Infantile convinzione
di AryYuna

30/03/15, ore 01:26

La 10x14 č un pugno alla bocca dello stomaco perfettamente piazzato e calibrato.
Ancora una volta torniamo allo stesso punto: il Bene e il Male che si avvicendano e si combattono, che convivono in noi. Ho sempre pensato che Dean incarnasse meglio questa dualitį - anche se devo ammettere che la mia passione sconfinata per Jensen offusca un po' il mio giudizio XD
C'č tanta debolezza, e tanta forza che si definisce per negazione da essa.
Il fatto che questa fic sia Sam-centrica č, paradossalmente, il suo punto di forza perchč ben evidenzia questo passaggio. Ho apprezzato dunque il flusso di coscienza di Sam :)

Buon lavoro con le altre storie!

27/03/15, ore 18:28

Davvero davvero davvero i miei complimenti!! "Visione" bellissima dei pensieri di Dean dopo aver ucciso (?) Caino.
La consapevolezza di Dean di essere capace di far del male , anche al suo Sammy č quasi....dolorosa con quel "nutrimi, nutrimi, nutrimi!"

Ed č forse struggente quell'infinito e ossessivo "E' tutto ok!", ripetuto da Sam. In effetti, vuole convincere Dean? vuole convincere se stesso?

Ps: non sei l'unica a sperare in un Sam che sostiene fisicamente un Dean distrutto. Chissą che non avvenga fino alla fine!!

Complimenti, davvero brava!!