A hug for you
di Jade Tisdale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/17, ore 22:16

Ohhh lo faccio anche io con le amiche l'abbraccio virtuale XD
Che cosa dolce <3
Mi piace come in questa raccolta riscopri le piccole cose che rendono più reali le ragazze e l'attenzione per questi piccoli particolari quotidiani =)
è sempre bello passare di qui a leggere ^^
un bacione
mobo

13/01/17, ore 22:02

e mi cacci così un accenno Paitasu in questo universo di amicizia e io soffro, sei cattiva xD!
Reta lascialo perdere Ryou -w- pensa al sexy paranco con gli occhi viola (<- prossimamente madre di famiglia, non commentabile) che muore d'amore solo per te <3! (ok devo smetterla). Reta e Ichi assieme sono troppo tenere, sono così diverse eppure così legate :3 bello bellino (yeeeh e sebbene con duecento anni di ritardo sono la prima xD alé!)

13/01/17, ore 21:59

*sniff* avverto i feels salire prepotenti, sarà la gravidanza? xD Zak quando si perde in qualche momento di tenerezza è proprio da sprimacciare, anche se questo paring mi da sempre vibrazioni di "non coccole", però l'abbraccio così... Sono combattuta xD
Brava come sempre bimba :3

13/01/17, ore 21:53

*parte al recupero recensioni* niente da dire il terzetto di Ichi, Moe e Miwa è sempre tenero e dolciotto :3 sono così carine assieme x3 la micia al solito è una rompiballe fifona -w-"" ma diciamo che è anche una delle ragioni per cui le "vogliamo tanto bene" (ahaha dai scherzo <3)
Una buona dose di amicizia tenerella, ci vuole ci vuole :3

25/03/16, ore 00:52

Naaaah sapevamo che saresti tornata anche qui prima o poi XD
Questo aggiornamento è proprio da te, se posso dire XD una dolcezza immensa tra questi due piccioncini <3
Molti tenera e dolce,e trovo carino come in così poche parole tu sia riuscita a far capire la situazione della a quanto pare vita matrimoniale dei due... E sembra fluffosissima XD
Alla prossima, allora! ^^
Un bacione

24/03/16, ore 21:59

Ciao, ^^
Sto seguendo questa raccolta già dal primo capitolo (anzi dal primo abbraccio) e anche se non sono riuscita a recensire prima, sappi che mi è subito piaciuta.

Riguardo al capitolo appena pubblicato, dato che come ti avevo detto adoro la coppia Ryo/Zakuro, non posso che dirti che mi è piaciuto moltissimo.
I personaggi sono resi benissimo (persino i libri che la mew wolf recupera dal suo scatolone le si addicono perfettamente, essendo complessi e, proprio come lei, abbastanza difficili da capire e interpretare).

Sono anche molto felice che -come dice il nostro biondino- si scoprono non solo "episodi di vita strappalacrime", ma anche momenti felici della sua infanzia.
Secondo me questo aspetto del passato della viola manca anche nell'anime, dato che gli unici flashback della sua infanzia sono la morte del padre e -quando fa amicizia con quella bambina di cui non ricordo mai il nome ^^"- che era solita passare i suoi compleanni a casa da sola sentendo la mancanza dei genitori.

Quindi finalmente qualcosa di allegro!!

Se poi a tutto questo aggiungiamo la pucciosità *-* di Ryo che alla fine fa capire che lui è felice solo quando lo è anche Zakuro, non posso che dirti che nonostante abbia dovuto attendere un po' di tempo prima di vedere questo aggiornamento solo ben felice di aver aspettato!
Quindi complimenti ancora e alla prossima. ^^

(Spero tanto che possa arrivare presto anche il capitolo nuovo della tua long su Zakuro e Ryo -"la fortuna di averti incontrata"- )

A presto,
Miss All Sunday ^^

15/11/15, ore 23:18

Ma bentornata! XD
sì guarda, è esattamente ciò che ho pensato.. Ma si può?
Ahah scherzo ovviamente XD invece l'ho trovata molto carina, le amicizie al di fuori del gruppo mew non sono molto trattate qui, mi piace quello che hai raccontato in questo episodio XD sì, si sa che ichi è una fifona come pochi XD mi raccomando non sparire più così! ;) un bacione:*

15/11/15, ore 21:53

Guarda che non è affatto male come lo hai giudicato, eh, anzi io l'ho trovato carinissimo <3 Ci voleva questa piccola scenetta di amicizia, ammetto di essere un po' invidiosa di Ichigo perché almeno lei ha delle amiche che accettano di spegnere il televisore durante i film horror.. u.u Io invece li detesto perché mi basta vedere anche solo una scena e me la sogno per settimane, purtroppo non scherzo >.< Quindi.. Viva i cartoni animati! x'D
Alla prossima
S_H

19/08/15, ore 00:25

Hahahah.
Vuoi la mia morte? puoi dirlo, non mi offendo *rotola come un salame* i tortorelli quanto sono paciugoooosiiii! Sono perfetti assieme, non è vero?! Minto è così spocchiosella, che è adorabile quando si imbarazza *sbrodola cuoricini* Ok mi placo, scusa l'aggiornamento in ritardissimo, aspetto nuove :D!

28/07/15, ore 00:04

Ciao! Deliziose e adorabili le tue OS, riesci a far affezionare a qualsiasi pairing :) penso che la più bella sia la prima, perché riesce a creare un ambiente un po' più complesso delle altre nonostante sia comunque breve, ma la mia preferita è la terza per il pairing... Continuerò a seguirti con molto piacere :)

23/07/15, ore 18:55

Adoro gli abba...appena ho letto il titolo, ho iniziato a cantare questa canzone X'D
Trovo molto carino il dialogo, adatto a questa fantastica coppia, li hai resi molto bene ^^
e il finale è troppo teneroo *.*
brava, brava, mi piacciono sempre le tue ficcine ^^
bacioneeeee!
mobo

20/07/15, ore 21:13

Jadeeeee, amica mia, ma sai che aprendo efp ti ho pensato?
Vado nella sezione dedicata alle Mew Mew e mi trovo davanti il tuo aggiornamento, sorrido e clicco, pensando "Sai, spero che presto Jade pubblichi qualcosa sulla Kishinto". Non faccio nemmeno in tempo a formulare questo pensiero che mi trovo il titolo davanti “Dancing Queen” e faccio 2+2, dancing, quindi si tratta di danza e quindi c'è Minto, se c'è Minto potrebbe esserci Kisshu... Leggo più sotto e vedo: “Personaggi: Minto e Kisshu ” e sorrido! :3
Dopo questa "interessantissima" introduzione (?) che ti avrà probabilmente annoiata, inizio con la recensione vera e propria (finalmente, dirai tu)!
Mi è piaciuta tanto, davvero tanto (e non solo perché è Kishinto u.u), ahahahah ce lo vedo proprio Kisshu addormentarsi davanti uno spettacolo, ma poverino, capiscilo Minto, se tu ballavi dopo tre ore, lui doveva conservare le energie per poterti osservare meglio! ;)
Complimenti come sempre, dolce e divertente questo capitolo!
Ci voleva proprio!
Un bacione, anzi un abbraccio (rimango in tema xD),
Marty

20/07/15, ore 18:19

Penso che sia la prima volta che ti recensisco quindi prima di tutto mi presento, sono Rin Hikari e ti avverto subito che le mie recensioni non hanno quasi mai senso sono dettate dal mio cervello fuso e completamente controllato dalla sua parte fangirl (?) e questo caldo torrido non lo aiuta di certo, ecco, volevo solo prepararti psicologicamente hahah.
La Kishinto è praticamente la coppia che amo di più quindi è inutile che ti dica che ho adorato questo raccontino.
Minto, cara, se ti provi tutti i tuoi "costumini" davanti a Kisshu, te la vai a cercare, stiamo parlando di Kisshu non ha mai avuto molto autocontrollo lol.
E poi io amo la canzone "Dancing Queen" degli ABBA *-* quindi altri punti a questo capitolo (?)
Okay, è meglio concludere.
Un bacio grande,
Rin Hikari

08/07/15, ore 16:19

Allora, inizio col dirti che io adoro le flashfics e questa tua raccolta mi piace particolarmente perchè la trovo molto originale e carina! ^^
Purin e Taruto sono un amore, penso che siano la mia coppia preferita, sono troppo fluffosi :3
In effetti, me lo sono immaginata anch'io esattamente così il ritorno di Taruto e degli altri sulla Terra, perciò ancora complimenti per l'idea :)
Adesso ti saluto, la tua raccolta, seppur con questo caldo, è riuscita a regalarmi comunque un momento di freschezza.
Baci,

Capellibiondiocchineri

08/07/15, ore 00:05

Ciao! ^^ ma sì, mi sembra giusto, trova ispirazione con calma, nel mentre con questa tua raccolta ci porti un po' di dolce freschezza! :D
Carini, loro! Brava, una bella scenetta tenera!^^
Un bacio, a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]