Una lettera mai spedita
di Snowflakeswhite

05/05/15, ore 21:26

Ciao! Sono io, elsilde...per ringraziarti della tua recensione alla mia storia, ho deciso di andare a ficcanasare tra le tue storie scritte e la prima che ho trovato è stata proprio questa lettera...beh, devo dire che sei stata bravissima a ricreare la situazione e ad immedesimarti in elsa...mi hai fatto piangere soprattutto alla fine della lettera dove dal"voi"passa al "tu"...e anche la scena delle bare vuote mi ha proprio toccato:sono un po'più sensibile da quando mi è morto mio nonno...cmq in generale ni è piaciuta. ..bacioni elsilde

30/03/15, ore 00:04

Sniff! :'( mi ha commossa, questa lettera!
Sei stata bravissima a immedesimarti nella parte di Elsa, sei riuscita ad interpretare al meglio i suoi pensieri, sei stata ottima nel scrivere questa flashfic!! Brava brava!

25/03/15, ore 10:23

come oneshot è decisamente malinconica ma anche molto toccante,complimenti.

24/03/15, ore 20:55

Ciao! Che carina questa idea della lettera :) è davvero triste la parte del film in cui il re e la regina muoiono, ci sono rimasta male la prima volta che l'ho vista e ci rimango male sempre XD e il fatto che Anna abbia dovuto affrontare il lutto da sola è ancora più triste.
Ma questa ipotetica lettera che Elsa scrive alla madre mi è piaciuta, davvero ;)
Mi sembra proprio una cosa che la giovane regina farebbe per alleviare il suo dolore e anche per il rimorso di non essere andata al funerale dei suoi genitori.
Quindi niente, brava ^.^
Continua a scrivere mi raccomando e ci si legge in giro *.*