Victoria's Memories. Blanche
di Kirara_Kiwisa

28/02/18, ore 23:20

Ti prego devi continuare a scrivere questa storia, mi ha incantato! Hai un modo di scrivere davvero eccezionale! Tifo tantissimo per Nolan e Victoria. Sapere che non è uscito un nuovo capitolo dal 2015 mi strazia! E poi non ci puoi lasciare dopo aver scritto questo capitolo, ho il cuore che batte all'impazzata per l'emozione! XD Un bacione cara, continua a farci sognare con questa storia! Ps buona fortuna con il negozio!

10/09/15, ore 21:16

È semplicemente bellissima, ti prego continua, mi ha appassionato tanto leggerla e vedere non completa mi uccide, per favore!😋

31/07/15, ore 17:05

Ciao, finalmente ho trovato del tempo per recensire! La storia mi piace sempre di più, e non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Victoria è davvero astuta, grande idea quella di usare il pugnale. Blanche ha cambiato (un'altra volta) i suoi piani, e io non riesco a non domandarmi cosa succederà. Che senso ha non finirli adesso, ma come già sappiamo la mente di Blanche e abbastanza contorta. Potrà anche vincere la battaglia, ma secondo me non vincerà mai la guerra. Adesso vado, aspetto il prossimo capitolo, a presto.
W.w.

14/04/15, ore 12:55

Scusa per il ritardo colossale ma solo ora mi riprendo da una febbre a 39 colossale. Vabbè!
Ora sclero un'attimo perchè lui lo sapeva, lo sapeva maledizione. Nolan perchè fai lo gnorro? Lo sapeva!
Lo scorso capitolo, fino ad ora, è stato il mio preferito. C'era intesa tra Vic e Nolan e poi lui che le dichiara di sapere che è giunta la sua ora per mano sua... Cavoli! Non riesco neanche ad esprimermi correttamente per quanto sia scossa da questi due capitoli fantastici. E poi, proprio quando sembrava fatta Nolan viene quasi ucciso e perde i sensi lasciando la povera Vic nelle manacce di quell'infima della sorella.
Che poi la sorella che cosa avrà mai contro di Vic? Non le ha mai fatto niente di male, ha sempre subito, perchè la tortura?
Ti giuro, volevo essere la mosca sulla parete nella scena in cui si baciavano, era colma di un'atmosfera idilliaca se non fosse che di lì a poco sarebbe successa la catastrofe.
Beh, tifo sempre per Victoria e Nolan, vorrei tirare un calcio ad Abbadon e a Lilit che hanno i prosciutti sugli occhi e trafiggere Blanche con il fuoco celeste. Spero che tu ci riesca e credo proprio che lo farai alla grande.

Attendo con ansia il nuovo capitolo,
Νικη
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 12:59 pm)

23/03/15, ore 21:28

Okay è stato stupendo come ogni altro capitolo… sono proprio curiosa di sapere che cosa capiterà a Victoria nel prossimo capitolo
P.S. Lo aspetto con pazienza 😉

23/03/15, ore 09:08

Finalmente un nuovo capito...avevo quasi dimenticato la storia...
Sebastian:Ma quanta sfiga in una sola persona.
Victus:Quanto hai ragione ma questa e la sua vita.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e sapere cosa fara la Nostra Blanch alla sorella "cara".
Un saluto da V.V.Mors