Delirio Swan Queen
di mudblood88

TI PREGO CONTINUALA, TUTTO CIÒ È QUALCOSA DI FANTASTICO, SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E LA MIA VITA SONO TUTTI QUESTI CAPITOLI, HO BISOGNO DI ALTRI😭😭😍

21/01/19, ore 07:22

Capitolo adorabile e leggero. Mi ha lasciato il cuore sereno. Ne avevo proprio bisogno. Bravissima!

20/01/19, ore 22:37

Semplicemente adorabili. Troppo. Mi viene da piangere da quanto sono adorabili. Basta addio! (Bel capitolo comunque ;) )

20/01/19, ore 22:17

Finalmente inizio per bene questa raccolta. Questo primo capitolo dolcioso (si esiste come parola nel mio vocabolario...) ed “eccitante” (per non dire qualcos’altro eheh). Piaciuto molto. Brava!

05/09/18, ore 00:27

Il reggiseno è stato un tocco di classe comunque 😂😍
In ogni caso sono adorabili le tue One-shot, potrei andare avanti a leggerle tutta la notte.

Ho letto tutto di quello che hai scritto. Io non ho mai fatto recensioni, ma stavolta non posso far finta di niente!!!!!! Mi fa male la pancia!!!!!! Davvero ho troppo riso, fino alle lacrime...
Scrivi da Dio!!! Le idee, come descrivi i sentimenti e come li giri o li capovolgi... immagini situazioni proprio solo come una vera appassionata di SQ sa fare!!!! Sento la tua passione e mi emozioni!! Grazie che ci sei e che hai scritto tutte queste storie... mi hanno fatto bene al cuore!!! Mi mancano così tanto....

18/01/18, ore 22:10

Mmmhhh ...
Non so.
E' resa bene, per carità, però il motivo di questa decisione resta così incredibilmente vago che non so nemmeno cosa pensarne con esattezza.
Forse era il caso di aggiungere almeno qualche spiegazione, del perchè le due siano giunte fino a una decisione tanto drastica, invece di lasciare tutto così sul vago.

18/01/18, ore 22:05

Forse questo è stato, fin'ora, il capitolo più fortemente romantico che ho letto di questa raccolta.
Mi è piaciuta moltissimo la sintonia che hai saputo creare tra le due protagoniste, e anche il modo in cui hai caratterizzato Henry, che in questo capitolo è veramente tenerissimo.

18/01/18, ore 21:59

Ahahah ...
Ok, questa era davvero divertente.
Hai un bel senso ironico, devo ammetterlo, il finale mi ha lasciata letteralmente senza parole.
Inoltre il modo in cui hai utilizzato Mary Margareth per la scena comica mi ha fatta letteralmente rotolare dal ridere!

18/01/18, ore 21:53

Altro capitolo veramente carino.
Questa storia della Cannella VS Mela mi ha fatta davvero sorridere, devo essere sincera!
Però effettivamente è vero, sono proprio ossessionate, tuttavia mi piace come hai reinterpretato questo loro amore e, quindi, passo direttamente al capitolo successivo.

18/01/18, ore 21:48

Confesso che ho iniziato ad appassionarmi veramente da poco a questa ship, eppure non posso proprio più farne a meno.
Ormai la SwanQueen è una dell e mie coppie preferite, e questa Os mi ha letteralmente tolto il fiato, permettendomi di assaporarla ancora di più.
Sono proprio curiosa di vedere cosa verrà fuori da questa raccolta, per cui passo subito al capitolo successivo!

04/12/17, ore 22:48

Ciao Sara ,
Avevo già letto questa storia anni fa , ma è stato veramente piacevole rileggerla, sopratutto in questo periodo.
Anno dopo anno hai raccontato praticamente come è cresciuto il rapporto fra le due e anche se nel telefilm non è andata così , noi sappiamo che è così che doveva andare.
Grazie per questa storia dolcissima , scritta bene e per niente scontata.
Un abbraccio ❤️

04/12/17, ore 12:33

BWAHAHAHAHAHAH questo capitolo è stato esilarante 😂 L'ho letto con il sorriso sulle labbra dall'inizio alla fine, prima per divertimento, poi per la tenerezza dello scambio di battute finali tra Emma e Regina. Rettifico "tra Emma e la signora Regina cattiva" ahahahah!

Scappo a leggere il prossimo capitolo che ora arriva il pezzo clou del racconto!!
Sei davvero brava!
Complimenti.

01/06/17, ore 00:16

Ecco ci voleva un post dedicato a una delle mie fanart preferite per farmi leggere questa OS..che è bellissima! Sara scrivi benissimo, ma questo lo sapevo già da quando ho iniziato a leggere " I cattivi non hanno mai un lieto fine, ma Regina ha Emma" (una long che di long ha anche il titolo:) anche se, colpevolmente, molto colpevolmente non ti ho mai recensito..sono una lazzarona! 😀
Cmq ogni volta che vi leggo, e mi riferisco a te e alle tante autrici che sono nel 'terapeutico' e 'indispensabile' gruppo che hai creati, resto sempre stupita dal talento che c'è in questo fandom.
Mi piace il tuo stile che sa essere divertente, ma mai banale e mi piace un sacco il modo in cui fai interagire le nostre amate 😍
Ancora brava..complimenti!!
Ps Sono piu propensa a leggere le long, ma piano piano ho intenzione di leggere tutte le tue raccolte 😀
Ciao Gilmore! <3

29/03/17, ore 09:27

Quest'idea di una mini Regina è stata fantastica. Una fanfiction molto bella, e divertente😍.