Soul of Ice
di Shi no hana

30/05/15, ore 23:27

povera regina e povero spirito dell'inverno,la storia è iniziata solo da 4 cap e già hanno i loro bei grattacapi(e qlcs m dice che le cose peggiorenano col proseguire dl ff,anche se spero vivamente di sbagliarmi).
ma quando scoprirai le carte sl identità della yuki-onna(,x ora sembra che la donna delle nevi nipponica sia Kanna(ma magari+in là rivelerai qlke colpo di scena,del tipo ke la consigliera dell'imperatore è innocente).

03/05/15, ore 22:27

sarò breve in qst rece xkè sn molto indietro cn altre storie perciò  sarò breve,(ma qst nn vuol dire che nn mi piaccia,anzi al contrario)avrei recensito prima ma nn m è stato possibile per il motivo che ho appena detto.
povero jack m è dispiasciuto molto per lui e spero si riprenda al piu presto possibile.

23/04/15, ore 21:57

Allora, anche questo capitolo è fantastico! Hai inserito il mio amore di Jack! Grazie!♥♥♥tuttavia secondo me il suo carattere è un po'agressivo; per non parlare della sua invidia nei confronti di elsa...come faranno ad innamorarsi se lui è così freddo e duro? Però le scene come quella della donna che sta lavando alla fontana e jack le congela l'acqua mi hanno fatto ridere per ore! XD XD quindi quel pover'uomo verrà lasciato li? Poverone*le si bagnano gli occhi*.non mi è piaciuta l'idea che questa yuki onna abbia battuto jack, anche perché vorrei sapere se prima o poi verrà sconfitta. Cmq in generale la tua storia è fantastica! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacioni elsilde

23/04/15, ore 19:34

Wow, la parte finale mi ha fatto paura anche a me...credevo che Elsa morisse! Però non mi è chiara una cosa:se siamo dopo frozen cioè dopo che anna e Kristoff si sono fidanzati ed elsa riesce a controllare i suoi poteri, perché quest'ultima nei momenti di paurae nervoso non riesce ancora a controllarli del tutto? Cmq una cosa che mi è piaciuta che hai descritto di elsa è quando prendono il te e lei è un po'impacciata anche se è fredda e perfetta. Anche io ammiro, come anna, elsa. Kanna è per caso quello spirito malvagio del primo capitolo? Boh...è sempre più inquietante ma anche interessante! ;-) bacioni elsilde

23/04/15, ore 14:55

Vuoi una parola sola per descrivere il tuo capitolo? Inquietante! XD Beh, che dire! Non me l'aspettavo la tipa yuki onna! All'inizio pensavo fosse elsa e l'uomo fosse Nord poi,...insomma ho capito che non erano loro! Povero contadino. ..*piange come una fontana*pensa alla povera moglie e figlia che non vedranno mai più loro marito/padre tornare! E quell'accidenti di spirito...bah! Non ho parole! Cmq sei bravissima a creare effetti spaventosi! Di un po', non è che sei una parente di pitch? Hahah scherzo! !XD Beh, alla prossima! Bacioni elsilde.

05/04/15, ore 23:23

anche questo 2°aggiornamento è molto interessante e spero d leggere il 3° presto.
Anna è sempre la solita ma è proprio qst ke mpiace come personaggio.
Ma questa Kanna è la yuki onna o lei è solo un xsonaggio che serve x confondere le idee d ki legge qst ff?
Oltre a Jack appariranno altri personaggi delle5leggende?

25/03/15, ore 11:49

Ciao Shi no hana !
Bhe, che dire , questo capitolo , pur essendo il primo , mi ha colpito molto.
E' curioso , e ben scritto ... anche se in verità l'ho trovato , come dire , inquietante ...mooooolto inquietante .
Grazie di aver scritto chi fisse la donna(?) , perchè pensavo fosse un diavolo o cose del genere *brivido*.
All'inizio pensavo fosse Kristoff l'uomo , ma è evidente (credo) che non sia così.
Bhe, che altro dire ?
Hai colpito nel centro la mia curiosità , complimenti !*aggiunge alle seguite*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci Enivelsa2000
Aspetto con ansia

25/03/15, ore 10:18

Appena ho letto qst prologo come inizio l'ho trovato interessante e quando è apparsa la yuki-onna mi sono venuti i brividi(e spero che l'apparizzione dello spirito venga spiegata presto).
povero contadino avesse tirarato dritto(e nn parlarlato male di Garibaldi)probabilmente sarebbe ancora vivo!
ma cosa sono quei 2codici che stanno prima dl ca sai da quanti?

cap sai da quanti capitoli potrebbe essere composta la ff?