You can't forget
di Alice_Jackson

03/04/15, ore 23:19

la storia è molto bella ma sopratutto è un idea originale,sono praticamente riuscita a immedesimarmi nei protagonisti e le loro sensazioni sono riuscita a comprenderle molto bene. Questo capitolo secondo me è della lunghezza ideale , continua così!!( sempre secondo me quindi non so se ti puoi fidare ; - )) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/03/15, ore 15:10

Bell trama, la storia è interessante, qualche piccolo errore ma niente di che. I capitoli sono un pò troppo corti e magari il fatto che comuqnue uno si risveglia senza memoria, si fida dei primi che incontra e non so chiede niente sul suo passato, è irreale. LEO ha un flash dove vede Jason che vola e dietro di lui un, altra ragazza, ma chi è? Solo Annabeth è bionda solo che lei ha gli occhi grigi... comuqnue bella trama, spero aggiornerai presto Saluti Gio

28/03/15, ore 14:58

È stupenda ... 😄😄 la adoro .... mi piacerebbe che continuassi .... adoro le fanfiction dove i protagonisti hanno le amnesie.
continua.
baci
piccolina_11

28/03/15, ore 14:57

bello, solo che sono cortissimi... scritti bene pero ripeto troppo corti. comunque ogni quanto aggiorni?

25/03/15, ore 16:41

Bell'idea, anche se non vorrei mai accadesse... ti prego ti prego, dimmi che Percy e Annabeth e Leo e Calipso si ritrovano comunque!!! *faccia da cucciolo*
Comunque, il prologo è carino e spero pubblichi presto il prossimo capitolo
Saluti
Gio