito pensato fosse di Low ;)
Usoop in preda ai dubbi è adorabile, non so perché ma credo che Margaret si sia rivista nelle sue parole per questo non è riuscita ad aprir bocca per consolarlo.
Per quanto riguarda Kidd e Nojiko...come sono felice per loro *-*
Davvero complimenti sei stata eccezionale nel descrivere tutte queste cose

20/06/15, ore 10:21

Ciao 😄
che dire...vedere Kidd ridotto in quelle condizioni fa un certo effetto, ma fortunatamente ha due ottimi amici (anche se stanchi di averlo sempre intorno) che lo sostengono e lo aiutano a cercare di andare avanti. Del resto che mondo sarebbe senza amici?
Anche questa volta sei stata eccezionale
complimenti
a presto