It will never end for us
di Abby_da_Edoras

04/01/21, ore 16:08

Buongiornoooo! E buon anno, cara. Finalmente riesco di nuovo a passare di qui, purtroppo settimana scorsa non ho avuto modo :(
Aaaw, bene bene, facciamo qualche altro piccolo passo in avanti. Se non sbaglio la storia prende il via dove si era chiusa la minilong precedente, difatti si parla del picnic a Coney Island ^^. Le cose sembravano veramente andare per il verso giusto: vedendo entrare Bucky mi si è un attimo asciugata la bocca xD ed ero curiosissima di sentire cosa avesse ricordato. Ma un'occhiata e un tentennamento di troppo hanno triggerato male il nostro soldato, sigh. Devo dire che inizialmente lo avrei preso a sberle: troppo facile essere sempre maligni, pensare male, e arrivare a conclusioni sbagliate. E lascialo parlare Steve, santo cielo! E invece no. Fortuna che Cap grazie alla tecnologia Stark, riesca lo stesso a farsi ascoltare <3 e a non farsi mettere i piedi in testa. Posso capire che per Bucky sia davvero difficile accettarlo, ma gli sguardi di Steve esprimevano preoccupazione e basta. Mi sa che gli ci vorrà ancora un po' di tempo per accettarlo e posso capirlo: il suo sfogo mi ha spezzato il cuore çç, al suo posto anche io avrei reagito esattamente così. Non sarà facile recuperare tutti quei ricordi e quegli anni, ma passo dopo passo, ora che sono nuovamente insieme, ce la faranno.
Trovo molto significativo e bellissimo che proprio ora abbiano avuto finalmente il loro primo rapporto, a simboleggiare che hanno veramente fiducia l'uno nell'altro. Bucky non è scappato e questo è meraviglioso **.
L'aneddoto finale mi ha fatta morire dalle risate: povero il signor Barnes puahahahah, mi immagino l'infarto che deve essersi preso nel sentire i due bambini urlare in quel modo e senza alcun motivo apparente, tutto per il suo tempismo nello scendere in cantina ahahahahah <3

E niente, alla prossima **
un abbraccio e buona settimana!

Benni

14/03/20, ore 12:52

Un uomo che piange riesce sempre a smuovere qualcosa, forse per il disagio che la nostra cultura maschilista ci ha inculcato. Se quell'uomo, poi, è un supersoldato... Eppure pensare a Bucky, che ha perso tutto, che ha subito mutilazioni e torture, che è stato privato persino dell'identità... è un pianto liberatorio, il suo.
Non per nulla il suo rivolere la sua vita, i ricordi, il tempo perduto fa venire voglia di piangere con lui.
Per fortuna ha vicino Steve.
E Bucky si lascia andare, si mette completamente nelle sue mani. Dopo aver dichiarato che non si fa rinchiudere mai più, lascia il controllo a qualcuno di cui si fida ciecamente (si potrebbe speculare che la sua sia una resa, un ritorno al momento in cui erano altri a disporre di lui, e che Steve non avrebbe dovuto cogliere questo momento per portarlo a letto, ma sappiamo che non è questo il caso e che loro si amano sul serio).
Il ricordo, poi, di loro due ragazzini, chiusi in un sottoscala a leggere racconti spaventosi, è estremamente vivido e mette in luce, ancora una volta, come fosse Bucky l'elemento più brillante e dinamico della coppia. Ora Steve si prende cura di lui come un tempo faceva Bucky con Steve.
Anche questo è un cerchio che si chiude, come se ne sono chiusu altri nella storia precedente, col loro ritorno a Brooklyn.
Alla prossima. ^^

29/06/18, ore 22:46

Quando Bucky ha parlato della sua caduta e ha detto che si è ritrovato con la spina dorsale spezzata, mi sono sentita male emotivamente :/ non si è mai parlato esplicitamente di questa cosa, quasi come se era implicito che Bucky non aveva riportato ferite (non mi ricordo bene, non era ancora il soldato d'inverno giusto? mi pare che avevano addotto una giustificazione per il fatto che fosse sopravvissuto ) e sentirlo dalle sue stesse parole quanto ha sofferto, colpisce ecco O.O

oddio!! Chi se l'aspettava una simile valanga di tenerezza dopo che Bucky sbotta in questo modo? *_* ok, partiamo prima di quello, perchè io stavo già partendo dal finale ahha xd allora, l'abbraccioooo con steve che si inginocchia a consolare Bucky *_* tra l'altro arricchisci la mia cultura, perchè questa cosa del braccio meccanico che non deve affondare nella carne viva..è sospetto..insomma..allora come fanno? mi auguro che poi steve lo curi e gli faccia anche degli esami..quella cosa del sangue avvelenato NON MI è PIACIUTA -.-

e poi il ricordo finale con la storia dei fumetti dell'orrore <3333 ti avevo detto nel capitolo precedente che Bucky non parlava ancora di sè stesso come se fosse davvero lui, stavolta lo fa, parla di sè in prima persona e dice anche "mio padre" insomma sono cose che io noto *_*

durante lo sfogo di Bucky mi sono venuti gli occhi lucidi anche a me. Questi due mi emozionano e si vede  quanto emozionano tanto anche te!!

Mamma mia quanto mi mancano :((

devo ancora guardare l'ultimo film "infinity war" e temo per questi due!!

pure recensendo dal computer, riesco a fare errori ahha ma stavolta ho tenuto la recensione aperta modificando tutto e quindi modificando una volta sola! Tiè, tastiera del cavolo! -.-
(Recensione modificata il 29/06/2018 - 10:48 pm)

Eeeeeeeeee signori e signori, sono così coerente io, ma mi piace anche contraddirmi! Rieccomi, perchè sì..perchè mi sono dimenticata una cosssssaaa...ecco..insomma..io mi immaginavo di più steve che si faceva prendere da Bucky, lo ammetto, anche se capisco perchè hai addotto questa scelta. Scusa se modifico di nuovo per sta cosa, ma ci stava no?

mi eclissooooo
(Recensione modificata il 29/06/2018 - 10:51 pm)
(Recensione modificata il 29/06/2018 - 10:52 pm)

29/06/16, ore 10:23

Sei fantastica! Questa storia è veramente superlativa!!! Prima il pic-nic in cui Bucky ritrova altri pezzi di se stesso, poi la doccia e la faccia sconvolta di Steve per cui Bucky fraintende tutto e vuole andarsene, per un attimo ho temuto che il Capitano non ce l'avrebbe fatta a trattenerlo visto che l'ex Soldato non voleva neanche ascoltarlo ma alla fine è riuscito a trovare le parole giuste... EVVAI!!!

25/04/15, ore 14:12

Mi avvicino a questa storia piano piano, perché dopo essere entrata nel tuo mondo personale e originalissimo, sento di trovare qui due amici... Ed è una vera emozione sentire il racconto della loro prima notte. La paura, così diversa da tutte le altre paure, la commozione, i ricordi... I due ragazzi del passato scoprono cìò che gli era stato negato, l'amore. Ed è così bella l'annotazione che per Steve è la prima volta. E Bucky, Bucky... il tuo Bucky è così profondo, così straziante la sua voglia di essere una creatura nuova. Non Barnes, non il Soldato. Ma solo un ragazzo. Rimango qui, sulla soglia della loro nuova vita, e ancora una volta ti ripeto che sei bravissima. E che ci capiamo, in tante cose (a proposito, sapevi che anch'io adoro M.R. James? XDDD ) Alla prossima <3

28/03/15, ore 13:08

Ciao!!!! *___*

Parto subito col dire che, tu mi vuoi far piangere ogni volta! e questa volta è veramente una cosa strappa lacrime :'(; Steve tutto contento si ritrova a dover litigare con BUcky correndo anche il rischio di perderlo..e con il timore che se ne andasse. :'(. Bucky mi ha fatto  piangere con lui..per davvero. :3. NOn si meritava una vita del genere e vederlo descritto  in quel modo approvato e distrutto dal dolore fa distruggere nel vero senso della parola; Steve è sempre così dolce e carino che, tiene sempre al suo amico ( almeno nel film, ma per moi qualccosa di più uhuhhu XD),
e lo rassicura ogni volta che tenero è sempre così dolce. **...
La scena che hai descritto della maglietta è be-lli--ssi-ma!  mi hai fatto piangere.. e poi..wow!! Finalmente si sono anche dati un altro bacio finalmente ** che teneri sono così carini e coccolosi che, mi fanno impazzire!! **; Finalmente Steve (capitan ghiacciolo XD) si è preso ciò che...ehm..voleva...heheheh scusami non volevo sembrare volgare XD non arrivo fino a questi punti, sono matta quello sì XD.
Ad ogni modo il ricordo dove loro due leggevano e avevano preso paura per paura del demone è veramente una cosa eccezzionale** hai avuto una bellissima e splendida idea!! ** e hai descritto questa storia magnificamente come sempre e tu sai quanto ammiri questa storia :) perdonami sarò noiosa ma è così :)...bene con questo ti saluto e alla prossima storia. :)
un abbraccio! e un grande bacione alla prossima!! **
a presto!! **