Il ladro di PB&J
di Dania

19/06/15, ore 15:15

carina,mezza demenziale.mi ha fatto ridere tantissimo :D ps: Su in alto coltelli e forchette!!!!

23/03/15, ore 17:19

Io sono morta dalle risate leggendo questa originalissima ed esilarante storia, sono io che ho perso fiducia in ciò che scrivo ora, mica tu.
Il povero Castiel è talmente cuccioloso e dolce da rischiare di farmi venire un diabete, cioè qualcuno potrebbe pugnalarlo e lui non se la prenderebbe minimamente, anzi gli chiederebbe anche scusa.
E Gabriel e Balthazar che si infilano nella conversazione dando manforte a Dean è semplicemente fantastico. Sopratutto il suo discorso da Salvatore.
"Alle armi miei prodi, imbracciatesale e coltelli ed andiamo a riconquistarci il nostro futuro!
Il sacrificio è compiuto. Che la guerra abbia inizio." giunta a questa parte ho dovuto interrompere la lettura perché avevo talmente le lacrime agli occhi che non riuscivo più a leggere.
Oddio anche quando impreca contro la torta all'ananas ho rischiato un mini infarto.
E infine se ne esce Sam bello e buono dicendo che lo hanno beccato e il nostro ladro di panini capitola subito, sono deceduta.
Insomma è stato troppo divertente e per quello che vale il mio sale e le mie forchette sono con te!
Alla prossima ;)
Martina

21/03/15, ore 14:31

Adoro questa storia, l'ho già riletta tre volte e ogni volta continuo a ridere! Grazie per questa carinissima one shot, che mi ha sollevato il morale in una giornata di totale noia per me via della febbre... complimenti per l'idea, e, niente, non so che dire, è semplicemente bellissima e adorabile e mi fa morire! Adoro il tuo stile e non vedo l'ora di leggere altre tue storie sia nuove, sia quelle pubblicate i passato, a cui ho già dato prima un'occhiata e che mi hanno intrigata parecchio! Quindi alla prossima!! :D

21/03/15, ore 11:14

Sto morendo dalle risate!
Non ho mai letto nulla che si sviluppasse attraverso dei bigliettini, ma immagino che sia particolarmente difficile scrivere una cosa del genere e tu ci sei riuscita alla grande! Povero Cas, a digiuno per soddisfare la fame di Dean! E Gabe e Balthazar che si schierano dalla parte del ladro di sandwich sono il colmo per quel poveretto. La situazione poi diventa tragicomica quando Dean inizia a ricattare Cas come si farebbe con un ostaggio e vabbè, l'hanno beccato (Sam non c'entra niente con il rintracciare la stampante, vero?), ma almeno hanno una mensa, adesso. Chissà che Gabe e Balthazar non lo portino in processione come un santo, urlando "hip hip, hurrà".
Mi rendo conto di quanto poco senso abbia quello che ho scritto e ti chiedo scusa, ma sto ancora ridendo e no riesco a mettere due parole sensate di fila. Complimenti per la storia! :)

21/03/15, ore 06:37

Ma sei geniale! Son qui con le lacrime agli occhi per il troppo ridere! I biglietti e soprattutto le foto del povero PB&J ahahah! Quando ho letto che voleva uno scambio di ostaggi (apple pie contro PB&J) ho capito chi c'era dietro, il discorso poi che ha fatto per motivare il suo gesto poi è quello che mi ha fatto scompisciare di più dalle risate. Continua così!!!

21/03/15, ore 02:38

Una parola! Geniale! XD ahahahahah! Ti giuro che ho amato questa os! La costruzione particolare, la semplicità della trama e la situazione comica! Ahahahahahah! XD è stato davvero divertentissimo leggere ogni singolo bigliettino! Come viene trattato poi il 'rapimento con riscatto' del povero sandwich che è stato sacrificato pur di non scendere a patti con il rapitore! Rapitore che non poteva essere che Dean! Scoperto da Sam e sostenuto da Gabriel e Balthazar! Mi dispiace, Cass! Il tuo sandwich è andato! Ahahahahahah! XD geniale davvero! È stata proprio una cosa originale! XD mi è proprio piaciuta! Alla prossima! Ciao ciao XD