Obbligo o verità
di Ciulla

31/03/15, ore 14:27

Complimentoni per la storia!Detesto ripetermi ma lo dirò ancora:storia originale e senza senso(non di certo una cosa negativa).Però c'è una cosa che mi fà storcere il naso,nonchè sia solo un problema mio;si vede che ti sei leggermente ispirata al film e a me il film non è piaciuto l'inizio(quando Skipper e co. salvano Soldato)perché crea moooolte incongruenze con molti episodi della seire animantatipo Soldato che viene dal Texas,Skipper incontra i 2 dopo e altre cose)solo questo.Beh che dire alla prossima recensione1

31/03/15, ore 14:10

bella storia!Originale e di certo meglio di un certo autore(tossisce).Comunque mi dispiace ma lo ammetto,all'inizio lo aperta solo per vedere cosa ti inventavi,ma sono rimasto piacevolmente sorpreso!Mi filo subito aleggere l'altro capitolo!Beh che dire alla prossima recensione!

29/03/15, ore 15:34

inizio con questa esclamazione:
W la Kiko*^*
e poi con un'altra che mi ha a dir poco spaventato:la rivelazione di Soldato è stata...wow!poi ho da aggiungere che sei brava,molto brava, e se puoi dirmi come fai ad inserire immaggini nella storia,così faccio le mie come dei fumetti:faccio vedere alla gente come io mi immaggino una data cosa.Complimenti anche per la poesia,avrei solo una cosetta da ridire:Julien dice sempre sedere e non culetto,ma mi rendo conto che era l'unica parola con cui hai saputo fare rima...ad ogni modo bella storia,continuala presto.
passo e chiudo agentex
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 07:52 am)

27/03/15, ore 16:53

Ciao Ciulla. Volevo dirti che il capitolo è molto originale. Ma forse potevi approfondire la questione dei bambini a soldato... però sono contenta che tu abbia esaudito il mio desiderio! Anche per il bacio tra Rico e Kowalsky... è stato geniale! Spero comunque che nei prossimi capitoli approfondissi un pò di più il punto di vista degli altri personaggi. Ciao;-)

27/03/15, ore 14:24

...Okay, credo che sia il capitolo più assurdo che abbia mai letto. Assurdo e brillante allo stesso tempo! Mi ha lasciata quasi senza parole, non era per niente quello che mi aspettavo... Per riorganizzare meglio le idee che sei riuscita a confondermi, vedrò di fare un elenco.
Prima quello che non mi ha convinto:
1) La dichiarazione di Soldato: a mio parere è stata un po' troppo 'diretta', potevi concentrarti un po' di più sul suo imbarazzo. E il fatto che nessuno ci abbia creduto l'ha resa un po' senza senso;
2) Skipper che racconta di essere un ex ballerino può andare, ma ha raggiunto il ridicolo quando ha ammesso di essersi vestito da donna;
Poi quello che mi ha convinto:
1) Le idee di Soldato su come nascano i cuccioli (anche se in realtà lui lo sa benissimo come funziona, è stato divertente);
2) La poesia di Julien, ho solo una parola per definirla: esilarante! Era decisamente nel suo stile, ha fatto emergere tutto l'egocentrismo del lemure;
3) Rico e Kowalski. Semplicemente, Rico e Kowalski.
Altre osservazioni:
Che motivo c'è di inserire all'inizio "vi ricordo cosa stava succedendo nello scorso capitolo"? Se uno sta seguendo la tua storia già lo sa che cosa è successo!
Cosa significa che i prossimi capitoli diventeranno più rari?
Comunque sia, a parte le mie perpressità, continua a essere una storia originale, soprattutto per il modo in cui è scritta e la bandiera verde se la merita anche questa volta!

25/03/15, ore 05:53

haha,bella storia,e anche originale inizio.
No,non credo di avere domande al momento,ma credo che qualcosa di perverso m verrà in....cavoli,c'è l'ho!
eh-hem:(fa si che la peschi Skipper)cos'hai fatto in Danimarca con Hans?(non ti chiedo cos'è successo,perché ti metterei in difficoltà,e lo so perché anche io sto cercando di finire una storia,la rivelazione
sulla Missione Danimarca,ma al momento non ho idee,quindi...spero che tu faccia partecipare anche Hans,sarebbe ,,scottante''(parole di Skipper!)far baciare i due...ora,per finire,ti incoraggio a finire la storia il prima possibile,perché so che ne verrà qualcosa di bello fuori^^,quindi passo e chiudo agentex
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 05:58 am)

24/03/15, ore 22:02

Ma no, non è noiosa, io l'ho trovata divertente! E inaspettatamente, direi! Quando ho letto la trama, ammetto che ho avuto paura che potesse trattarsi di una di quelle fanfic sceme (i cosiddetti "scleri d'autore") scritte in stile copione, magari pure sgrammaticate e piene zeppe di faccine e roba simile, che vorrebbero far ridere e invece fanno solo piangere... Ce ne sono così tante in questo sito che non ho potuto fare a meno di pensarlo, scusa, non era per sfiducia nei tuoi confronti :)
E invece mi sono divertita a leggere, i personaggi mi sono sembrati IC, la grammatica era buona, senza errori fastidiosi a disturbare la lettura, son scoppiata a ridere quando Kowalski ha nominato la sua invenzione (com'è che non l'ha mai usata su se stesso? Gli sarebbe stata utilissima!) e anche alla risposta di Phil alla sua domanda... Mi sono brillati anche un po' gli occhi quando hai accennato al fatto che a Skipper mancasse Marlene. Sì, shippo Skilene, per me quei due starebbero proprio bene insieme, anche se tecnicamente sarebbe una 'interracial'...
In definitiva, bandiera verde per questa storia! Peccato solo che sia così corta, potevi inventartela qualche altra domanda...

24/03/15, ore 16:28

Ciao Ciulla! Ho letto questo capitolo e devo dire che l'ho trovato molto interessante, sono curiosa di sapere il seguito di questa storia! Hai detto,che ti servono delle domande... Bhè ne ho una io: a Soldato potresti chiedere qualcosa tipo "sai come nascono i bambini??"XD ... morirei dalle risate se la mettessi... Poi altre tipo "fai uno scherzo telefonico a Alice" o "bacia chiunque hai vicino a te...". Ancora " te la sei mai,fatta sotto?" Spero di esserti stata d'aiuto con le mie idee. A presto;-)!