Yes, I wanna build a snowman.
di Wandering_Child

07/11/15, ore 23:00

bellissima os(e conoscevo già prima di leggere la ff la fan made riprese di "do want to build a snowman?"così cm le fanart dedicate a qst canzone)!xò io onestamente nn ho capito xkè hai messo tt il testo in grassetto?

07/06/15, ore 17:29

"Anna?
Yes, I know you're out there.
It must've been tough on your own.
But now my magic has grown much to strong
I've feared this all along
Must be alone.
But you deserve much better
Then what I can be
There's nothing that I can do.
Of course I wanna build a snowman".

Voglio tornare a casa e fare pupazzi di never con la mia sorellina :'( sniff

02/04/15, ore 13:43

Non posso dire niente, se non che avevo ancora una volta ragione io. u.u
Sapevo che avresti fatto un ottimo lavoro, del resto quando si tratta di Elsa non c'è nessuno che riesca a comprenderla e a descriverne i sentimenti come fai tu... Lo so, io ancora non riesco a capirla e per quanti sforzi faccia probabilmente non lo farò mai, ma il modo in cui hai saputo descrivere il suo dolore e i suoi rimpianti, la sofferenza nel dover stare lontana da sua sorella nonostante il suo enorme desiderio di tornare da lei... Beh, è stato molto commovente.
Potrei dirti le solite cose, che sei bravissima e profonda come sempre, ma poi sembra che io ti stia viziando, quindi non dirò più nient'altro. u.u

Ti abbraccio. Forte forte. <3

31/03/15, ore 21:27

Complimenti bella ff. Originale, in realtà è la prima che trovo sul rapporto di Elsa e Anna, il fatto che è vista dal punto di vista di Elsa le da un tocco fresco e nuovo. Insomma, mi è piaciuta molto, ottima idea. Un bacio annie😚

30/03/15, ore 19:37

Salve. Come va?
É da un po' di tempo che non leggo qualcosa di decente su Frozen; finalmente! Non fraintendermi, ci sono fancition stupende, ma non ne posso più di jelsa e helsa, ho bisogno di qualcuno che scriva sul rapporto di Anna e Elsa non come ship, cioè insieme come innamorate, ma come sorelle! Per Olaf! Ci sei tu, per fortuna. Allora, scritta molto bene, basata su quella canzone magnifica (perché non l'hai messa nel film, Disney? Perché??!!) che doveva essere nel film; secondo me, anche se l'idea era stata sfruttata ancora e ancora, il risultato é stato più che bello. Ben riuscito senza dubbio! ;)
Spero riceverai molte recensioni, le meriti più tu, che certe FF che ho letto veramente ehm,( orrende mi sa troppo offensivo) meno belle di questa che ne hanno avute un sacco! Ammetto di aver letto un po' forzatamente, perché sentivo il bisogno di leggere qualcosa di nuovo,ma man a mano che leggevo la storia mi ha coinvolto! Ancora buon lavoro e complimenti! :D
Wow, la mia recensione più lunga, ahaha. A presto, ciaoooo! ^_^